Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: pantarei il 09 Ago 2015, 21:55
L'unica preoccupazione è che la Juve possa sentirsi appagata e x un anno punti tutto sulla Champions tenendo il secondo posto come obiettivo minimo.
sto post potrebbe esse datato agosto 2014, agosto 2013 e agosto 2012

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma Digne l'avete visto giocare negli ultimi due anni? E Adriano?

Io non capisco perché per loro si parte sempre dal fenomeno e poi al limite diventa una sega.

Dzeko è da vedere in Italia dopo una stagione fallimentare, Salah ha fatto tre mesi buoni in due anni, Skcjrksjxzy è più famoso per il crack che per le parate: però so fenomeni e più forti della Juve.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 09 Ago 2015, 21:55
L'unica preoccupazione è che la Juve possa sentirsi appagata e x un anno punti tutto sulla Champions tenendo il secondo posto come obiettivo minimo.

la giuve è dalla fine del diciannovesimo secolo che gioca SEMPRE per vincere, pure nel trofeo Birra Moretti.
E non sono mai appagati.

Mi chiedevo cosa altro dovrebbe fare per convincerti definitivamente.   :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gunners il 09 Ago 2015, 20:34
la Juve si è indebolita i rincalzi non valgono quelli partiti , la Roma non ha ceduto nessuno è ha preso dzeko e salah per me sono più forti

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Come non ha ceduto nessuno! E astori? Non era ottimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ago 2015, 21:34
A dar ragione a dani mi viene l'orticaria, giuro me so spuntale le bolle, pero' come fate a dire che è piu' forte della juve non lo so veramente. Io, come ho detto in un altro topic, non lo so se la juve di quest'anno è meno forte dello scorso anno, di certo vidal e tevez non si sostituiscono facilmente, ma gli acquisti che ha fatto sono comunque importanti ( e per me non ha finito...) ma soprattutto si dimentica che la juve lo scorso anno gli è arrivata 17 punti sopra e per colmare un gap cosi' ci vuole tantissimo.

ti quoto al 100% e pure a me spuntano le bolle.   :)

ma come si fa, dico io, a paragonare l'asroma coi vice-campioni d'Europa?
Io dico boh...

Tra l'altro alcuni non hanno notato che Pirlo soprattutto ma anche Vidal erano in chiaro declino.
Il secondo non definitivamente, magari farà bene col Bayern, ma perlomeno a Torino.

Tevez è l'unico appiglio per i romanisti e il laziali tremebondi per dire che la giuve è peggiorata, mentre io credo che Dybala lo sostituirà alla grandissima.
Per me è un predestinato.

L'asroma dovrà guardarsi dalla Lazio, dal Napoli e da una delle milanesi ma raggiungere di nuovo il secondo posto sarà durissima se non impossibile.
Il gap è bello che colmato tra le merde e le terze forze del campionato. E in una sola stagione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 09 Ago 2015, 22:06
la giuve è dalla fine del diciannovesimo secolo che gioca SEMPRE per vincere, pure nel trofeo Birra Moretti.
E non sono mai appagati.

Mi chiedevo cosa altro dovrebbe fare per convincerti definitivamente.   :)
Azzoppare un paio di quelli buoni dei cani alla seconda giornata
Sarebbe cosa giusta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 09 Ago 2015, 22:21
Azzoppare un paio di quelli buoni dei cani alla seconda giornata
Sarebbe cosa giusta.

mi basta che li stronchino come al solito.

zorba

Visitatore
Citazione di: gunners il 09 Ago 2015, 20:24
DALla Juve l'hanno già presa...

Direi che così il senso della frase è più corretto.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gunners il 09 Ago 2015, 21:12
quindi a te salah e Dzeko non piacciono ...per me invece rispetto a destro e iturbe il passo avanti è notevole , dietro dovrebbero prendere digne che male non è ....tre categorie dopo aver ceduto vidal tevez pirlo ??la tua è una speranza non penso ci credi veramente

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
digne male non è...15 partite l'anno da due anni. Dzeko 4 gol la stagione scorsa, Salah 6 mesi fuori rosa, altri 6 in cui ha fatto 3 partite...poi l'altri prendono Mandzukic che ha fatto 70 gol negli ultimi 3 anni e se so indeboliti...vabbè

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Siete troppo preoccupati dalla rioma, fate finire il mercato anche alle altre squadre soprattutto alla juve ma anche al Milan,Napoli,inter,fioremtina e perche' no pure noi, mi aspetto un ultimo acquisto da parte nostra.
Alla fine del mercato la griglia sara' la seguente per me: juve la piu' forte seguono poi rioma ,napoli,lazio,inter,Milan e fiorentina.
E' vero la rioma si e' rafforzata ma si rafforzeranno pure le altre squadre . :s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 09 Ago 2015, 21:12
quindi a te salah e Dzeko non piacciono ...per me invece rispetto a destro e iturbe il passo avanti è notevole , dietro dovrebbero prendere digne che male non è ....tre categorie dopo aver ceduto vidal tevez pirlo ??la tua è una speranza non penso ci credi veramente

ma stai parlando dell'asroma, seconda pe puzza, e dei vice campioni d'Europa?

