Citazione di: FatDanny il 03 Set 2015, 16:04
Solo una semplice domanda: se i bacini sono così fluidi, perché il 26 maggio non ha rovesciato (o quantomeno riavvicinato) la situazione in città?
Scusami eh, ma se la cosa che affermate si da anche in periodi inferiori ai decenni, se effettivamente puoi accorciare le distanze con un paio d'annate fatte bene, dovrebbe potersi avvertire in passaggi come quelli della coppainfaccia, no?
Perchè questo non avviene? Non è che semplicemente sto cambiamento rapido è una pia illusione dei tifosi della Lazio che non riescono ad accettare di avere una dimensione inferiore a quella dei rivali?
Sono curioso di conoscere la risposta e dispostissimo a cambiare idea.
Io mi ritengo estremamente critico nei confronti di lotito.
Oltre a non sopportarlo personalmente, non mi piace manco come presidente. Un arrogante che sbaglia il triplo del dovuto a causa della sua saccenza.
Ma la polemica strumentale che si alza su di lui, che in realtà nasconde solo un discreto senso d'inferiorità nei confronti degli zozzi, me manna proprio in bestia.
io non critico lotito perché non mi porta i giocatori forti e famosi, ci arrivo pure io a capirlo che non possiamo permetterceli per un semplice motivo di monteingaggi, i grandi giocatori non prendono 2.5 milioni annui. Quindi il progetto giovani non ha senso a priori, perché quando si sono consacrati li devi salutare e basta!
Io quello che critico di lotito é che pur essendo una piazza inferiore per dimensioni alle strisciate, napoli e roma, facciamo di tutto per non stare al passo con i tempi, quindi oltre ad essere più piccolo sei anche arretrato come società.
Ma se tutti i club più importanti al mondo si dotano di manager, multimedialità, approccio diverso verso il tifoso, mentre il "sapiente" Lotito, fa tutto lui, gestisce una società di calcio come la "trattoria ar curvone" se permetti me po' dare fastidio? perché se non siamo già come quelle piazze non fai altro che aumentare il divario. Io non voglio le spese folli, io non voglio i grandi giocatori, io VOGLIO organizzazione, voglio che se je prende un colpo a Lotito andiamo avanti lo stesso come un ingranaggio oliato; qui se devono fare una lavanda gastrica al presidente stiamo fermi, vi ricordate il periodo dei diritti TV? la lazio non esisteva ... assegnati i diritti tv si é ripensato alla Lazio, ma ti pare una cosa normale?
poi mi rivolgo ai tifosi, #liberalaLazio non puo' essere un andirivieni a secondo di come va la squadra, o lo porti avanti o non lo porti avanti, ci vorrebbe coerenza, Lotito non puo passare per eroe un giorno e per [...] l'altro, ecco la colpa di questa tifoseria!