Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ago 2015, 21:34
A dar ragione a dani mi viene l'orticaria, giuro me so spuntale le bolle, pero' come fate a dire che è piu' forte della juve non lo so veramente. Io, come ho detto in un altro topic, non lo so se la juve di quest'anno è meno forte dello scorso anno, di certo vidal e tevez non si sostituiscono facilmente, ma gli acquisti che ha fatto sono comunque importanti ( e per me non ha finito...) ma soprattutto si dimentica che la juve lo scorso anno gli è arrivata 17 punti sopra e per colmare un gap cosi' ci vuole tantissimo.
ti quoto al 100% e pure a me spuntano le bolle.

ma come si fa, dico io, a paragonare l'asroma coi vice-campioni d'Europa?
Io dico boh...
Tra l'altro alcuni non hanno notato che Pirlo soprattutto ma anche Vidal erano in chiaro declino.
Il secondo non definitivamente, magari farà bene col Bayern, ma perlomeno a Torino.
Tevez è l'unico appiglio per i romanisti e il laziali tremebondi per dire che la giuve è peggiorata, mentre io credo che Dybala lo sostituirà alla grandissima.
Per me è un predestinato.
L'asroma dovrà guardarsi dalla Lazio, dal Napoli e da una delle milanesi ma raggiungere di nuovo il secondo posto sarà durissima se non impossibile.
Il gap è bello che colmato tra le merde e le terze forze del campionato. E in una sola stagione.