Una categoria di differenza c'è tutta, negli ultimi 3 campionati credo gli abbiano dato una cinquantina di punti e vinto tutti gli scontri diretti.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Nelle ambiente riommico gira voce che arrivi Ibrahimovic ahahahahahah

Inviato dal mio Nexus 6

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

Inviato dal mio Nexus 6
eh si, davanti so' scoperti

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
romagnoli e bertolacci 50 milioni, ma come si può competere?

zorba

Visitatore
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2015, 22:59
Siete troppo preoccupati dalla rioma, fate finire il mercato anche alle altre squadre soprattutto alla juve ma anche al Milan,Napoli,inter,fioremtina e perche' no pure noi, mi aspetto un ultimo acquisto da parte nostra.
Alla fine del mercato la griglia sara' la seguente per me: juve la piu' forte seguono poi rioma ,napoli,lazio,inter,Milan e fiorentina.
E' vero la rioma si e' rafforzata ma si rafforzeranno pure le altre squadre . :s

Non conteranno una beata minch.ia, ma queste ultime amichevoli estive mi fanno propendere per una buonissima e sorprendente stagione dei viola di Paulo Sousa (potrebbero essere la Lazio di quest'anno dietro zebre e merde).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Inviato dal mio Nexus 6

Nel nostro dicevano arrivassero Van Persie e Xabi Alonso, famo a gara a chi la spara più grossa

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: reds1984 il 09 Ago 2015, 20:44
Ha dato per scontato che Digne fosse già nella cloaca massima, cosa che tra l'altro fa anche la gazzetta.

Io sono d'accordo con la valutazione di gunners, in questo momento sono sulla carta i favoriti, attendiamo qualche risposta della Juve.

Come detto anche a robylele, sono pronto a scommettere che il nostro distacco da loro sarà almeno di 10 punti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come l'anno scorso, quando poi hanno stretto il culo fino alla penultima giornata (sostenuti dagli amici arbitri) per finire il campionato un punto sopra a noi... o come il precedente, secondi grazie all'abbrivio della striscia di 10 vittorie dovuta al giramento di [...]s per la coppa in faccia dell'anno precedente, e così via. Sono 10 anni che non vincono una beneamata minchia,  e hanno 200m di prestito di GS a copertura dei buffi. Se dagli interrogatori di Buzzi continua a venire fuori merda su Parnasi e salta lo stadio, è veramente l'ora che rifaranno Alba, Roman e Fortitudo al posto loro...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2015, 23:18
Nel nostro dicevano arrivassero Van Persie e Xabi Alonso, famo a gara a chi la spara più grossa
Quello era De Bari, non lo definirei proprio laziale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 09 Ago 2015, 23:19
Quello era De Bari, non lo definirei proprio laziale.

milanista, grande amico di Scarcelli.

Citazione di: jp1900 il 09 Ago 2015, 23:19
Come l'anno scorso, quando poi hanno stretto il culo fino alla penultima giornata (sostenuti dagli amici arbitri) per finire il campionato un punto sopra a noi... o come il precedente, secondi grazie all'abbrivio della striscia di 10 vittorie dovuta al giramento di [...]s per la coppa in faccia dell'anno precedente, e così via. Sono 10 anni che non vincono una beneamata minchia,  e hanno 200m di prestito di GS a copertura dei buffi. Se dagli interrogatori di Buzzi continua a venire fuori merda su Parnasi e salta lo stadio, è veramente l'ora che rifaranno Alba, Roman e Fortitudo al posto loro...

:up:

Citazione di: zorba il 09 Ago 2015, 23:09
Non conteranno una beata minch.ia, ma queste ultime amichevoli estive mi fanno propendere per una buonissima e sorprendente stagione dei viola di Paulo Sousa (potrebbero essere la Lazio di quest'anno dietro zebre e merde).

la vita è bella perché è varia.
Pensa che questi sorprendenti successi estivi con grosse squadre a me fanno pensare che la fiorentina possa arrivare nella parte dx della classifica dopo 5 anni.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva