Non ho mai inveito contro lotito e Tare e pretendo dai miei figli (che frequentano, quando possono, la curva) che insieme ai Buda siano banditi anche i LPDM. Ieri sera, sinceramente, eravamo io ed i ragazzi davanti alla televisione e quando lotito è stato inquadrato ho fatto fatica a non far uscire dalla bocca gli insulti che gli stavo dedicando nel pensiero (Tare lo stimo tantissimo e quindi non lo considero parte in causa).
Notoriamente disprezzo lotito così come disprezzo altre persone per mille altri motivi ma ciò non sta a significare che li debba insultare ad ogni occasione (oddio c'è un ex allenatore della mia squadra di basket che viene chiamato per cognome con il prefisso di "quella merda di" ... ma lì ho subito un danno economico e pure grosso). Quindi rifiuto l'insulto.
La critica, però, è il sale dei fora: che per definizione sono luoghi di incontro e di confronto (civile). Che poi i giocatori, l'allenatore, i dirigenti o i magazzinieri della Lazio possano essere influenzati da Property che parla male di lotitare, da Adler Nest che li difende o da Tarallo e Porga che se pijano pe' er culo vicendevolmente ... mi sembra, quanto meno, presuntuoso e pretestuoso. Cosa caspio [cit.] gliene frega a Pioli che Palo ha detto che non vuole più vedere la difesa a tre e che Vaz ha detto che Keita per 15 Milioni lo porta a cavacecio fino a Leverkusen o alla Scurcola Marsicana. Fotte sega a lotito se Merlino si vuole dar fuoco a villa San Sebastiano (sapendo che ovviamente non lo farà) se non arrivano Centravanti forte, terzino sinistro (meglio se ambidestro) e un vice Biglia (Merli', dico per dire).
Da domani succederà quello che succede sempre ed in tutti i luoghi di ritrovo: ognuno dire quel che pensa e di chi lo pensa (civilmente). Vogliamo limitare i territori in cui si può parlare male di Palo, di Tarallo, di Pentiux o di Tare ... create una sezione "Vomitatoio" e tutti contenti. Uno può non entrarci e rimane in pace con il resto del mondo.
A proposito, avevo uppato (mo lo rifaccio) il topic Forza Lazio ... noto che a parte nove coraggiosi irriducibili, questo forum è attualmente impegnato a fare altro ... (qui ci metterei un tipico intercalare di Gesulio ... fate finta che ce lo abbia messo).