Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Giuro che fatico - ma tanto - a capire chi non è interessato a giocare al meglio questa competizione.
Per che cosa, poi? Per il campionato?
Avrei potuto capirlo per il Napoli lo scorso anno quando, nonostante il fallimento certificato ex post, sulla carta aveva comunque una squadra in grado di competere con la roma (sicuramente) e si pensava anche con la Juve del dopo-Conte.
Ma qui dovremmo giocarci al massimo il campionato, per che cosa?
Credete davvero che con l'attuale rosa ci siano possibilità concrete di ri-arrivare tra le prime 3?

Ma giochiamoci al massimo questa Europa League e dentro le riserve in campionato.

10, 100, 1000 Vladimir Petkovic, vivaddio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 27 Ago 2015, 09:18
Giuro che fatico - ma tanto - a capire chi non è interessato a giocare al meglio questa competizione.
Per che cosa, poi? Per il campionato?
Avrei potuto capirlo per il Napoli lo scorso anno quando, nonostante il fallimento certificato ex post, sulla carta aveva comunque una squadra in grado di competere con la roma (sicuramente) e si pensava anche con la Juve del dopo-Conte.
Ma qui dovremmo giocarci al massimo il campionato, per che cosa?
Credete davvero che con l'attuale rosa ci siano possibilità concrete di ri-arrivare tra le prime 3?

Ma giochiamoci al massimo questa Europa League e dentro le riserve in campionato.

10, 100, 1000 Vladimir Petkovic, vivaddio.

davvero, oh

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Trattiamola seriamente, io l'anno dopo l'eliminazione col Fener non riuscivo a vederla, mi bruciava ancora troppo, sarebbe stata una grande cosa arrivare in semifinale o magari in finale col Chelsea...

Basilea 2016, ci credo (davvero).

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Secondo me per fare una discreta (arrivare agli ottavi) EL è sufficiente una migliore condizione fisica rispetto a ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: warren il 27 Ago 2015, 09:12
L'anno scorso l'Europa league è stata vinta dal Siviglia, se oggi si giocasse Siviglia - Lazio secondo te chi vincerebbe???
Non credo che allo stato attuale abbiamo una squadra in grado di vincere questo trofeo, dobbiamo tornare con i piedi per terra....

Non ho detto annamo lì e sfonnamo tutti, ho detto provare a vincerla, penso sia più alla portata che un terzo posto quest'anno..e ci trovo cose positive in vincere questa competizione, fermo restando che mi rode e tanto essere usciti cosi al preliminare quello è indubbio!

:since :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Lo scorso anno in finale ci è arrivato pure il Dnipro, eh.
Se manco in EL possiamo puntare al bottino grosso, che oltre ad aggiungere un trofeo europeo alla bacheca ci permetterebbe pure di farci un giro in Champions, allora st'Europa che catzo ce la sudiamo a fà?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
EL è la nostra dimensione per ora, almeno per come sono strutturati i playoff di Champions.Occore capisre che solo migliorando il ranking UEFA andando più avanti possibile in EL allora agli eventuali playoff di Champions ci si può arrivare come testa di serie e non beccare una squadra tipo Bayer o Valencia ad agosto. Per il resto forza Lazio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
Per me è inconcepibile snobbare l'EL. Andiamo a giocarcela, speriamo di migliorare la condizione fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
La giocherei sempre con la formazione migliore possibile, cercando di arrivare fino in fondo. Giocherei per vincerla.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
non vedo l ora di scoprire il nostro girone
questa competizione deve essere il nostro obiettivo stagionale
ma non sarà per niente facile
quest'anno ci sono tante squadre forti

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
In effetti rispetto all'ultima nostra partecipazione il livello delle squadre si è leggermente alzato.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: above us only sky il 27 Ago 2015, 11:43
La giocherei sempre con la formazione migliore possibile, cercando di arrivare fino in fondo. Giocherei per vincerla.
Idem, se in semifinale ci sono arrivate Napoli e Fiore, quello per me è l'obiettivo. E la coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
almeno che non eliminano qualcuna tra ajax, borussia, rubin kazan e bilbao

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: 12maggio1974 il 26 Ago 2015, 23:46
fanculo l'EL pensiamo al campionato

Per fare cosa? Per riqualificarti per un' Europa che poi mandi affanculo? Bel loop ...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Beh ho dato un'occhiata, squadre discretamente toste, senza dimenticare chi scenderà dalla CL (ad esempioin quarta fascia c'è il Wolfsburg).

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Io, per giocare una finale di EL, pagherei di tasca mia. E' chiaro che ci vuole anche una buona dose di culo nei sorteggi quando scendono le squadre eliminate dalla Champions', ma le competizione vanno giocate, 'sto snobismo è odioso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2015, 11:46
In effetti rispetto all'ultima nostra partecipazione il livello delle squadre si è leggermente alzato.
L'anno scorso gironi ridicoli invece

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Magari becchiamo l'aik solna
Purtroppo niente svedesi in Europa League quest'anno :/

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Discussione precedente - Discussione successiva