Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: charlie il 07 Ago 2015, 20:35
Ma la Lazio ancora non ha comunicato niente riguardo alla vendita dei biglietti?
Seeeee

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
E mica lo sapevano a Formello che oggi c'era il sorteggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Io saró a Los Angeles in vacanza. Esiste un Lazio  club da quelle parti?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Paladino68 il 07 Ago 2015, 20:50
Io saró a Los Angeles in vacanza. Esiste un Lazio  club da quelle parti?
C'era un tipo da quelle parti grande laziale che aveva fondato un club, qualche volta interveniva in radio, mi sembra si chiamasse zeri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: dani2110 il 07 Ago 2015, 19:17
Ma je la famo a fa 60k all'olimpico come a Lazio-Benfica di qualche Agosto fa, oppure è colpa della Uefa che ce giocà qualche giorno dopo ferragosto (indirettamente è colpa pure de Lotito che è amico de Platini...:D) ?

Splendida l'iniziativa della Lazio per quel preliminare, ingresso gratuito al preliminare annunciato al lancio della campagna abbonamenti per chi sottoscriveva la tessera..

La partita in notturna più calda, afosa ed umida della mia vita, ma...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: volerevolare il 07 Ago 2015, 17:23
Con la dinamo di Bucarest fummo quasi 40 mila... E si giocava il  14 agosto...

Me lo ricordo benissimo, come fosse ieri, mi sembra curve e distinti a 10 € e Tevere a 20 €

Ci fu un'affluenza tale che rimanemmo imbottigliati all'ingresso della Tevere, non avevano previsto l'affluenza massiccia ed avevano aperto un solo ingresso per risparmiare sul personale, risultato: donne e bambini schiacciati nella ressa

Appena passato il controllo al primo carabiniere incontrato ho rischiato l'arresto

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ago 2015, 21:59
Splendida l'iniziativa della Lazio per quel preliminare, ingresso gratuito al preliminare annunciato al lancio della campagna abbonamenti per chi sottoscriveva la tessera..

La partita in notturna più calda, afosa ed umida della mia vita, ma...

cazzochegol  :o

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Palo's ci saranno. 5 + forse 2 e forse un'altra ...

Col benefica c'ero con mio padre. Credo sia stata la sua ultima allo stadio, ora se le vede alla TV (ha una certa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.969
Siccome ho intenzione di andare con tutta la family....qualcuno sa da quanti anni i bambini pagano il biglietto? ....grazie in anticipo per chi mi aiuta

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 07 Ago 2015, 23:10
Siccome ho intenzione di andare con tutta la family....qualcuno sa da quanti anni i bambini pagano il biglietto? ....grazie in anticipo per chi mi aiuta
sotto il metro d'altezza gratis
fino a 14 anni ridotto

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.969
Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
È giunto il tempo che i netter ai quali avevo promesso kölsch vengano a riscuotere...
Sono molto contento per il sorteggio e ringrazio giggiazzo per avermelo fatto notare adesso che sono in vacanza.
Tra pochi giorni torno a Colonia e sará caccia al biglietto e ci saró!
Accorrete numerosi!!!

Forza Lazio!!!

(Cioè, vojo dì... Devo decidere se andare in metro o bicicletta...)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Per i Laziali fuori sede: comunicazione di servizio e spot alla mia casa vacanze. Il 18.08 è libera. 6 posti letto, due camere, due bagni e cucina, a piazza Mazzini. Si raggiunge l'Olimpico a piedi o con tre fermate di bus. MP per info.
Forza Lazio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: emi-grato il 08 Ago 2015, 00:04
È giunto il tempo che i netter ai quali avevo promesso kölsch vengano a riscuotere...
Sono molto contento per il sorteggio e ringrazio giggiazzo per avermelo fatto notare adesso che sono in vacanza.
Tra pochi giorni torno a Colonia e sará caccia al biglietto e ci saró!
Accorrete numerosi!!!

Forza Lazio!!!

(Cioè, vojo dì... Devo decidere se andare in metro o bicicletta...)
Noleggia mpaio de pulmann a 56 posti pe l amichi

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Eagle_70 il 07 Ago 2015, 23:31
sotto il metro d'altezza gratis
fino a 14 anni ridotto

A qualcuno mica verrà in mente de mozza' qualche caviglia...? :o :^^

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Avvisateci qui dei biglietti please...che di ritorno dalla sicilia verso Udine ci sta tutta!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma ancora non si sa nulla dei biglietti? E dai che torno dalle vacanze apposta e poi ritorno... Qui ci sono genti che ci hanno da fare su

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non si potrebbero aprire due topic differenti, uno dove si parla di questioni prettamente calcistiche e l'altro dove ci si informa dei biglietti?

Grazie

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Una intelligente iniziativa da parte della società sarebbe regalare questa partita a tutti gli abbonati. Sarebbe un bell'incentivo ad abbonarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva