Citazione di: irisheagle il 06 Ago 2015, 21:34
non le volevo giudica' giuro , sto' giochino non mi andava di farlo , ma ora che me le hai messe a davanti le ho confrontate.
Nella prima squadra noi siamo piu' forti in difesa , piu' o meno uguali a centrocampo, le merde le vedo meglio in attacco.
La loro seconda invece e' piu' forte in tutti i reparti.
detto questo riomammerda magari morono
Quindi diciamo che i due undici titolari, anche se in media tra i reparti, dicono che sono due squadre di livello sostanzialmente simile.
Vanno meglio sui rincalzi.
Voul dire che siamo più vicini di quanto noi stessi riusciamo a percepire.
Quanta differenza in termini di punti può rendere e, questo dato sulle riserve, quanto ci allontana da loro?
Così tanto che ci dobbiamo far venire l'angoscia da poveri sfigati o dover assolutamente santificare i risultati del fantastico progetto?
Per me no.
Ricordo, come già scritto in altro topic, che noi l'anno scorso gli abbiamo annullato un gap di 25 punti ed in piu' abbiamo giocato una finale.
Eh, ma loro c'avevano l'impegno infrasettimanale....
Stagione 2014/15 partite disputate:
Roma 50
Lazio 45
Non è che c'era tutta sta differenza.
Al momento, perché il mercato non è chiuso e questi magari prendono Gesù Cristo (tanto pagano a babbo morto) e noi potremmo vendere DeVrij, non credo che la distanza sia drasticamente aumentata. Colpi o non colpi. Hanno qualcosina in più, tutto qua.