Lazio - Bayer Leverkusen 1-0: i commenti

Aperto da marco87, 18 Ago 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: anderz il 19 Ago 2015, 09:57
Il comunicato di avvertimento c'è stato a causa dei bu all'indirizzo di wendell la prima volta che è andato sul fondo. Dopo il comunicato i soliti "buontemponi" hanno fatto i bravi.
Era tipo il 5o minuti e i fischi erano per l'arbitro che non aveva fischiato un fallo su Berisha 30 secondi prima (ed era già la terza situazione dubbia che lasciava correre).

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Era tipo il 5o minuti e i fischi erano per l'arbitro che non aveva fischiato un fallo su Berisha 30 secondi prima (ed era già la terza situazione dubbia che lasciava correre).

Alcune delle persone che hanno fatto il verso dello scimmione le avevo a pochi metri

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2015, 13:15
Cmq incredibile come Papadopoulos e Wendell abbiano finito la partita.
mejo così. ce servono per il ritorno :pp

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: anderz il 19 Ago 2015, 13:22
Alcune delle persone che hanno fatto il verso dello scimmione le avevo a pochi metri

in tevere un paio di questi simpatici personaggi voleva picchiare un uomo di 65 anni che ha provato a dirgli qualcosa.

e la cosa che mi fa incazzare è che dobbiamo pure portare fotocopie di cazzo di documenti perché cose del genere continuino a capitare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Vabbè, è inutile raccontare di avere delle persone vicino che l'hanno fatto.
Io vicino avevo uno che si è fatto le canne per tutta la partita, ma non è che la Tevere è diventata la piazza dello spaccio più importante di Roma.
Eravamo 40 mila e non c'è stato NULLA.
Al 5º minuto un'azione pericolosa del Bayer sulla fascia sinistra, quando è finita sono partiti i buuu di tutto lo stadio.
E qualche [...] su 40 mila, ha fatto uuuu.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Non cascate nella trappola di crucchi e merde.
Amplificano questi episodi marginali per preparare il trappolone al ritorno.
Parliamo della nostra magnifica Lazio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Era tanto tempo che non vedevo la Lazio così messa sotto, con Pioli mi sa che non è mai successo.
Il Bayer mi ha impressionato. Giocano simili a noi, ma lo fanno a un ritmo superiore. Fisicamente bestiali, sempre in pressione. Il portiere mi è sembrato molto forte.
Insomma durante la partita dentro di me pensavo "questi sono più bravi di noi, meritano di vincere". Però poi la Lazio pur soffrendo vince. Anzi, potevamo addirittura fare un altro gol. Come si spiega? Voglio dire: questi ci hanno dominato per quasi tutta la partita, però hanno perso e il risultato difficilmente è bugiardo. Lo domando a chi conosce il Bayer: è possibile che abbiamo trovato una squadra più ingenua della nostra?
I difensori hanno fatto due-tre errori indecenti che a Cana, Ciani, Novaretti, e anche a Lequi non sarebbe mai venuto in mente di fare.   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A me il Bayer è piaciuto molto dalla metà campo in su. Mi hanno impressionato quelle bestie di Bender e Kramer.
La partita poteva finire anche 1 a 1 o 0 a 1, ma l' 1 a 0 non è rubato, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2015, 13:48
A me il Bayer è piaciuto molto dalla metà campo in su. Mi hanno impressionato quelle bestie di Bender e Kramer.
Appunto. Ottima fase offensiva, ma dietro facevano veramente ridere. Noi abbiamo avuto degli spiegabili, visto il periodo, passaggi a vuoto dietro, che gli hanno permesso di essere pericolosi (al passaggio di Lulic verso il centro del campo a fine primo tempo, avevo tirato fuori la corda per impiccarlo). Non abbiamo rubato nulla, sopratutto perchè avrebbero dovuto giocare in 10 già da metà del primo tempo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
È ritornato lo spirito e la cattiveria agonistica che ci ha contraddistinti l'anno scorso, è ritornata la Lazio di Pioli. Solo la ferocia e la voglia di non mollare mai ci hanno permesso di vincere questa partita.
Manca ancora una condizione atletica accettabile a gran parte dei giocatori, motivo per cui anche il gioco a cui ci aveva abituato questa Lazio latita. Quando vedi che i migliori in campo sono i giocatori che fanno della prestanza fisica il proprio punto di forza o che hanno partecipato dall'inizio al ritiro estivo e contemporaneamente vedi sparire quelli più determinanti e forti tecnicamente, questo diventa un dato oggettivo, secondo me. Ieri, a livello di contributo dato alla squadra, Mauricio, Lulic, Onazi e Keita sono stati una spanna sopra tutti, proprio perché avevano una marcia in più rispetto ai compagni, che ieri hanno reso molto al di sotto del loro potenziale. Mi riferisco soprattutto a Biglia, Parolo e Candreva, giocatori determinanti per il nostro gioco.
Inizialmente i tedeschi erano intimoriti, poi si sono resi conto delle nostre difficoltà in mezzo al campo e hanno preso il sopravvento, proprio in quella zona, mettendoci in grande difficoltà, soprattutto dopo l'uscita di Klose, che non ci permetteva più di appoggiarci nemmeno sulla punta e uscire dalla nostra metà campo. Li ho temuto il peggio, ma ci è andata bene.
Generalmente una squadra riesce a sopperire a due giocatori fuori forma, ieri invece ce n'erano almeno 6. Vincere senza subire gol una partita con tutte quelle difficoltà è straordinario. Non potevamo chiedere di più da questa squadra. Certo è che se avessimo avuto una condizione atletica accettabile o l'allenatore fosse stato aiutato per tempo dalla società in sede di mercato, il discorso qualificazione l'avremmo potuto chiudere già ieri.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Tra una settimana saremo in una condizione un po migliore, comunque la vittoria è tanta roba soprattutto pensando al sorriso di felicità dei dirigenti tedeschi al momento del sorteggio e lo sconforto dei nostri. Siamo autorizzati a crederci un po di più anche se rimane dura lo stesso(nel frattempo il sorriso crucco si è un po ristretto....).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2015, 13:48
Bender proprio forte così come molto bravi Calanoghlu e Bellarabi.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2015, 13:25
in tevere un paio di questi simpatici personaggi voleva picchiare un uomo di 65 anni che ha provato a dirgli qualcosa.

