Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: MadBob79 il 10 Ago 2015, 18:38
chissa quanti saranno "veri" de sti 50 maglioni
secondo me, spesso i loro maglioni non sono cosi' veri

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Quanto li vorrei vedere prima o poi tutti al gabbio.   Tutto questo schifo mi fa sempre venire meno la voglia di seguire il calcio. :asrm

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2015, 17:41
Mi fai troppo sveglio, se ci fossi arrivato non stavo mica a scrivere su LN.

Comunque quello che voglio dire è che tutti questi prezzi sono gonfiati, per fare in modo che qualcuno ci guadagni. Magari parte di quei soldi finisce in qualche paradiso fiscale (tipo Delaware, per fare qualche nome) e serve a ripulire qualcos'altro.

Questa è l'idea che mi sono fatto da ignorante in materia; io devo ancora capire come Inter e Milan riuscivano a fare delle plusvalenze vendendosi delle pippe sopravvalutate a vicenda (pratica che somiglia abbastanza agli acquisti attuali).

Ah Kondogbia è un altro che fa parte del giro : partito dal Sevilla al Monaco (entrambe vicine al fondo Doyen) è finito per una cifra ridicola all'Inter. La stessa Inter 1 anno fa pago' 9mln per Dodo. In pratica a me mi pare un giro in cui sti club si scambiano giocatori sopravvalutati tra di loro a cifre fuori mercato.

Ora vado a leggere qualche libro di economia per capirne di più. (ho premesso di essere ignorante in materia :DD)
bisogna andare a leggere i bilanci.
se gli acquisti sono iscritti alle cifre che girano sui giornali, le possibilità sono due: finanza creativa, che non so se si possa considerare falso in bilancio (ma per fare una cosa del genere servono una banca ed una società di revisione compiacenti), oppure le cose iscritte sono tutte i regola e galliani va internato.
se gli acquisti sono iscritti a cifre minori, avemo scherzato
sono d'accordo, però, che ci sia qualcosa di poco chiaro in tutti questi giri e nella posizione della Doyen, ma non spetta a me approfondire, e scommetto che gira gira, ci sia qualcosa che scappa fuori per tutti (aka, stecche :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gentlemen il 10 Ago 2015, 18:58
Secondo quanto riferito da Il Tempo oggi in edicola, nonostante l'exploit nell'amichevole contro il Valencia e la fiducia incondizionata di Garcia, per la Roma Gervinho è ancora un giocatore sul mercato. Tra lui e Ljajic l'ivoriano - che piace in Turchia e non solo - è il maggiore indiziato a lasciare Trigoria per un'offerta soddisfacente.

Lo spero perché Gervinho, anche se la loro propaganda sta cercando quello che ha sempre fatto con i partenti, è davvero forte.
Ma forte de che...

Gervinho è stata la prova più eclatante del livello basso che aveva raggiunto il calcio italiano...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Però è su quella pippa di sciervigno che s'è tenuto in piedi fin'ora il grande gioco dello stratega mangiaranocchie.
Anche secondo me meglio vada via e arrivino punte più statiche e più bisognose di manovra alla geco.
Le due cose non si escludono a vicenda, sciervigno è una pippa ed è meglio che vada via.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIOMERCATO: ROMA. UFFICIALE, DOUMBIA TORNA AL CSKA MOSCA

Seydou Doumbia torna al Cska Mosca. Il club russo fa sapere di aver raggiunto l'accordo con la Roma per il prestito dell'attaccante ivoriano fino alla fine del 2015, con la possibilita' di un proulungamento fino alla fine della stagione 2015/16. Doumbia, che indossera' la maglia numero 88, quella che aveva prima di lasciare il Cska, e' stato incluso dalla societa' russa nell'elenco per l'iscrizione al campionato e nella lista Uefa per i preliminari di Champions League. Bentornato Seydou!".

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
ve lo ricordate quando milan e inter si scambiavano i giovani della primavera segnandoli come acquisti per cifre assurde solo per dopare i bilanci
il mercato delle merde a me ricorda molto quella la pratica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 10 Ago 2015, 21:31
CALCIOMERCATO: ROMA. UFFICIALE, DOUMBIA TORNA AL CSKA MOSCA

Seydou Doumbia torna al Cska Mosca. Il club russo fa sapere di aver raggiunto l'accordo con la Roma per il prestito dell'attaccante ivoriano fino alla fine del 2015, con la possibilita' di un proulungamento fino alla fine della stagione 2015/16. Doumbia, che indossera' la maglia numero 88, quella che aveva prima di lasciare il Cska, e' stato incluso dalla societa' russa nell'elenco per l'iscrizione al campionato e nella lista Uefa per i preliminari di Champions League. Bentornato Seydou!".

lo prestano a chi gliel'ha venduto?
quindi il cska con una parte dei 15 ml. di Sabatini ci pagherà l'ingaggio del giocatore?

l'unica spiegazione è che sperano si valorizzi.   :)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: robylele il 10 Ago 2015, 21:58
lo prestano a chi gliel'ha venduto?
quindi il cska con una parte dei 15 ml. di Sabatini ci pagherà l'ingaggio del giocatore?

l'unica spiegazione è che sperano si valorizzi.   :)

Diciamo che con le rose ridotte a 25 e il 31 agosto che si avvicina, forse sono partiti i saldi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Che poi se non ho capito male finche non cedono un extracomunitario a titolo definitivo per almeno tre anni non possono nemmeno tesserare Dzeko

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2015, 17:50
Comunque, finché 'sti soldi li spendono per Digne, Ranocchia e D'Ambrosio, io dormo tra due guanciali...

Ma è questo il punto focale...solo che pare che stiano facendo il mercato dei sogni di ogni Laziale. Boh...oggi ho letto che hanno quasi preso Gyomber, no dico Gyomber.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io se fossi in loro  chiederei pet torosidis 50 ml :X( , non si sa mai magari al milan fa impazzire e gli danno tutti quei soldi.
poi con quei soldi prenderei messi dando subito 2 m al barca e 100 ml tra due anni..
tanto fanno cosi ormai

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 00:15
Ma è questo il punto focale...solo che pare che stiano facendo il mercato dei sogni di ogni Laziale. Boh...oggi ho letto che hanno quasi preso Gyomber, no dico Gyomber.

Fosse stato un extra avrei detto che l'hanno preso per rivenderlo dopo mezz'ora dicendo che hanno venduto un extra e liberato la casella x dzeko

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Vavra il 11 Ago 2015, 01:11
Fosse stato un extra avrei detto che l'hanno preso per rivenderlo dopo mezz'ora dicendo che hanno venduto un extra e liberato la casella x dzeko
la casella la liberano con Sanabria

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Non mi sembra lo stesso...
(Dovrebbe essere Romagnoli, credo).

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sì è Romagnoli. La foto sta girando parecchio.
Chissà che liberazione!  :)

Buon per lui. Peccato che è scritto nella storia dei nostri giocatori "tifosi" che finirà per segnarci.

Discussione precedente - Discussione successiva