Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2015, 14:59
io la penso come property 
Io no.
La Lazio va avanti GIUSTAMENTE con la sua strategia.
Se si avessero gli occhi meno foderati di prosciutto si vedrebbe quello che quello che questa società ha fatto per i tifosi nessuna altra presidenza ha mai fatto.
Ti faccio alcuni esempi eclatanti:
1.
la ristrutturazione e il rilancio del settore giovanile. Cavallo di battaglia di tante contestazioni e una delle belle promesse della cordata ungherese per voce di Chinaglia (sappiamo poi come è andata).
Sono secoli che non abbiamo una struttura così ben organizzata e competitiva. Non ricordo gli stessi risultati ai tempi di Cragnotti
2.
Olimpya. Non mi pare che nessun presidente prima di Lotito abbia pensato ad una cosa così bella e aggregante come la nostra aquila
3. Abbandono della Puma e la ricerca di un marchio in grado di soddisfare le esigenze di quei rompi[...] dei tifosi della Lazio. La
Macron ha lavorato in questo senso (i risultati poi sono opinabili)
4. Ha riportato il
simbolo del -9 tanto voluto e cercato da tutta la tifoseria. Mi pare che prima di questa gestione nessuno lo avesse fatto.
5. Per chi non se lo ricorda ha anche riportato
Paolo Di Canio a Roma. Anche lui voluto e chiamato a gran voce dalla tifoseria (il seguito purtroppo non è stato felice)
6. Mantenimento dei
costi degli abbonamenti e introduzione dei cuccioloni ad 1 euro
7. Identità visiva con l'introduzione del logo Lazio Style.
8. Canale TV su Sky
9. Canale Radio
10. Ristrutturazione di Formello da più parti indicato come un piccolo gioiello (oltretutto è nostro a differenza dei merdosi che lo hanno venduto e ora pagano l'affitto)
Questo per fare qualche esempio di come sta lavorando la società da 10 anni a prescindere dalla continua contestazione di una frangia di tifosi che dall'avvento di Lotito si sono ritrovati a non poter guadagnare soldi con qualche cosa che non è di loro proprietà