Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2015, 16:51
Se ha certamente ragione allora chiudo qui e mi allineo.
Lotito caccia 'sto cinquantino e porta lo scudetto.

Su su, che ci vuole

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Dai oh, non fare così.

DajeLindaMia  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Boom! il 29 Ago 2015, 16:57
Dai oh, non fare così.

DajeLindaMia  :D
Ma sono serio.
DajeAdcMio.
:p

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Fermati: ha certamente ragione che si PUÒ fare. Non che si debba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2015, 16:58
Ma sono serio.
DajeAdcMio.
:p

Si può tranquillamente vivere e tifare, sapendo che il presidente pensa solo ai cazzi suoi eh

DajeLotitoMio  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Ago 2015, 12:37
il fenomeno prende iturbe a 35/39 e lo cede a 4+ eventuali 16

questo significa essere un grande DS

così però ce riesce pure a portiera de casa de mi zia
Iturbe è costato 24 di cartellino, le merde pubblicano le cifre esatte sul bilancio.
Poi se c'è stata una commissione monstre non lo possiamo sapere.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: reds1984 il 29 Ago 2015, 17:00
Fermati: ha certamente ragione che si PUÒ fare. Non che si debba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giusto, mica devi per forza eh, puoi....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2015, 17:01
Iturbe è costato 24 di cartellino, le merde pubblicano le cifre esatte sul bilancio.
Poi se c'è stata una commissione monstre non lo possiamo sapere.

mi rifacevo alle cifre che giravano sulla stampa (immagino con commissioni)
e comunque un affare del tazzo, un investimento del menga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2015, 14:45
Sedondo me in serie A di presidenti più richhi di Lotito ce ne staranno almeno almeno una decina, quindi non capisco molto il discorso di Bianchina. La Fiore che ha introiti abbastanza simili ai nostri e ha DV che dovrebbe dire allora? Il Napoli che ha più introiti e DeLa che dovrebbe dire? E così via...
Per imprenditore ricco si intende Bertarelli, Ferrero quello vero, etc, non Lotito.
Io ho scritto che vorrei Yilmaz Siqueira D'Ambrosio +Hoedt Savic Kishna Morrison+riscatto di Mauricio e Basta.
Bene servono 25 mio in più di quelli che abbiamo già messo (20 compresi i riscatti).
45 mio senza cessioni e senza impicci ti serve l'imprenditore ricco non Lotito.
Purtroppo o hai la strategia di Lotito e sei affabile e coinvolgente come Longo, o sei antipatico come Lotito ma hai i soldi di Bertarelli.
Imho.

Ma i prestiti con diritto di riscatto esistono solo per gli altri?
Un Iturbe (faccio un esempio, eh) 5+15 ci fà così schifo ?
Io su uno come Balotelli o Pato, primo nome fatto, avrei dato il sangue per prenderlo; vedi che anzichè 10000 abbonati te ne trovavi il doppio.

PS a 45 dai via uno come FA, ripeto, giocatore a forte rischio di essere uno Zarate 2.0, con personalità altalenante ( e sono buono perché mi ricordo del derby d'andata, quando sembrava toccato dalla grazia di Ges(ulio)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.213
Citazione di: Bianchina il 29 Ago 2015, 15:18
ma non c'e' bisogno di essere Bertarelli per investire, dopo 10 anni, un'altra trentina di milioni, che basterebbero alla grande.
(magari facendosi anticipare dagli amici di unicredit qualche altro credito delle correlate).

:-))

E' anche una questione carmica.
Dopo tutto quello che la Lazio ha dato a Lotito, decuplicando, at least, il suo investimento iniziale, non sarebbe male, per il nostro presidente, restituire un po' di quello che ha avuto in questi anni alla Lazio e ai Laziali.

mai essere ingordi, preside'.
:-))

grazie Bak e Panta.