e la cosa che mi fa incazzare è che dobbiamo pure portare fotocopie di cazzo di documenti perché cose del genere continuino a capitare

Tanto non c'è nulla da fare, ci siamo dimenticati gli ultimi anni in EL? L'ultima volta avevano messo delle persone apposta sotto la nord e appena qualche demente (peraltro sentito solo da loro) ha fatto bu ci hanno fatto giocare a porte chiuse, vederete la cosa si ripresenterà.
Comunque io spesso allo stadio vedo addirittura ragazzini di dodici, tredici anni fare il verso della scimmia oppure fare saluti fascisti con i genitori o nonni vicino che ridono come fosse una cosa simpatica...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Un bambino al mio fianco, massimo 8 anni, dopo il gol, quando ci stavamo ricomponendo, ha urlato:

"Sì , daje, PD!" E non era il partito politico ... :(

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Un bambino al mio fianco, massimo 8 anni, dopo il gol, quando ci stavamo ricomponendo, ha urlato:

"Sì , daje, PD!" E non era il partito politico ... :(
Tristezza

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
basta una vittoria della Lazio per far "scapocciare" questi scrivani   :asrm

(ANSA) - ROMA, 19 AGO - La Bild titola "scandalo razzismo",
ma si e' trattato soltanto di un "errore di comunicazione
interna". Il giorno dopo il playoff di Champions League tra
Lazio e Bayer Leverkusen, il quotidiano tedesco da' ampio risalto
all'annuncio dello speaker dell'Olimpico che ieri, al 14' del
primo tempo, ha ammonito i tifosi sulla possibile sospensione
del match da parte dell'arbitro svedese Eriksson se non fossero
terminati i buu razzisti nei confronti dei giocatori di colore
della formazione ospite. Il quotidiano tedesco parla di "una
palese violazione delle normative Uefa in materia di razzismo".
Gia' nella tarda serata di ieri, pero', la Lazio ha reso noto
che l'avviso e' dovuto a "un errore di comunicazione interna". A
richiederlo, secondo quanto riportato dalla stessa Bild, sarebbe
stata la Polizia e non la Uefa. Tanto che, a fine partita, il
presidente Claudio Lotito si e' recato presso il presidio della
Polizia presente all'Olimpico per chiedere spiegazioni.
La stessa Bild, nella versione online, riporta stamani il
chiarimento fornito dal portavoce dell'Uefa, Mark Muscat: "E'
stato un errore della Polizia, non c'e' stata nessuna invettiva".

(ANSA).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Serataccia ieri sera per le forze di polizia (schierate in gran numero e piene di aspettative) a tal punto da gridare al gol non gol

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
partita difficilissima, come sarà il ritorno

i migliori mauricio dv onazi lulic e naturalmente keita

sotto tono biglia e parolo
sms non poteva fare di più buttato nella mischia nel momento peggiore

davanti candreva e fa  devono dare molto di più

cmq dei 3 del nostro tridente solo fa qualchevolta la passa, ma anche lui non è ancora al max,
mentre keita e soprattutto candreva sono dei mangiapalloni e piuttosto di passare ad un compagno meglio passato preferiscono la soluzione personale anche se è lampante che il passaggio è la soluzione migliore

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Andrewblu il 19 Ago 2015, 12:27
Dal 55' al 75' ho stretto le chiappe. Ho pregato per lo 0-0, la Lazio era in affanno. Ma nel finale sia Keita che Felipe Anderson potevano fare il 2-0. Quindi spero che in Germania con le gambe meno impallate e con un Biglia ed un Felipe in più e con questo Keita si possa passare il turno. Comunque vedendo gli altri preliminari è assurdo che una di queste due squadre non partecipi alla Champions e che invece vada una tra Bate Borisov, Apollon, Astana e robaccia simile...
Sorteggi fatti con i piedi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: sergione il 19 Ago 2015, 14:20
Sorteggi fatti con i piedi.

facciamo fuori ms. platini   che per essere eletto si ingrazia i paesini e garantire loro i gironi

le grandi nazioni devono farsi sentire e arrivare al sorteggio integrale  e non per le qulificate che sono tutte più forti dei c.d   vincitori

basta con platini e blatter   :x

Discussione precedente - Discussione successiva