Bayer Laverkusen - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 26 Ago 2015, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 19:13
Dici che ce l'hanno questa straordinaria personalità? Questa capacità di trascinare i compagni, di rincuorarli nei momenti difficili, di indicare la strada?
Si o no, Dani, facce sape', invece di commentare gli altri utenti commenta la Lazio. Altrimenti sei utile come Felipe ieri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questa squadra ha ampiamente dimostrato di avere delle qualità...cosa lo faccio a fare un elenco di partite con te che hai sentenziato? Io non ti rispondo per il semplice motivo che se lo faccio mi bannano perchè hai ampiamente superato i miei standard di sopportazione.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
DV e Felipe hanno la personalità per giocare delle partite importanti da leader? O sono, nell'economia di un gruppo, "gregari"?

Al netto delle inveterate sulla lazialità, gli spareggi di Napoli etc.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Ah ah giusta legge del contrappasso...ora voglio veder le merde contro
le aspirine...ahaha

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 19:26
Quindi non lo sai, ottimo.
DV e Felipe hanno la personalità per giocare delle partite importanti da leader? O sono, nell'economia di un gruppo, "gregari"?

De Vrij è il perno della difesa della nazionale olandese...c'ha ancora na medaglia di bronzo al collo degli ultimi mondiale e ha sbagliato la prima partita dopo un anno...ma te voi proprio fa dì che de pallone mastichi meno della media?

Non me le levà co la tenaglia su

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
DV è un ottimo difensore, io lo adoro, è ad esempio gioca in una categoria diversa da Vlaar (che è arrivato terzo pure lui, ma non so se lo cambierei con Gentiletti...). Ma vicino a Vlaar gioca bene perché Vlaar era il "dominante", termine caro a Delio Rossi. Quello che dice "calma" ai compagni, che striglia il terzino che sale o scende...

Felipe uguale...lo hai mai visto interagire con un compagno rimproverandolo per un movimento non fatto o spiegargli cosa vuole da lui?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 19:36
Ah certo, se questo è il metro...
DV è un ottimo difensore, io lo adoro, è ad esempio gioca in una categoria diversa da Vlaar (che è arrivato terzo pure lui, ma non so se lo cambierei con Gentiletti...). Ma vicino a Vlaar gioca bene perché Vlaar era il "dominante", termine caro a Delio Rossi. Quello che dice "calma" ai compagni, che striglia il terzino che sale o scende...

Felipe uguale...lo hai mai visto interagire con un compagno rimproverandolo per un movimento non fatto o spiegargli cosa vuole da lui?

Dai reds ma Baresi o Bergomi a 22 anni riprendevano i compagni e trasmettevano calma?
Neanche CR7 o Messi potevano spiegare cosa fare ai compagni quando avevano l'età di Felipe.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
come avrà fatto allora a giocà senza Vlaar (pippa pazzesca, lui si) a sto livello per un anno, spesso e volentieri guidando Mauricio, sgridando ogni tanto Radu e Basta, richiamando i compagni quando sbagliavano, allora è un mistero. ma se vuoi ti diciamo che è una mammoletta

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 19:26
Quindi non lo sai, ottimo.

DV ieri ha fatto una cazzata ma ha questa personalità. Felipe purtroppo non credo. Ieri la sua faccia duranta la musichetta della champions descriveva chiaramente la partita che si apprestava a fare. Speriamo bene.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2015, 19:39
Dai reds ma Baresi o Bergomi a 22 anni riprendevano i compagni e trasmettevano calma?
Neanche CR7 o Messi potevano spiegare cosa fare ai compagni quando avevano l'età di Felipe.

Dici che è l'età? Può essere, per carità.
Io non sto qui a spargere verità, ma sale sulle mie e le vostre ferite :)

Basta con questa faccenda di tutti fenomeni. Felipe? 100 milioni. De Vrij? 1 miliardo. I gemelli Parolo, Biglia 50 milioni...
Si alza il livello e tutti a cagarsi sotto. Eh no. Lotito ha le sue colpe, sia chiaro, si può e si deve fare meglio. Ma non l'ho visto con il bisturi ad asportare le palle a Pioli e ai giocatori.
Forse potevamo comprare di più.
Ma mi sarebbe piaciuto vedere Felipe andarsi a prendere la palla davanti alla difesa pur di tranquillizzare i compagni.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

De Vrij forse ha personalità, Felipe no, Onazi pure, Mauricio si ma è pippa, Candreva quando se ricorda..

ma c'è qualcuno che timbra le ricette?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 18:39
Non c'è gusto, ma una semplice constatazione. Vediamo se sono il nuovo Bayern, perché qui s'è detto che sono una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici.
Io sostengo che siamo noi ad essere complessivamente delle pippe.

Se non erro negli ultimi dieci anni hanno partecipato nove volte alla CL.
Ergo .... sono più bravi di noi.

Aspettiamo con pazienza l'Accademy.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 20:12
Ma mi sarebbe piaciuto vedere Felipe andarsi a prendere la palla davanti alla difesa pur di tranquillizzare i compagni.

forse dovevano farlo  i Candreva, i Parolo ecc prima dei Felipe.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però reds mi sa che stai un attimino ad esagera.

Anche perché una settimana fa con questi tedeschi te la sei giocata alla strapari...
Poi ci sono altre valutazioni su cui puoi avere ragione...però stai ad esagera...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 20:13
siamo alle certificazioni, bene

De Vrij forse ha personalità, Felipe no, Onazi pure, Mauricio si ma è pippa, Candreva quando se ricorda..

ma c'è qualcuno che timbra le ricette?
Monsieur Opale si esprimono opinioni. E probabilmente si dicono pure cazzate. Stamo su Lazio.net a parlà de pallone....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Senza entrare nelle introspezioni psicologiche, più terra terra nella partita di ieri ci hanno aperto il culo come una cozza. Hanno giocato meglio tecnicamente, tatticamente, atleticamente e mentalmente: in pratica hanno preparato la partita di gran lunga meglio di noi, e quando una squadra da tutti gli osservatori esterni definita alla pari dell'avversaria viene da questa sovrastata in tutte le sue componenti i motivi sono ben altri rispetto a quelli risolvibili su un lettino da psicanalista.
Il principale responsabile della disfatta è quindi Pioli che ha toppato tutto quello che c'era da toppare, e mi dispiace in quanto per lui mi sono fatto immolare. Capita, e ora sotto con campionato e EL.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Lux67 il 27 Ago 2015, 20:22
Monsieur Opale si esprimono opinioni. E probabilmente si dicono pure cazzate. Stamo su Lazio.net a parlà de pallone....

si? mi sembrava parlassimo di psicoterapia

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: reggionord il 27 Ago 2015, 19:26
Ah ah giusta legge del contrappasso...ora voglio veder le merde contro
le aspirine...ahaha

Passano il girone, da secondi però lo passano.
Incontrare il Bayer ad agosto o durante il campionato è differente.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se superano il Bayer me incazzo ancora di più

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 20:42

tu c'hai na componente nasochista  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 20:42

Se te piace faticà,
ad arbitri invertiti tra andata e ritorno il preliminare sarebbe andato in modo completamente diverso, per rendere più agevoli le loro partite gli basterà fare designazioni ad hoc.

Discussione precedente - Discussione successiva