Il tifoso della Lazio e la sconfitta

Aperto da ThomasDoll, 28 Ago 2015, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

"Il pacchetto Baraldi". Mortacci sua e de me che j'ho dato retta. Il pacchetto Baraldi è stato svuotare la Lazio, caricandogli addosso tutto il possibile e rifilarla al primo matto che l'avrebve accompagnata all'ammazzatora.

Duca

Applausi.

Ed è proprio la categoria di tifosi biancocelesti che è paradossalmente contro la Lazio in sé, quando questa non gli appare come a sua volontà, a essere raccapricciante.  Categoria popolosa... :roll:

Galgo

Che poi non credo fosse baraldi ma masoni.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

purple zack

comunque per una volta mi tocca dar ragione a property

la scelta di acquistare la Lazio e di comprare i filippini è stata tutta di lotito.

poteva farci fallire e riprenderci a du spicci,

poteva farci andare in B con le campagne di svendita faraoniche di altri presidenti con il suo potenziale tipo genoa, samp, palermo, torino

invece no, non l'ha fatto.

ora arriverà bianchina a spiegarci che non l'ha fatto perché non gli conveniva.

invece gli conviene non portarci in CL. questo, ad oggi, ancora non è riuscito a spiegarmelo bene nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Citazione di: purple zack il 30 Ago 2015, 17:48hé non gli conveniva.

invece gli conviene non portarci in CL. questo, ad oggi, ancora non è riuscito a spiegarmelo bene nessuno.

Beh sono in tanti che cercano di convincerlo drl contrario.
Fai una cosa mandagli un fax per porgli la domanda o magari partecipa alla prossima assemblea degli azionisti di ottobre

MauroLaziale

Citazione di: purple zack il 30 Ago 2015, 17:48invece gli conviene non portarci in CL. questo, ad oggi, ancora non è riuscito a spiegarmelo bene nessuno.
I fautori di questa teoria,almeno molti tra quelli che ho sentito io,giornalisti,opinionisti e tifosi,dicono che non vuole andar in champions perché altrimenti è COSTRETTO a fare una squadra più costosa(nn considerando le entrate maggiori però),sia di giocatori che di ingaggi,poi però son gli stessi che dicono che fa sempre come gli pare e quando siamo andati in champions c'ha portato Vignaroli.Mah!Incoerenza assoluta.

fish_mark

Citazione di: MauroLaziale il 30 Ago 2015, 18:05
I fautori di questa teoria,almeno molti tra quelli che ho sentito io,giornalisti,opinionisti e tifosi,dicono che non vuole andar in champions perché altrimenti è COSTRETTO a fare una squadra più costosa(nn considerando le entrate maggiori però),sia di giocatori che di ingaggi,poi però son gli stessi che dicono che fa sempre come gli pare e quando siamo andati in champions c'ha portato Vignaroli.Mah!Incoerenza assoluta.

Non sono tra i seguaci di questo filone culturale ma nell unica champions arrivo vignaroli (e artipoli peraltrp mai schierati) mentte il resto e cronaca di qiesti giorni.

Bianchina

Citazione di: purple zack il 30 Ago 2015, 17:48
oggi, ancora non è riuscito a spiegarmelo bene nessuno.

no, non e' che non gli conviene.

non gli sposta niente.
perche' poi i soldi della CL lui li deve reinvesti' se non vuol essere inseguito coi forconi.
Troppa fatica, chi glielo fa ffa'?
Infatti mentre la squadra stava a Leverkusen con la sua cornice marcia, lui si stava a riposa' a Cortina.

:p

(a volte mi sembra che ve le cercate proprio. Forse per questo Lui vi piace tanto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Data messaggio Oggi, 19:58
Comprate sto * di centrocampista di qualità, zio porcone, sennò facciamo la fine del milan del 2011.
Comunque non capisco perchè allegri si ostina a giocare col 352 sapendo che mette padoin regista. Uscito il buon pado la differenza si è vista, peccato per l'espulsione di evra.

io soffro, stiamo abdicando

Marotta si deve dimettere stasera.

