Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2015, 16:43
Ditemi chi è quest'uomo.

Io lo voglio conoscere.

Citazione di: roby67 il 05 Ago 2015, 16:45
Lo voglio in tribuna v.i.p. per tutta la vita
Amo quest'uomo

Sempre che sia sopravvissuto a questo eccezionale exploit...

:=)) :=)) :=))

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Off Topic

Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2015, 16:47
Ogni cosa riguardi loro ha un non so che di mafioso.

SALAH, L'AGENTE: "LE BUONE NOTIZIE ARRIVERANNO DALLA SVIZZERA"

Ramy Abbas Issa ha provato a fare chiarezza sulla situaizone di Salah. "Per molte ragioni - ha scritto su Twitter - . nè io né Mohamed possiamo parlare pubblicamente di quello che sta accadendo adesso, ma lo faremo presto". E ancora: "Non abbiamo bisogno di alcun accordo amichevole tra la Fiorentina e altri club. Le buone notizie arriveranno dalla Svizzera (sede della Fifa, ndr), non da Londra (sede del Chelsea, ndr)"

Ovviamente la Fifa favorirà la squadra che avrà fatto firmare un giocatore già sotto contratto con altra squadra.
Ovviamente. Tutti ottimisti. Non un punto di domanda, non un dubbio...tutto liscio. Sanno già, dal primo ricciolo di merda fino all' ultimo stronz che tifa per questa banda di mafiosi, che la spunteranno.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Ago 2015, 15:22
Io penso che quest'anno faranno un botto fragoroso.
Sarà l'inizio della fine.
Grazie di esistere, Merde. :))
Mammagari! Se hai ragione ti faccio un monumento.
Stemmerde!

Alese

*
Lazionetter
* 659
Leggo che stanno prendendo anche Mascherano.. è uno scherzo?? tranquillizzatemi, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Alese il 05 Ago 2015, 17:44
Leggo che stanno prendendo anche Mascherano.. è uno scherzo?? tranquillizzatemi, grazie.

Te sei dimenticato Dani Alves per sistemare la fascia......mammamia come ve và!!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FeverDog il 05 Ago 2015, 16:37

Ha rifiutato Wolfsburg e Monaco e va a Bologna?
Teste di cavallo sul letto poco piacevoli essere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io vorrei fare un rilievo ed una domanda.

Il rilievo è che coloro che indicano, tra le altre, l'asmerdasecca tra le squadre che "investono", che usano la leva del credito etc, dimenticano che il roma non fa proprio testo, sfugge ad ogni controllo e ad ogni valutazione, nonché a qualunque criterio di economicità e di correttezza professionale, tanto da risultare assolutamente impermeabile ad ogni cappella che conclude.
Memento: se Sabatini non fosse un camorrista in pectore, unico motivo buono per stare dove sta,  sarebbe già stato cacciato a pedate dopo questi tre anni di figure demmerda e di risultati inesistenti, oltre che di acquisti in larga parte fatti ad minchiam.
Dunque parlare della asroma fa sballare qualsiasi ragionamento: nessun criterio, nessuna strategia applica a loro.
È solo ed unicamente la mafia e l'imbroglio a tenerli in piedi e a giustificare ogni cosa, non ultima la loro sopravvivenza.

La domanda è rivolta a chi, tra gli altri mi sovviene F_M, suggeriscono un indebitamento "sostenibile", diciamo quei 10/20/25 testoni che permetterebbero, a loro dire, di competere ai massimi livelli.
Ora, the question is: se poi non vinci, puta caso, che facciamo? L'anno successivo, mercato in supereconomia per rientrare degli investimenti cannati l'anno precedente? E voi veramente credete che il tifoso laziale, specie quello che ha insistito per allungare il passo, sarebbe poi disposto a 1/2 sessioni di mercato fatte magari di cessioni importanti piuttosto che di acquisti protovignaroli?

E per concludere un bel romammerda grande come una casa a tutti

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

Appena si è accennato ad una possibile squalifica per Salah, apriti cielo!!!

:=)) :=)) :=))

E' già partita l'artiglieria pesante...

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/08/05-2984364/caso_salah-roma_siamo_alla_svolta_/

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 18:02
#throwback #scudetto (menateme dopo)
http://www.gazzetta.it/Calcio/09-09-2014/serie-a-roma-campione-inter-sesta-svizzera-90399330400.shtml
gli svizzeri sono dei geni :),quindi il campionato lo vincerebbela rioma come ogni anno si dice sui giornali poi seguiti dalla fiorentina  :lol: che ha venduto tutti e fa ridere i polli per adesso..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.334
Citazione di: marco87 il 05 Ago 2015, 19:10
gli svizzeri sono dei geni :) ,quindi il campionato lo vincerebbela rioma come ogni anno si dice sui giornali poi seguiti dalla fiorentina  :lol: che ha venduto tutti e fa ridere i polli per adesso..

E' una profezia sullo scorso campionato...

quindi... a giochi fatti... ci hanno preso no?  :beer:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: FeverDog il 05 Ago 2015, 19:11

E' una profezia sullo scorso campionato...

quindi... a giochi fatti... ci hanno preso no?  :beer:

ridicola gazzetta che pubblicò sta merdaccia

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma solo io penso che la rioma con tutti i debiti che ha dovrebbe fare la fine del parma?? mah, altro che dzeko non dovrebbe neanche iscriversi in serie a ma tanto gli è permesso tutto perchè è difesa da tutti i giornalisti d'italia lo so :s

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
#throwback #magosabatini #reginadelmercato #riommadascudetto

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680

10 pagine di continui OT.
Questo topic ha un tema, tratta delle merde, chi vuole parlare di altro può utilizzare le altre discussioni.
Non è questo il modo di stare su un forum, se non siete in grado fatevi un blog.
Al prossimo minimo accenno di OT iniziano a saltare gli account più di quanto non sia già successo, anche noi abbiamo diritto a un po' di ferie.

Ripartiamo da questo sacrosanto post:

romammerda

Discussione precedente - Discussione successiva