Moratoria LotiTare

Aperto da pentiux, 31 Ago 2015, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 14:28

Concentriamoci sull'aspetto tecnico. Concentriamoci sulla squadra. Concentriamoci sul campo.
Sosteniamo la squadra per quanto possibile. Critichiamola, se del caso. Ma lasciamo perdere la Società ed il mercato.
Perché puntare il fuoco sulla Società e sul mercato rischia di dare degli alibi ai calciatori ed allo staff tecnico, rischia di generare responsabilità esterne. Da domani tutte le responsabilità saranno invece in carico alla squadra e allo staff tecnico, e tutti sappiamo quanto è importante l'ambiente perché uno stesso gruppo dia il 200% (come l'anno scorso) o il 20% (come magari a Chievo).

Solo la Lazio.
Da domani, solo la Lazio che va in campo.
Ci proviamo?

Quindi se per esempio Radu continua a fare una barra due cappelle a partita me la devo pia' co lui ogni volta
invece che con chi gli ha fatto un quinquennale fresco fresco, altrimenti genero "responsabilita' esterne"?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2015, 15:29
La moratoria è impossibile e anche sbagliata.
I topic dedicati invece sono una buona idea. Il problema non è parlare bene o parlare male di Lotito, il problema è parlare di lotito nei topic che trattano altro, mandando tutto sempre OT e rendendo il forum una specie di monotopic magmatico.
Perfetto.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 31 Ago 2015, 16:11
Pè, a malincuore ma ci sto !!
Me so segnato ogni singolo netter che sta a spalà merda su sta squadra,  su sta società, su sto mercato e sti ragazzetti.
Su SMS leggo davvero di tutto, reo di esser costato l'intero cucuzzaro !!

Solo la Lazio e la moratoria, dovrebbe esse da subito, pe rende il forum più "sano" !!

Capisco ci sia gente che la vede positiva (forse sempre troppo più del dovuto) come me e gente reticente e scettica (anche in questo forse più del dovuto) ma parlare di fallimento, di incompetenza ecc.ecc. alla seconda giornata, quando si può ancora fare di tutto (ma sta gente,  se poi vinci na coppa e/o riarrivi terzo, la smette di spalà m.e.r.da ? Col piffero...)
Se facciamo una brutta stagione, ne prenderò atto e me ne farò una ragione, non mi vergognerò di aver dato uma valutazione ottimisticamente sbagliata....ma ripeto, spalare m.e.r.d.a come molti stanno facendo è da antisportivo e soprattutto da non tifoso.
Fossi in questa gente, dopo il terzo posto di quest'anno sarei scomparso dalla faccia della terra..invece son qui che non vedono l'ora che la Lazio perda per sputà sentenze !!

Che Moratoria sia, Avanti Lazio !!
Ah beh! Gajardo, veramente. Avanti così.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: asteN_A. il 31 Ago 2015, 16:11

Me so segnato ogni singolo netter che sta a spalà merda su sta squadra,  su sta società, su sto mercato e sti ragazzetti.

Equilibrio e buona fede però valessero per tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2015, 16:11
perfetto. quindi sei d'accordo con me che ieri durante lo "Scempio" commenti in stile "Lotito guarda che hai fatto" erano fuori luogo? poi sono anche d'accordo a discutere del fatto che si doveva prendere almeno un titolare a centrocampo (lo dico da sempre e spero che uno dei due "giovani" possa esserlo) e che con un giocatore di livello in più magari stavamo in CL e a 6 punti (sicuramente aumenti le probabilità sebbene non ci sia la certezza). ieri, dalle 20.45 alle 22.30 circa, Lotito non c'entra nulla.
Sono fuori luogo, però bisogna pure calcolare l'emotività (leggi incazzatura) del momento. Uno mica può scrive quello che in quel momento gli passa per la capoccia, tra parolacce e bestemmie. Un Lotito guarda che hai fatto in quella situazione è comprensibile, non lo diventa più quando è l'unico argomento proposto. C'è già chi interviene sistematicamente con messaggi-sentenze, su chiunque gli sta surca, di 5 parole, massimo 2 righe punteggiatura inclusa, per dire il nulla, se tutte le volte ripetesse lo stesso concetto in qualsiasi topic, avresti più che ragione.
C'è sempre modo e modo. Secondo me.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: MagoMerlino il 31 Ago 2015, 16:18