Imprescindibili Morata, Pereyra, Marchisio. Basta 5-3-2, per l'amor del cielo - basta...

Commenti presi da u  forum di gente che ha vinto gli ultimi 4 scudetti e 31 (o 33) in totale ... che ci ha battuto nelle recenti due finali e che ha sponsor, proprietà ricchissima e stadio di proprietà

Siamo tutti uguali!!

Norberto

GoodbyeStranger

Citazione di: Palo il 30 Ago 2015, 20:14
Siamo tutti uguali!!

certi tifosi sono uguali a tutte le latitudini

Duca

Citazione di: Palo il 30 Ago 2015, 20:14
Comprate sto * di centrocampista di qualità, zio porcone, sennò facciamo la fine del milan del 2011.
Comunque non capisco perchè allegri si ostina a giocare col 352 sapendo che mette padoin regista. Uscito il buon pado la differenza si è vista, peccato per l'espulsione di evra.

io soffro, stiamo abdicando

Marotta si deve dimettere stasera.

Imprescindibili Morata, Pereyra, Marchisio. Basta 5-3-2, per l'amor del cielo - basta...

Commenti presi da u  forum di gente che ha vinto gli ultimi 4 scudetti e 31 (o 33) in totale ... che ci ha battuto nelle recenti due finali e che ha sponsor, proprietà ricchissima e stadio di proprietà

Siamo tutti uguali!!

:o :o :o :o :o
L'erba del vicino...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Accidenti, il tifoso è tifoso ed irrazionale. Sempre ed a tutte le latitudini, in Italia e in Spagna o Inghilterra. Odiamo l'avversario, odiamo chi non ci fa godere (sia esso un portiere, un centravanti o un allenatore o un presidente). Io me ricordo le conta stazioni a Lenzini, a Calleri e a Cragnotti, voi?

Dopo le 8 vittorie il forum pullulava di "grazie Tare" ora è diventato uno che ne azzecca una sì e altre (molte secondo alcuni) no.

Non ci si può fare niente ma, almeno, manteniamo un po' di equilibrio.

Ovvio che se domani vendono Keita e/o FA e non prendono nessuno anche io faccio esplodere a formello.

ThomasDoll

Ecco, mò commentamo questa tragedia...

vagabond

La sconfitta ci può stare, ma non come in queste due ultime partite.

STARBLUE

Me fanno male le dita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Achab77

Citazione di: Palo il 30 Ago 2015, 20:43

Ovvio che se domani vendono Keita e/o FA e non prendono nessuno anche io faccio esplodere a formello.

Tipo dopo Hernanes?
Allora ti consiglierei di risparmiare i soldi per il tritolo, co sta crisi in atto costa tanto pure quello ;-)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

seagull

Ero sereno dopo la svela contro i tedeschi,  oggi sto mettendo in discussione alcune cose....

Contenuto sponsorizzato

bak

Citazione di: ThomasDoll il 30 Ago 2015, 22:45
Ecco, mò commentamo questa tragedia...

La cosa che mi ha fatto terribilmente girare i c@@@@@@i è stata che Meggiorini ha potuto fare il c@@@o che gli pareva in mezzo al campo. Per chi non ricordasse:

Citazione di: radar il 17 Apr 2014, 08:44
Mentre noi ci dividiamo sulla "solita" questione, ai pezzi di sterco non sembra vero e ne approfittano per  attaccare ancora una volta la Lazio ed i suoi giocatori...

:x :x :x

Palo

Citazione di: bak il 31 Ago 2015, 08:32
La cosa che mi ha fatto terribilmente girare i c@@@@@@i è stata che Meggiorini ha potuto fare il c@@@o che gli pareva in mezzo al campo. Per chi non ricordasse:
La avevo dimenticata ...

Meggiorini non doveva nemmeno arrivare al terzo minuto con le ginocchia intere ...