Oggi ancora una volta mi sono confrontato con il MinCulPop della gazzetta dello sport.
########################################################3
Gentile utente,
ti comunichiamo che il tuo commento a ""Due piedi sinistri", il video che spopola sul"
"C'è un'aggressività mediatica del "romanismo" in genere molto tollerata. Anche perché le principali redazioni di giornali e tv sono in genere popolate da molti "giornalisti" che mettono il loro tifo davanti al giornalismo. Ricordo qualche anno fa il "cappetano" dare dei [...] ai tifosi della lazio in una radio nazionale con molti pseudo giornalisti pronti ad affermare che era un gesto "gogliardico". Complimenti ad Andrea Di Caro per aver tanto osato."
è stato respinto dai moderatori con la seguente motivazione:
"Violazione condizioni generali"
################################################
Rispondo alla loro email:
Carisimi moderatori della gazzetta, prima di tutto vi ringrazio per la non pubblicazione del mio intervento. Ho scritto gogliardico invece di goliardico. Mi avete salvato da una pessima figura. Potrei di grazia sapere in quale violazione sarei caduto. Questo mi eviterà di peccare ancora.
Cordialmente
#####################################################3
Chiaramente nessuna risposta. Allora mi dico; va be ho pronunciato il nome del cappetano invano. Provo con un intervento leggerissimo è la risposta è:
Gentile utente,
ti comunichiamo che il tuo commento a ""Due piedi sinistri", il video che spopola sul"
"Insomma lasciarla da sola sulla carrozzina perché è "daa Lazio" va bene. Tutto a posto."
è stato respinto dai moderatori con la seguente motivazione:
"Violazione condizioni generali "
##################################
In tutto ciò stavo difendendo l'articolo del loro giornalista che, a meno di rapidi ravvedimenti, non farà carriera.
Che dire .....