Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2015, 18:54
E' all'inter da quasi 2 anni e contrariamente alle prese per il culo lette qui sopra fino all'affare Hernanes gli investimenti ci sono e sono importanti economicamente.
Vediamo a breve termine come finiscono.

Mi riesce incomprensibile tutta questa indulgenza.
Thoir al momento é riuscito a fare peggio di Moratti. Addirittura fuori dalle coppe.
Se sei un magnate, un magnate vero, quello che ogni tifoso sogna, quello che butta i soldi dalla finestra, dopo due anni vinci lo scudetto, non resti fuori pure dall'Europa League arrivando ottavo, pure dietro al Genoa.
Quali sono gli investimenti ? Kondogbia, Jovetic ? Ho visto di meglio come magnate.
Senza contare che i soldi che ha messo dentro l'Inter sono un prestito al 9%.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Inutile elencare i giocatori presi e a quanto e l'ingaggio che danno a Mancini, poi ognuno tira le sue conclusioni.
Qua sopra ho letto il Lotito indonesiano, IB, io invece, sempre con Tare dirigente, faccio a cambio subito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2015, 18:54
E' all'inter da quasi 2 anni e contrariamente alle prese per il culo lette qui sopra fino all'affare Hernanes gli investimenti ci sono e sono importanti economicamente.
Vediamo a breve termine come finiscono.

qualche malelingua dice che se non vincono a breve termine so cazzi.

Citazione di: Zarathustra il 16 Set 2015, 19:01
Probabilmente risulta difficile accettare che i suoi orizzonti sono quelli. Certo il confronto con i veri investitori crea disorientamento. Ormai in campo sportivo ce ne sono di veramente bravi.

tipo?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carib il 16 Set 2015, 18:52
Io se tu arbitrariamente applichi il mio discorso al 'tuo' Lazio sassuolo io non posso farci nulla. Ho scritto il contrario di quello che mi vuoi attribuire. Un conto è il rischio di fallimento, un conto è una campagna acquisti insoddisfacente. Il primo può diventare un problema di ordine pubblico. Il secondo no. Quindi è fuorviante il tuo nesso TRA le motivazioni dietro Lazio sassuolo e la pretesa che una azienda di trasporti pubblici offra un servizio decente. Se atac lascia a piedi migliaia di lavoratori in orario di punta ci sta che diventi un problema di OP. Insomma è una cosa un po' più seria di una squadra di calcio che non fa sognare i suoi tifosi.
Edit: forse ho capito dove sta la incomprensione. 'Non può' sta per 'è impossibile'.
Inviato da Lulic al 79°

La metafora dell'ATAC serve soltanto a rappresntare l'interesse collettivo. Sulla diversa importanza dei "servizi" offerti credo non ci sia da dire niente altro, pena l'offesa della mia, della tua e della intelligenza di chi legge.

Che la Lazio non sia competitiva ai più grandi livelli non potrà mai diventare un problema di ordine pubblico se si vuole essere veramente seri. Però, la Lazio è diventata un caso (quasi) politico quando ha rischiato di scomparire, come è accaduto per ben due volte negli ultimi trent'anni (1986 e 2004). Quindi, la sua importanza la Lazio ce l'ha in questa città.
Pertanto, l'individuazione della figura del su presidente e la sua permanenza alla guida della società non sono un affare strettamente. Che questa proprietà abbia suoi disegni strategici già chiari e definiti è cosa ormai pacifica. Che il fatto che questi disegni abbiano soltanto di rado incontrato il favore della maggioranza dei tifosi laziali è altrettanto pacifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Se l inter questo anno nn va in CL dovrebbero essere ciufoli amari per loro (sulla base almeno della transazione fatta con l UEFA x lo sforamento dal FPF) infatti sono molto curioso di vedere se e quanto saranno supportati dagli arbitri (tipo merde x intenderci).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: purple zack il 16 Set 2015, 18:26
frequentando i forum di hattrick ho letto per anni tifosi del cagliari e della samp che si lamentavano di cellino e garrone,

non sto neanche a dirvi oggi cosa ne pensino.

