Sfida: 86 persi

Aperto da Tornado, 05 Set 2015, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Citazione di: reds1984 il 16 Set 2015, 19:41
Da lunedì palestra anche per me. Da aprile ho perso 15 kg, ma senza attività si rischia fatalmente di riprenderli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece ho smesso di andare in palestra e piscina, mi sono messo a dieta e ho perso 15kg.
Una nutrizionista amica di famiglia mi segue e mi ha detto cosa devo mangiare, ho una scheda settimanale.
Quello che con me ha funzionato è stata la rinuncia al grano: non alla pasta, alla pizza e al pane, ma al grano.
Posso mangiare quantità limitate di pasta, pizza e pane di farro, kamut e segale.

La realtà è che il cibo è la droga più a buon mercato che c'è in giro.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ho iniziato ad allenarmi e in due settimane ho preso. 3.5 kg di massa muscolare.  :S  mi rode alquanto anche se ho perso quasi una taglia. È spaventosa la rapidità con cui metto su muscoli. Però che cavolo, stavo quasi sotto i 70  :s

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
i muscoli bruciano il grasso , butta la bilancia e usa la cinta .

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
in 2 settimane 3.5 kg di muscoli  sotto Testosterone e Ormone della crescita con 3000 kilocalorie al giorno :p, 3.5 kg di massa magra pulita per una donna (se sotto I 30 anni) ci vogliono mesi e mesi e predisposizione genetica . Ci sono degli studi(su uomini) che addirittura sostengono che dopo I 28 anni non si riesca più a mettere solamente muscolo, ma sempre un misto di grasso e muscolo e più passa il tempo più la porzione di grasso aumenta su quella del muscolo :beer:  ps.  il tasto della virgola non funziona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
infatti la dottoressa è rimasta scioccata perchè ho 1800/ 2mila kcal al giorno...mi alleno un'ora e mezzo tutti i giorni e faccio 30 minuti di isometria divisi in tre (10 minuti mattina, pomeriggio e sera), mi ha detto di allentare un po' e allenarmi non più di tre volte a settimana e non più di un'ora e dimezzare le isometrie sennò non ci si capisce niente  :=))

devo rettificare però, 2.5 kg in quasi 3 settimane, mi ricordavo male (stavo a 72 e contavo di raggiungere i tanto agognati 69 entro la prossima settimana, ma sto a 74.5  :x una taglia in meno ok, però so' sempre 74.5  :s:beer: La differenza si nota molto comunque! ( se ne è accorta mamma, è tutto dire...) soprattutto braccia dorsali e glutei...sotto la ciccia si comincia a vedere una parvenza di tartaruga. Il  mio pallino è il muscolo ileopsoas a vista ma Andrea lo odia e odia gli addominali in una donna e sta già mal tollerando il tutto. Purtroppo  io non ho mezze misure, o mi alleno come una pazza o vegeto sul divano :-|

Citazione di: pantarei il 19 Set 2015, 12:18
i muscoli bruciano il grasso , butta la bilancia e usa la cinta .

pure tu hai ragionissima, purtroppo quando si cresce col trauma della bilancia è difficile, perchè diventa una specie di ossessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva