Citazione di: Gio il 03 Set 2015, 15:40
Per me non c'é nessuna ragione per cui le merxe ci debbano essere superiori. I bacini piú grandi sono una conseguenza non un presupposto. Il bacino potenziale é lo stesso, come uguali sono cittá e stadio.
Lo stiamo inconsapelvolemente accettando, di essere secondi, per rendere sopportabile la gestione attuale.
Quando é arrivato Cragnotti la Lazio usciva dalla B e chi andava a scuola negli anni 80 se la ricorda la situazione.
Eppure lui ha portato la Lazio ad essere la squadra n. 1 al mondo, in culo a tutti i bacini. Semplicemente con un'idea imprenditoriale innovativa.
come no. Pure il QPR ha lo stesso bacino potenziale dell'Arsenal, visto che la città è la stessa.
O l'Espanyol del Barcellona.
Esattamente come ipotizzato all'inizio questa concezione porta ad una valutazione di Lotito che non può che essere stranegativa.
E' chiaro che se l'obiettivo standard è stare agli stessi livelli delle merde perché "città e stadio sono gli stessi" tutto il resto mi sembra conseguenza diretta.
Come se la storia sportiva delle rispettive società non abbia lasciato dei risultati che non vengono rovesciati per una qualificazione in CL o una coppa italia.
Se fosse vero quel che dite il 26 maggio avrebbe dovuto rovesciare i bacini cittadini.
Se così non è stato è perché forse, dico forse eh, state a dì na cazzata.
Ma se ve piace illudeve chi sono io per farvi cadere dalle nuvole. Fate pure, la colpa è de lotito che ci affossa.
Lazio e merde sono sullo stesso livello.
(ah, comunque, per informazione, io pur con la consapevolezza di essere un gradino sotto inferiore non me so' mai sentito. Perchè a me basta la storia, i colori, quello che rappresenta la SS Lazio, al di là dei risultati che posso conseguire che invece sono dovuti alla dimensione economica della Nostra.
Non me sento inferiore a nessuno, figuriamoci a un branco de pustole)