del resto c'è stata la fila per comprare la Lazio ieri e mi immagino che in effetti bologna abbia così tanto meno appeal da giustificare che prr 3 anni il Bologna non l'ha voluto nessuno e oggi è di tacopina

tutti indizi che non mi fanno veder l'ora di cambiare gestione.
Dici cose che condivido, ma il nostro caso è diverso.
La Lazio oggi è un gioiello anche se alcuni fanno finta di non accorgersene.
SE Lotito dovesse cedere (senza pressioni e cavolate varie) vorrebbe dire che è arrivato uno con tanti soldi per farlo ridere, e uno con tanti soldi la Lazio di oggi con una campagna acquisti la porta a livello scudetto.
E questo lo ripeto è un grande merito di Lotito, non siamo come con Calleri fuori dall'EL, siamo da 5 anni a questa parte una signora realtà piena di talento e con un bilancio sano.
Finché questo non accade si continua con questo progetto di crescita graduale (se lo si vuole vedere ci mancherebbe) vedendo fin dove si riesce ad arrivare. Intanto mi godo una stagione in cui a volte vedrò Anderson e Klose in panca alcune partite, segno di crescita imo. La Lazio è forte.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
L'Inter è in uno stato di tensione finanziaria.
Il Milan è in stato di tensione finanziaria.
La roma è in stato di tensione finanziaria.
Solo noi siamo un gioiello di gestione? Ma vi rendete conto che sono 5 anni che ci ripetiamo le stesse cose?
Qui non fallisce nessuno: sono prestiti coperti da garanzie, e basta.
Se Thoir presta i soldi all'Inter poi non è che la manda in fallimento, oppure dobbiamo accedere ad un corso di Harvard per capirlo?

La ragione sociale della Lazio non è produrre utili. È vincere, o almeno provare a, con tutte le proprie forze.
È questo lo scopo della Lazio, attualmente? Lo pensate davvero?

Perdonatemi se poi vi domando: il bene della Lazio coincide con quello di Lotito? È sempre vero? Se un AdC o una cessione fossero più vantaggiose per la Lazio di una permanenza di Lotito? E se Lotito invece preferisse non aumentare il capitale o non cedere non saremmo di fronte a un conflitto di interessi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2015, 19:24
Dici cose che condivido, ma il nostro caso è diverso.
La Lazio oggi è un gioiello anche se alcuni fanno finta di non accorgersene.
SE Lotito dovesse cedere (senza pressioni e cavolate varie) vorrebbe dire che è arrivato uno con tanti soldi per farlo ridere, e uno con tanti soldi la Lazio di oggi con una campagna acquisti la porta a livello scudetto.
E questo lo ripeto è un grande merito di Lotito, non siamo come con Calleri fuori dall'EL, siamo da 5 anni a questa parte una signora realtà piena di talento e con un bilancio sano.
Finché questo non accade si continua con questo progetto di crescita graduale (se lo si vuole vedere ci mancherebbe) vedendo fin dove si riesce ad arrivare. Intanto mi godo una stagione in cui a volte vedrò Anderson e Klose in panca alcune partite, segno di crescita imo. La Lazio è forte.
100 per 100....
anche io la penso così....fiducia,gente siamo una bella squadra e solo chi è in malafede può negare questo....

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reds1984 il 16 Set 2015, 19:31
Perdonatemi se poi vi domando: il bene della Lazio coincide con quello di Lotito? È sempre vero?

Vista la natura dei rapporti tra gruppo personale del presidente e gruppo SSLazio, parrebbe di sì.

Citazione di: reds1984 il 16 Set 2015, 19:31
Se un AdC o una cessione fossero più vantaggiose per la Lazio di una permanenza di Lotito? E se Lotito invece preferisse non aumentare il capitale o non cedere non saremmo di fronte a un conflitto di interessi?

Fare un aumento di capitale, si ma di quanto? Almeno di 20-30 milioni di euro.
Lotito non vuole mettere una cifra come questa, né del resto ha interesse a "rivolgersi al mercato".

Per cui, come stamo arimanessimo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma non mi raccontate che questo è il magico mondo del prode Claudio.
Si potrebbe fare di più, si sceglie di non farlo, ma non è un comandamento di dio, è l'opzione scelta

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2015, 19:05
Non è detto non lo vincano quest'anno.
Inutile elencare i giocatori presi e a quanto e l'ingaggio che danno a Mancini, poi ognuno tira le sue conclusioni.
Qua sopra ho letto il Lotito indonesiano, IB, io invece, sempre con Tare dirigente, faccio a cambio subito.
Chiariamo immediatamente che se non lo vinciamo noi, lo DEVE vincere l'Inter. Non ci sono alternative.
Soprattutto per Lotito.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: robylele il 16 Set 2015, 19:05

tipo?

Beh non c'è solo il calcio e non c'è solo l'Italia. Lo sport-spettacolo che piaccia o no è uno degli ambiti d'affare più promettenti oggigiorno. Da noi stenta ancora e richiama ancora figure di secondo piano. Non credo ci sia il bisogno di spiegare perché. È così per ogni settore economico, almeno nell'attuale congiuntura.
È' interessante ad esempio ciò avviene in NBA e nella Major League. Noi siamo ancorati alla figura del padrone che può essere di vario tipo ma sempre padrone è. Ora si fanno strada gruppi specializzati di natura molto diversa.