Ops, ecco, non avevo visto.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2015, 16:16
Quindi se per esempio Radu continua a fare una barra due cappelle a partita me la devo pia' co lui ogni volta
invece che con chi gli ha fatto un quinquennale fresco fresco, altrimenti genero "responsabilita' esterne"?
Guarda, tu spiegami l'utilità per la Lazio, per la squadra, per la stagione in corso, per la prossima partita di ribadire in ogni dove l'errore del rinnovo del contratto a Radu, o l'errore del non aver comprato un altro terzino sinistro, e forse ti do pure ragione.
Io credo che se un giocatore è scarso deve essere solo incitato e messo nella condizione di giocare al meglio.
Se un giocatore invece è svogliato, deve essere spronato.
Ma nel momento in cui il mercato sarà chiuso e Radu sarà il terzino sinistro titolare della Lazio, forza Radu.

Property

Visitatore
Una moratoria oggi sarebbe incomprensibile.
Magari sarebbe stata più accettabile, forse, se durante tutto questo mercato, si fosse indetta una pari moratoria (per non dire qualche sanzione) verso chi ha più volte insultato netters che civilmente esprimevano opinioni di disappunto verso un'operato che oggi ha presentato il conto del campo.
Purtroppo senza questo passaggio compensatorio e di equilibrio, una moratoria ora proposta davvero sarebbe poco credibile e non super partes.
Personalmente poi, oltre ad essere per principio contrario alle autolimitazioni, alle regolamentazioni imposte e alle moratorie d'imperio, non sono neanche convinto siano un bene per la lazio.
Lotito è la Lazio, piaccia o no, tutto dipende da lui.
I problemi della lazio oggi trascendono di molto il campo e se non risolvi quelli sei punto e a capo.
Puoi pure pensare che la moratoria possa agevolare la squadra che non avrebbe più alibi, ma non è che non parlando dei problemi le lacune tecniche improvvisamente scompaiono.
Nè il malcontento di alcuni giocatori delusi dalle scelte societarie improvvisamente scomparirà.
Credo non ci sia nessun buon motivo per una moratoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Property il 31 Ago 2015, 16:31

Nè il malcontento di alcuni giocatori delusi dalle scelte societarie improvvisamente scomparirà.

Immagino che la fonte di questa apodittica affermazione sia il manager di Diakite...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Comodo così. Di quei due non se ne parla più, così la colpa è solo di giocatori e tecnico, che ne hanno in abbondanza, beninteso, facendo eclissare le responsabililtà ENORMI .
Così il forum diventa "più leggibile (cit.)" e non è più "una fogna a cielo aperto (cit.)".
Ammazza che ideona.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: MagoMerlino il 31 Ago 2015, 16:18

Mago, quando è troppo è troppo.
Certi commenti non solo sono penosi, ma pure offensivi pe tutti gli altri tifosi della nostra amata Lazio.
Non mi è mai piaciuta la caccia al piccione, ma a sto giro si sta veramente esagerando !!
Stiamo tra il vergognoso ed il penoso.
Ok esprimere i propri dissapori, la propria opinione su come e perché si sia sbagliato, ma c'è modo e modo e c'è soprattutto il modus operandi nel voler infierire su sta dirigenza ad ogni sconfitta.

Un vomitatoio in pieno stile.

Ps. Eagles77, non ti si comprende...sarà che sei di nuovo ot ?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Una moratoria oggi sarebbe incomprensibile.
Credo non ci sia nessun buon motivo per una moratoria.
Chi poteva dubitare che una personcina sempre equilibrata e obiettiva come te potesse perdere l'occasione di ribadire i propri concetti in una stagione che si preannuncia difficile?
Buon divertimento. A me interessa il campo, ora e sempre.

