Il tifoso della Lazio e la sconfitta

Aperto da ThomasDoll, 28 Ago 2015, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
"Il pacchetto Baraldi". Mortacci sua e de me che j'ho dato retta. Il pacchetto Baraldi è stato svuotare la Lazio, caricandogli addosso tutto il possibile e rifilarla al primo matto che l'avrebve accompagnata all'ammazzatora.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Ed è proprio la categoria di tifosi biancocelesti che è paradossalmente contro la Lazio in sé, quando questa non gli appare come a sua volontà, a essere raccapricciante.  Categoria popolosa... :roll:

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Che poi non credo fosse baraldi ma masoni.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque per una volta mi tocca dar ragione a property

la scelta di acquistare la Lazio e di comprare i filippini è stata tutta di lotito.

poteva farci fallire e riprenderci a du spicci,

poteva farci andare in B con le campagne di svendita faraoniche di altri presidenti con il suo potenziale tipo genoa, samp, palermo, torino

invece no, non l'ha fatto.

ora arriverà bianchina a spiegarci che non l'ha fatto perché non gli conveniva.

invece gli conviene non portarci in CL. questo, ad oggi, ancora non è riuscito a spiegarmelo bene nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2015, 17:48hé non gli conveniva.

invece gli conviene non portarci in CL. questo, ad oggi, ancora non è riuscito a spiegarmelo bene nessuno.

Beh sono in tanti che cercano di convincerlo drl contrario.
Fai una cosa mandagli un fax per porgli la domanda o magari partecipa alla prossima assemblea degli azionisti di ottobre

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2015, 17:48invece gli conviene non portarci in CL. questo, ad oggi, ancora non è riuscito a spiegarmelo bene nessuno.
I fautori di questa teoria,almeno molti tra quelli che ho sentito io,giornalisti,opinionisti e tifosi,dicono che non vuole andar in champions perché altrimenti è COSTRETTO a fare una squadra più costosa(nn considerando le entrate maggiori però),sia di giocatori che di ingaggi,poi però son gli stessi che dicono che fa sempre come gli pare e quando siamo andati in champions c'ha portato Vignaroli.Mah!Incoerenza assoluta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: MauroLaziale il 30 Ago 2015, 18:05
I fautori di questa teoria,almeno molti tra quelli che ho sentito io,giornalisti,opinionisti e tifosi,dicono che non vuole andar in champions perché altrimenti è COSTRETTO a fare una squadra più costosa(nn considerando le entrate maggiori però),sia di giocatori che di ingaggi,poi però son gli stessi che dicono che fa sempre come gli pare e quando siamo andati in champions c'ha portato Vignaroli.Mah!Incoerenza assoluta.

Non sono tra i seguaci di questo filone culturale ma nell unica champions arrivo vignaroli (e artipoli peraltrp mai schierati) mentte il resto e cronaca di qiesti giorni.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2015, 17:48
oggi, ancora non è riuscito a spiegarmelo bene nessuno.

no, non e' che non gli conviene.

non gli sposta niente.
perche' poi i soldi della CL lui li deve reinvesti' se non vuol essere inseguito coi forconi.
Troppa fatica, chi glielo fa ffa'?
Infatti mentre la squadra stava a Leverkusen con la sua cornice marcia, lui si stava a riposa' a Cortina.

:p

(a volte mi sembra che ve le cercate proprio. Forse per questo Lui vi piace tanto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Comprate sto * di centrocampista di qualità, zio porcone, sennò facciamo la fine del milan del 2011.
Comunque non capisco perchè allegri si ostina a giocare col 352 sapendo che mette padoin regista. Uscito il buon pado la differenza si è vista, peccato per l'espulsione di evra.

Data messaggio Oggi, 19:58
io soffro, stiamo abdicando

Marotta si deve dimettere stasera.

Imprescindibili Morata, Pereyra, Marchisio. Basta 5-3-2, per l'amor del cielo - basta...

Commenti presi da u  forum di gente che ha vinto gli ultimi 4 scudetti e 31 (o 33) in totale ... che ci ha battuto nelle recenti due finali e che ha sponsor, proprietà ricchissima e stadio di proprietà

Siamo tutti uguali!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Siamo tutti uguali!!

certi tifosi sono uguali a tutte le latitudini

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comprate sto * di centrocampista di qualità, zio porcone, sennò facciamo la fine del milan del 2011.
Comunque non capisco perchè allegri si ostina a giocare col 352 sapendo che mette padoin regista. Uscito il buon pado la differenza si è vista, peccato per l'espulsione di evra.

io soffro, stiamo abdicando

Marotta si deve dimettere stasera.

Imprescindibili Morata, Pereyra, Marchisio. Basta 5-3-2, per l'amor del cielo - basta...

Commenti presi da u  forum di gente che ha vinto gli ultimi 4 scudetti e 31 (o 33) in totale ... che ci ha battuto nelle recenti due finali e che ha sponsor, proprietà ricchissima e stadio di proprietà

Siamo tutti uguali!!

:o :o :o :o :o
L'erba del vicino...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Accidenti, il tifoso è tifoso ed irrazionale. Sempre ed a tutte le latitudini, in Italia e in Spagna o Inghilterra. Odiamo l'avversario, odiamo chi non ci fa godere (sia esso un portiere, un centravanti o un allenatore o un presidente). Io me ricordo le conta stazioni a Lenzini, a Calleri e a Cragnotti, voi?

Dopo le 8 vittorie il forum pullulava di "grazie Tare" ora è diventato uno che ne azzecca una sì e altre (molte secondo alcuni) no.

Non ci si può fare niente ma, almeno, manteniamo un po' di equilibrio.

Ovvio che se domani vendono Keita e/o FA e non prendono nessuno anche io faccio esplodere a formello.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La sconfitta ci può stare, ma non come in queste due ultime partite.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955

Citazione di: Palo il 30 Ago 2015, 20:43

Ovvio che se domani vendono Keita e/o FA e non prendono nessuno anche io faccio esplodere a formello.

Tipo dopo Hernanes?
Allora ti consiglierei di risparmiare i soldi per il tritolo, co sta crisi in atto costa tanto pure quello ;-)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Ero sereno dopo la svela contro i tedeschi,  oggi sto mettendo in discussione alcune cose....

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ThomasDoll il 30 Ago 2015, 22:45
Ecco, mò commentamo questa tragedia...

La cosa che mi ha fatto terribilmente girare i c@@@@@@i è stata che Meggiorini ha potuto fare il c@@@o che gli pareva in mezzo al campo. Per chi non ricordasse:

Citazione di: radar il 17 Apr 2014, 08:44
Mentre noi ci dividiamo sulla "solita" questione, ai pezzi di sterco non sembra vero e ne approfittano per  attaccare ancora una volta la Lazio ed i suoi giocatori...

:x :x :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
La cosa che mi ha fatto terribilmente girare i c@@@@@@i è stata che Meggiorini ha potuto fare il c@@@o che gli pareva in mezzo al campo. Per chi non ricordasse:
La avevo dimenticata ...

Meggiorini non doveva nemmeno arrivare al terzo minuto con le ginocchia intere ...

Discussione precedente - Discussione successiva