Citazione di: purple zack il 16 Set 2015, 18:26
frequentando i forum di hattrick ho letto per anni tifosi del cagliari e della samp che si lamentavano di cellino e garrone,
non sto neanche a dirvi oggi cosa ne pensino.
del resto c'è stata la fila per comprare la Lazio ieri e mi immagino che in effetti bologna abbia così tanto meno appeal da giustificare che prr 3 anni il Bologna non l'ha voluto nessuno e oggi è di tacopina
tutti indizi che non mi fanno veder l'ora di cambiare gestione.
Dici cose che condivido, ma il nostro caso è diverso.
La Lazio oggi è un gioiello anche se alcuni fanno finta di non accorgersene.
SE Lotito dovesse cedere (senza pressioni e cavolate varie) vorrebbe dire che è arrivato uno con tanti soldi per farlo ridere, e uno con tanti soldi la Lazio di oggi con una campagna acquisti la porta a livello scudetto.
E questo lo ripeto è un grande merito di Lotito, non siamo come con Calleri fuori dall'EL, siamo da 5 anni a questa parte una signora realtà piena di talento e con un bilancio sano.
Finché questo non accade si continua con questo progetto di crescita graduale (se lo si vuole vedere ci mancherebbe) vedendo fin dove si riesce ad arrivare. Intanto mi godo una stagione in cui a volte vedrò Anderson e Klose in panca alcune partite, segno di crescita imo. La Lazio è forte.