Puoi pure pensare che la moratoria possa agevolare la squadra che non avrebbe più alibi, ma non è che non parlando dei problemi le lacune tecniche improvvisamente scompaiono.
A parte che potrei risponderti che non è che ribadendo i problemi le lacune tecniche improvvisamente scompaiono, ma il calcio non è football manager per fortuna.
La stessa rosa può, oggettivamente, arrivare terza o quindicesima. Forse non può vincere lo scudetto o andare in B, ma nel range tra il 3 e il 15mo posto può tranquillamente oscillare.
Tutto dipende da quanto dice il campo.

Buoni strali.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Ago 2015, 16:36
Comodo così. Di quei due non se ne parla più, così la colpa è solo di giocatori e tecnico, che ne hanno in abbondanza, beninteso, facendo eclissare le responsabililtà ENORMI .
Così il forum diventa "più leggibile (cit.)" e non è più "una fogna a cielo aperto (cit.)".
Ammazza che ideona.
No, così si fa il bene della Lazio. Che per alcuni sembra secondario.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 16:37
No, così si fa il bene della Lazio. Che per alcuni sembra secondario.
Il bene della Lazio si fa togliendosi il finto prosciutto davanti agli occhi, smascherando una volta per tutte le vere responsabilità di chi da anni si fa gioco di una tifoseria che paga denaro vero e per questa maglia ci si fa una malattia, perculandola un giorno sì e l'altro pure con atteggiamenti incredibilmente dannosi.

Property

Visitatore
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 16:37
Chi poteva dubitare che una personcina sempre equilibrata e obiettiva come te potesse perdere l'occasione di ribadire i propri concetti in una stagione che si preannuncia difficile?
Buon divertimento. A me interessa il campo, ora e sempre.
A parte che potrei risponderti che non è che ribadendo i problemi le lacune tecniche improvvisamente scompaiono, ma il calcio non è football manager per fortuna.
La stessa rosa può, oggettivamente, arrivare terza o quindicesima. Forse non può vincere lo scudetto o andare in B, ma nel range tra il 3 e il 15mo posto può tranquillamente oscillare.
Tutto dipende da quanto dice il campo.

Buoni strali.
proprio a me dici che dovrebbe interessarmi il campo? a me che prendevo insulti perchè ciecamente non vedevo il fantastico progetto del dopodomani ed ero troppo limitato perchè facevo notare che a pochi giorni dalla partita più importante degli ultimi anni non avevamo inserito mezzo titolare a colmare le lacune evidenti dalla scorsa stagione?
Secondo me cè qualcosa che non funziona in questa tua affermazione.
Il problema è che tu parti dall'assunto che fare delle critiche costruttive su chi gestisce di fatto la società e compie operazioni criticabili, non faccia il bene della squadra.
Ma perchè? La squadra deve reagire a prescindere da tutto, ma non basterà comunque.
Non basta la buona volontà, servono azioni importanti che può compiere solo la società.
Ed avere una tifoseria unita che finalmente unita chieda insistentemente, costruttivamente, massicciamente questo alla società, per me è fare il bene della lazio.
Capisco che siamo su due posizioni diverse. Ma io invito ancora una volta a guardare i fatti. Ed i fatti hanno già parlato. Obiettivo più importante fallito.
Mettere la testa sotto la sabbia non porta lontano. L'esperienza dovrebbe insegnare.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: asteN_A. il 31 Ago 2015, 16:36
Mago, quando è troppo è troppo.
Certi commenti non solo sono penosi, ma pure offensivi pe tutti gli altri tifosi della nostra amata Lazio.
Non mi è mai piaciuta la caccia al piccione, ma a sto giro si sta veramente esagerando !!
Stiamo tra il vergognoso ed il penoso.
Ok esprimere i propri dissapori, la propria opinione su come e perché si sia sbagliato, ma c'è modo e modo e c'è soprattutto il modus operandi nel voler infierire su sta dirigenza ad ogni sconfitta.

Un vomitatoio in pieno stile.

Ps. Eagles77, non ti si comprende...sarà che sei di nuovo ot ?

