Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Mille tifosipiùtifosidermonno ad attendere Ggieco a Roma.
Uno di loro grida: "questo farà 20 ggoll. Ora mancano i terzini sinistri (?) e poi vinciamo tutto!"  :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 06 Ago 2015, 21:38
Eccone un altro che non avrebbe problemi a coprire personalmente qualche decina di milioni di debiti se le cose andassero male.
Non pensavo che questo forum fosse così pieno di magnati e milionari vari.
Bene così.  :band5:

Ce li avesse avuti il Parma tifosi del genere non sarebbe finito così male.

Ma pure per i padroni del Parma il bilancio non era un obbiettivo. Gestione del debito, plusvalenze e movimenti di mercato a go-go.
Il sogno di un altro Parma possibile.
Poi è arrivato l'incubo.
Adesso hai da vede come so' contenti i suoi tifosi.
Voglio una vita spericolataaaaaaaa......voglio una vita come quella dei fiiiiiiiiilm........

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Al ManCity Dzeko ha avuto per 3 anni medie-gol altissime, poi l'anno scorso è sceso ad un gol ogni 5 partite. Sarà per questo che lo cedono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oggi il mio solito amico riomico mi ha fatto sapere che loro non falliranno mai perché la banca è troppo forte.

Prima o poi inizierò a credergli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2015, 21:55
Property ormai lo sa che ha la capacità innata di mandarmi ai pazzi con le sue affermazioni inconfutabili e verità ferree terribilmente, costantemente e ineluttabilmente smentite da quella rottura di cogl1oni che molti chiamano realtà.
La differenza è evidente? DE CHE? Nell'era Lotito, nell'era della mediocrità vs. un vero progetto, quello dell'asroma, come stiamo a titoli? Eccezione? Sono 11 anni, quanto dobbiamo aspettare per vedere la regola che premia finalmente il progetto di trigoria? Io so' vecchio, damme una parola de speranza.
Ma quando la smetterai di dipingere una realtà parallela?
Io boh.

Non vincono un trofeo che è uno dal 2008. Bel progetto. Non riguardo alla Lazio che i cazzetti sua se l'e' fatti eh, dico in generale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: cartesio il 06 Ago 2015, 22:04
Al ManCity Dzeko ha avuto per 3 anni medie-gol altissime, poi l'anno scorso è sceso ad un gol ogni 5 partite. Sarà per questo che lo cedono?
Hanno Aguero e Bony.
Se club come city, Chelsea, psg, real ecc si liberano/vendono qualcuno non vuol dire che altrove questo qualcuno non possa fare la differenza solo perché quei club hanno fatto scelte diverse pagando altri giocatori una barca di soldi.

Le merde stanno facendo un gran mercato, non c'è nulla di male a dirlo esplicitamente, personalmente la cosa cmq non mi fa rosicare, almeno ad agosto.
Poi parlerà il campo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2015, 22:06
Non vincono un trofeo che è uno dal 2008. Bel progetto. Non riguardo alla Lazio che i cazzetti sua se l'e' fatti eh, dico in generale.

ventidue punti in cinque anni, 10 milioni a punto:

e una coppainfaccia per l'eternità :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dzeko è bravo. La caciara che stanno alzando facendo finta di aver preso dei fuoriclasse e pretendendo già lo scudetto gli varrà 4-5 punti in rigori e cartellini decisi per garantire l'ordine pubblico (cit.). Ma nella loro "idea" di gioco non so se Dzeko sia l'ideale. Al City veniva spesso a prendersi la palla ai 30 metri, ma per questo hanno il Cretino che può farlo meglio. Se giocano a buttare la palla avanti e correre con Gervy e Salah Dzeko ce la fa a staje dietro? Comunque per me i suoi 13 gol li fa.

EDIT Dimenticavo: s'attaccheranno come sempre al cazzo, e romammerda

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2015, 21:55
Property ormai lo sa che ha la capacità innata di mandarmi ai pazzi con le sue affermazioni inconfutabili e verità ferree terribilmente, costantemente e ineluttabilmente smentite da quella rottura di cogl1oni che molti chiamano realtà.
La differenza è evidente? DE CHE? Nell'era Lotito, nell'era della mediocrità vs. un vero progetto, quello dell'asroma, come stiamo a titoli? Eccezione? Sono 11 anni, quanto dobbiamo aspettare per vedere la regola che premia finalmente il progetto di trigoria? Io so' vecchio, damme una parola de speranza.
Ma quando la smetterai di dipingere una realtà parallela?
Io boh.
Con te invece tara a volte.mi sono rassegnato.
Sei ancora putroppo dalle tue parole fermo al Cha Sarvato e voi mette 2 coppe Italia.  Niente non ne esci.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: irisheagle il 06 Ago 2015, 21:34

non le volevo giudica' giuro , sto' giochino non mi andava di farlo , ma ora che me le hai messe a davanti le ho confrontate.
Nella prima squadra noi siamo piu' forti in difesa , piu' o meno uguali a centrocampo, le merde le vedo meglio in attacco.
La loro seconda invece e' piu' forte in tutti i reparti.

