Citazione di: italicbold il 17 Set 2015, 15:04
Se quelle che sono venute e che verrano, da Leverkusen fino alla fine della stagione, non contano perché il giudizio é già stato dato, lapidario e deciso, allora m'arrendo. Ma non credo che sia molto intelligente come esercizio.
aridanghete, aho'
della PROSSIMA stagione (partita dalla prima di campionato, perché, a rigor di logica, il preliminare di CL è l'atto finale collegato al terzo bellissimo posto dell'anno passato, e la finale di SC italiana è l'atto finale della coppa italia dell'anno precedente) e sulla PROSSIMA stagione, stiamo tutti qui ad attenderci il meglio, sostenendo i giovinetti appena arrivati ed i "vecchi" che speriamo si confermino
io, ma credo anche sliver a 'sto punto, non sto dicendo che TUTTA la PROSSIMA stagione sarà una merda a causa di leverkusen
io sto dicendo - mo' vabbè che
repetita juvant, ma non se ne approfittamo eh - che non tanto la SC italiana (che si è un trofeo ma, a mio modo di vedere, minore) quanto il passaggio del preliminare era un obiettivo fondamentale per la crescita della società e, di conseguenza, della squadra
non ci si è predisposti ad affrontarla al meglio (fare i nomi dei sostituti o dei calciatori da comprare è un esercizio un po' limitato e limitante, visto che non sono arrivati e che quindi non ci sarà mai controprova sull'apporto di alcuno)
credo che questo sia tacito, no?
ed è anche legittimo, imho
cioè, chi guida una società può decidere le strategie e le dinamiche per migliorare, ci mancherebbe
chi glielo impedisce? io no di sicuro
quello che dico è che, a mio modo di vedere, il lavoro è stato fatto bene fino ad un certo punto, malino dopo
poi, come tutti ci auguriamo, sti ragazzetti saranno il meglio del meglio e l'annata CHE VIENE sarà trionfante
lo speriamo tutti, in prospettiva
per ora, la champions league (ed i suoi dindi) ce li vediamo dalla prospettiva del divano