Dici che fai dossier sui netter che non sono di tuo gradimento che "spalano merda", parli di vomitatoio e prima però dici che c'è modo e modo nell'esprimere le proprie opinioni.
Dici tutto e il contrario di tutto e mi sembri poco equilibrato e in malafede nel senso di prevenuto.
Mi rifacevo alle parole di Pentiux utilizzate per un netter che ha scritto fuori dalle righe, proprio come hai fatto tu da sponda opposta.
Se si chiede equilibrio occorrerebbe essere i primi a dimostrarsi equilibrato, credo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Eagles77 il 31 Ago 2015, 16:56
Dici che fai dossier sui netter che non sono di tuo gradimento che "spalano merda", parli di vomitatoio e prima però dici che c'è modo e modo nell'esprimere le proprie opinioni.
Dici tutto e il contrario di tutto e mi sembri poco equilibrato e in malafede nel senso di prevenuto.
Mi rifacevo alle parole di Pentiux utilizzate per un netter che ha scritto fuori dalle righe, proprio come hai fatto tu da sponda opposta.
Se si chiede equilibrio occorrerebbe essere i primi a dimostrarsi equilibrato, credo.
Sono d'accordo con te, ma non dare del cornuto all'asino, eh...
Qui sò arrivate le truppe cammellate a dimostrare che una richiesta di moratoria sarebbe tarpare le ali ad una rivolta stilosa di popolo contro il male assoluto.
Poi me domandi perché ritengo sia il caso, ed il bene della Lazio, mettere tutto in secondo piano e concentrarci sulla squadra e sul campo... boh, a me pare tanto evidente.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Leggere il topic mi preoccupa un po sulla fattibili' della cosa, io pero' dico di provarci, in alternativa propongo di limitare in modo regolamentato le discussioni su Lotito e Tare ESCLUSIVAMENTE negli spazi a loro dedicati, se proprio non se ne può' fare a mano li e solo li, in parole povere, maggior severità' nel resto dei topic per un maggior quieto vivere

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Non ho mai inveito contro lotito e Tare e pretendo dai miei figli (che frequentano, quando possono, la curva) che insieme ai Buda siano banditi anche i LPDM. Ieri sera, sinceramente, eravamo io ed i ragazzi davanti alla televisione e quando lotito è stato inquadrato ho fatto fatica a non far uscire dalla bocca gli insulti che gli stavo dedicando nel pensiero (Tare lo stimo tantissimo e quindi non lo considero parte in causa).

Notoriamente disprezzo lotito così come disprezzo altre persone per mille altri motivi ma ciò non sta a significare che li debba insultare ad ogni occasione (oddio c'è un ex allenatore della mia squadra di basket che viene chiamato per cognome con il prefisso di "quella merda di" ... ma lì ho subito un danno economico e pure grosso). Quindi rifiuto l'insulto.

La critica, però, è il sale dei fora: che per definizione sono luoghi di incontro e di confronto (civile). Che poi i giocatori, l'allenatore, i dirigenti o i magazzinieri della Lazio possano essere influenzati da Property che parla male di lotitare, da Adler Nest che li difende o da Tarallo e Porga che se pijano pe' er culo vicendevolmente ... mi sembra, quanto meno, presuntuoso e pretestuoso. Cosa caspio [cit.] gliene frega a Pioli che Palo ha detto che non vuole più vedere la difesa a tre e che Vaz ha detto che Keita per 15 Milioni lo porta a cavacecio fino a Leverkusen o alla Scurcola Marsicana. Fotte sega a lotito se Merlino si vuole dar fuoco a villa San Sebastiano (sapendo che ovviamente non lo farà) se non arrivano Centravanti forte, terzino sinistro (meglio se ambidestro) e un vice Biglia (Merli', dico per dire).

Da domani succederà quello che succede sempre ed in tutti i luoghi di ritrovo: ognuno dire quel che pensa e di chi lo pensa (civilmente). Vogliamo limitare i territori in cui si può parlare male di Palo, di Tarallo, di Pentiux o di Tare ... create una sezione "Vomitatoio" e tutti contenti. Uno può non entrarci e rimane in pace con il resto del mondo.

A proposito, avevo uppato (mo lo rifaccio) il topic Forza Lazio ... noto che a parte nove coraggiosi irriducibili, questo forum è attualmente impegnato a fare altro ... (qui ci metterei un tipico intercalare di Gesulio ... fate finta che ce lo abbia messo).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Discussione precedente - Discussione successiva