detto questo riomammerda magari morono

Quindi diciamo che i due undici titolari, anche se in media tra i reparti, dicono che sono due squadre di livello sostanzialmente simile.
Vanno meglio sui rincalzi.
Voul dire che siamo più vicini di quanto noi stessi riusciamo a percepire.
Quanta differenza in termini di punti può rendere e, questo dato sulle riserve, quanto ci allontana da loro?
Così tanto che ci dobbiamo far venire l'angoscia da poveri sfigati o dover assolutamente santificare i risultati del fantastico progetto?
Per me no.
Ricordo, come già scritto in altro topic, che noi l'anno scorso gli abbiamo annullato un gap di 25 punti ed in piu' abbiamo giocato una finale.
Eh, ma loro c'avevano l'impegno infrasettimanale....
Stagione 2014/15 partite disputate:
Roma 50
Lazio 45
Non è che c'era tutta sta differenza. 
Al momento, perché il mercato non è chiuso e questi magari prendono Gesù Cristo (tanto pagano a babbo morto) e noi potremmo vendere DeVrij, non credo che la distanza sia drasticamente aumentata. Colpi o non colpi. Hanno qualcosina in più, tutto qua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 06 Ago 2015, 22:32
Sei ancora putroppo dalle tue parole fermo al Cha Sarvato e voi mette 2 coppe Italia.  Niente non ne esci.
Se mi trovi UN POST anche uno solo in cui ho detto questo ti do tutto quello che ho.
Ricordami, loro, i tuoi eroi, che hanno vinto?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 06 Ago 2015, 22:32

pure te però, parla della Juve se vuoi dare esempi di cose serie...

lascia sta le merde, non si capisce cosa dovremmo copiare, apprendere, considerare della loro progettualità

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ricordo che in un topic in cui si chiedeva di scrivere un solo nome di un giocatore che avrebbe potuto farci fare il salto alla qualità scrissi proprio di dzeko, per cui potete immaginare come mi dispiaccia che sia andato a finire dalle merde. Il giocatore è forte, può tranquillamente fare 20 gol in Italia;a meno che non sia entrata in una fase d'involuzione come capitato con Gomez o Torres

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Ago 2015, 22:34
pure te però, parla della Juve se vuoi dare esempi di cose serie...

lascia sta le merde, non si capisce cosa dovremmo copiare, apprendere, considerare della loro progettualità
Penis envy. Si può curare eh, ma prima bisogna ammettere di averla.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ora però mi domando. Lo scorso anno a Gennaio si sono liberati di Destro perchè è un attaccante che fa lo stesso movimento di un paracarro.
Dzeko è forte, ma praticamente hanno comprato un Destro che costa di più.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: happyeagle il 06 Ago 2015, 22:17
ventidue punti in cinque anni, 10 milioni a punto:

e una coppainfaccia per l'eternità :asrm

Infatti, si può dire tranquillamente che dal progetto Juve siamo ancora lontani. Da quello però non tanto dagli altri.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Sarà che questa estate per motivi miei non riesco proprio a seguire e appassionarmi al calcio....
Ma un chisselincul@ è già stato detto?
Ogni anno rifanno la squadra perché comprano a rate e non hanno i soldi per saldarle. Ogni anno comprano e vendono e rifanno...e se la prendono in quel posto.
Persino nell'anno in cui hanno fatto 30 punti nelle prim 10 partite poi non hanno vinto una mazza...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: DaMilano il 06 Ago 2015, 22:49
Sarà che questa estate per motivi miei non riesco proprio a seguire e appassionarmi al calcio....
Ma un chisselincul@ è già stato detto?
Ogni anno rifanno la squadra perché comprano a rate e non hanno i soldi per saldarle. Ogni anno comprano e vendono e rifanno...e se la prendono in quel posto.
Persino nell'anno in cui hanno fatto 30 punti nelle prim 10 partite poi non hanno vinto una mazza...
ma che scherzi  hanno fatto er recordee aoh

Discussione precedente - Discussione successiva