Il valore si e' decuplicato soprattutto per merito suo.
Non è tifoso.
Non è un filantropo.
Da 11 anni prende insulti ed auguri di morte e vuoi fargli  tirare fuori 30 milioni???
Stai giocando, ho capito...
:o

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Alex Telles qualcuno lo conosce ? su twitter ( tweet brasiliano ) ho letto di un interessamento della Lazio , chiaramente sarà la classica twitterata , però sarei curioso di sapere se qualcuno lo ha mai visto giocare ?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.213
Dopo 11 anni ancora state così? Senza offesa per nessuno, ma la richiesta di far spendere soldi "suoi" a Lotito e' bizzarra.
È stato furbo all'inizio, bravo poi.
Adesso fargliela vendere o chiedere di migliorarla col suo contributo economico e' pura utopia.
Comunque si può sempre chiedere, a cominciare dalla prossima in casa, striscioni e cori, fattibilissimo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.020
Intanto è ufficiale: la Salernitana c'ha rubato Coda. Caso Astori 2?
:) :) :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
ancora a parlà di aumento di capitale, quando secondo il fair play finanziario non può essere finalizzato al mercato. ah regà, e su!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
questi pare siano i termini dell'accordo col Genoa

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2015/08/28/ARPopfhF-genoa_preso_iturbe.shtml

l'ho so, ho postato la cosa nel primo pomeriggio
la domanda è: vale 20 milioni? Lo avresti preso?

o ti ho interpretato  male?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Charlot il 29 Ago 2015, 17:28
Dopo 11 anni ancora state così? Senza offesa per nessuno, ma la richiesta di far spendere soldi "suoi" a Lotito e' bizzarra.
È stato furbo all'inizio, bravo poi.
Adesso fargliela vendere o chiedere di migliorarla col suo contributo economico e' pura utopia.
Comunque si può sempre chiedere, a cominciare dalla prossima in casa, striscioni e cori, fattibilissimo.

di più, è una stupidaggine,
Lotito mica è un nababbo scemo, è un imprenditore di piccolo medio cabotaggio e ragiona così
l'alternativa? non c'è...a meno che arrivi il "bertarelli"
ma ancora cosi stamo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.311
Ho letto di post su aumenti di capitale e di soldi che Lotito dovrebbe investire in prima persona per migliorare la capacità di acquisire giocatori sul mercato da parte della Lazio.
Sinceramente non riesco a capire il vantaggio clamoroso che potrebbe trarre la Lazio da 30 milioni (ipotetici) che Lotito potrebbe immettere nella società.
che io sappia, gli aumenti di capitale vengono fatti per migliorare la disponibilità di soldi liquidi e/o per ripianare perdite (i casi Moratti, nonché i primi anni due anni della gestione americana).
Ora, nella situazione attuale della società, non mi pare che ci siano difficoltà a reperire liquidità per la gestione corrente (es. pagare i dipendenti o far fronte agli impegni economici vs le altre società o le istituzioni) e al tempo stesso non ci sono perdite da ripianare.
Un aumento di capitale metterebbe "più soldi in cassaforte" esattamente come accadrebbe con un finanziamento, ovviamente al netto degli interessi.
In questo momento una gestione equilibrata non passa per un aumento di capitale, in quanto esso non rappresenta un ricavo per la società, ovvero un'entrata sulla quale poter contare e che concorre all'utile/perdita nel conto economico.
Che vi piaccia o no è questo l'indice che Lotito vuole tenere in ordine e imho non mi sento di condannarlo.
Io lo critico e lo condanno perché non sta facendo nulla per aumentare i ricavi della società, non di certo per buttare al cesso dei soldi che non andrebbero in minima parte a migliorare la competitività della squadra.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Ago 2015, 17:24
Alex Telles qualcuno lo conosce ? su twitter ( tweet brasiliano ) ho letto di un interessamento della Lazio , chiaramente sarà la classica twitterata , però sarei curioso di sapere se qualcuno lo ha mai visto giocare ?

Io conosco il tedesco Fritz telles. negli allenamenti del mattino da il meglio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: edge24 il 29 Ago 2015, 17:32
ancora a parlà di aumento di capitale, quando secondo il fair play finanziario non può essere finalizzato al mercato. ah regà, e su!

fonte?

(che bello, finalmente!!!!)

Discussione precedente - Discussione successiva