Secondo me il nostro brand valorizzato e narrato in modo intelligente e' molto meglio di quello della squadretta del "capotreno" e potrebbe essere molto attrattivo per chi è capace. Ma ripeto va fatto in modo molto intelligente mettendo al centro la cosa non al margine e con competenze vere non affastellate a caso. Ma noi intanto, con tutto il rispetto, abbiamo rinnovato a De Martino.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reds1984 il 16 Set 2015, 19:55
A me sta bene fish.
Ma non mi raccontate che questo è il magico mondo del prode Claudio.
Si potrebbe fare di più, si sceglie di non farlo, ma non è un comandamento di dio, è l'opzione scelta

Caro Reds
e a me lo vieni a dire? Sono 7-8 anni che lo vado dicendo, ma mi si risponde che non è vero, che vedrai prossimamente, che abbiamo l'arma finale che è questione di centimetri e così via.

Questa estate con il poderoso sforzo che si è fatto in sede di campagna acquisti per rinforzare una squadra che poteva partecipare alla Chamipons si è visto per l'ennesima volta quale è la "OPZIONE SCELTA".

A me sta benissimo pure così (si fa per dire), tanto s'era capito da subito.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: MagoMerlino il 16 Set 2015, 20:03
Chiariamo immediatamente che se non lo vinciamo noi, lo DEVE vincere l'Inter. Non ci sono alternative.
Soprattutto per Lotito.
Posso capire la Lazio che perde lo scudetto per colpa di Lotito (non ha deciso di tirare i rigori, vero?) Ma, lemmerde che vincono lo scudo grazie a lotito? Questa mi mancava. Spiega un po'!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non sarebbe colpa di Lotito, certo si può dire che se Lotito è il Presidente della Lazio sarebbe "colpa" sua se la Lazio per lo scudetto non lottasse.

Ma se le merde lo vincessero ci sarebbe l'apocalisse.

Sapevatelo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: reds1984 il 16 Set 2015, 20:17
Non sarebbe colpa di Lotito, certo si può dire che se Lotito è il Presidente della Lazio sarebbe "colpa" sua se la Lazio per lo scudetto non lottasse.

Sapevatelo

Soprattutto perché poi non è che a luglio va a prendere il Batistuta di turno..
Lotito non schioda a prescindere, l'evento nefasto per il bene della Lazio non deve accadere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reds1984 il 16 Set 2015, 20:17

Sapevatelo

Io resto laziale, nonostante tutto e la questione non è la colpa di Lotito: lui ha questo disegno e queste possibilità.
Auspico si torna a puntare in alto, specie laddove "mancava poco". Questo Lotito non lo farà mai, non è nei suoi piani né nel suo interesse. Spero lo faccia qualcun altro, prima o poi.

PS A questo apocalisse siamo sopravvissuti ben due volte negli ultimi decenni. Ce la faremo comunque: non ci avranno mai come non avranno mai l'intera città.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MagoMerlino il 16 Set 2015, 18:52
qualcuno racconta sa di favola metropolitana, fosse vero significherebbe che Lotito non è stato il primo a reagire ai ricatti.

Il paragone con una casa di proprietà portato così all'esasperazione non ha senso. La Lazio non è un bene immobile e' soprattutto un ideale comune a tante persone e non ne puoi disporre alla come caxxo ti pare.

Ma, converrai, neanche che devi fare per forza quello che pretendono gli altri pena merda addosso a rotta di collo. E ciò per il solo fatto che tenerla in linea con le sua normali potenzialità non soddisfa certe aspirazioni.
O no?

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: carib il 16 Set 2015, 20:14
Posso capire la Lazio che perde lo scudetto per colpa di Lotito (non ha deciso di tirare i rigori, vero?) Ma, lemmerde che vincono lo scudo grazie a lotito? Questa mi mancava. Spiega un po'!
Nessuna colpa, problemi, quelli si, tanti. Per Lotito soprattutto.
Non vedo in Lotito la vocazione a "rovinarsi" dimostrata da altri quando noi abbiamo vinto lo scudetto.....

Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2015, 20:20
Soprattutto perché poi non è che a luglio va a prendere il Batistuta di turno..
Lotito non schioda a prescindere, l'evento nefasto per il bene della Lazio non deve accadere.
Questo il concetto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.049
Discussione precedente - Discussione successiva