Io vorrei fare un rilievo ed una domanda.
Il rilievo è che coloro che indicano, tra le altre, l'asmerdasecca tra le squadre che "investono", che usano la leva del credito etc, dimenticano che il roma non fa proprio testo, sfugge ad ogni controllo e ad ogni valutazione, nonché a qualunque criterio di economicità e di correttezza professionale, tanto da risultare assolutamente impermeabile ad ogni cappella che conclude.
Memento: se Sabatini non fosse un camorrista in pectore, unico motivo buono per stare dove sta, sarebbe già stato cacciato a pedate dopo questi tre anni di figure demmerda e di risultati inesistenti, oltre che di acquisti in larga parte fatti ad minchiam.
Dunque parlare della asroma fa sballare qualsiasi ragionamento: nessun criterio, nessuna strategia applica a loro.
È solo ed unicamente la mafia e l'imbroglio a tenerli in piedi e a giustificare ogni cosa, non ultima la loro sopravvivenza.
La domanda è rivolta a chi, tra gli altri mi sovviene F_M, suggeriscono un indebitamento "sostenibile", diciamo quei 10/20/25 testoni che permetterebbero, a loro dire, di competere ai massimi livelli.
Ora, the question is: se poi non vinci, puta caso, che facciamo? L'anno successivo, mercato in supereconomia per rientrare degli investimenti cannati l'anno precedente? E voi veramente credete che il tifoso laziale, specie quello che ha insistito per allungare il passo, sarebbe poi disposto a 1/2 sessioni di mercato fatte magari di cessioni importanti piuttosto che di acquisti protovignaroli?
E per concludere un bel romammerda grande come una casa a tutti