napoli-Lazio

Aperto da samu_s, 18 Set 2015, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: carib il 20 Set 2015, 19:16
Onazi mi è sembrato uno dei più in forma da circa un mese. Sbaglio?
non ha giocato male, ma ha sbagliato troppi passaggi.

Tarallo

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2015, 19:27
Non si può fare quel lavoro di cucitura d azzeccare tutti i passaggi (ne ha sbagliati il 12%, quindi la tua premessa è sbagliata ma famo così per parlare). L'assist per Matri vale 50 passaggi.
Non se sa che vi ha fatto Onazi.
Il suo primo tempo è stato di livello assoluto. Meno bene, come gli altri, nella ripresa.

innamoRADU

-1h e 15'

Forza Lazio

Thunder

A me questa cosa di dover giocare tutte le partite importanti di questa stagione(fin qui) con Onazi titolare, mi infastidisce non poco. Pare che sia reduce da un campionato strepitoso e da prestazioni memorabili. Capisco che corra tanto, però ne avessimo vinta una con lui in campo...
Poi se gioca titolare forza Ona e magari segna una tripletta, ma un po di coerenza. Da ultima scelta l'anno scorso, a regista titolare in tutte le partite importanti e riserva contro squadre di bassa classifica, francamente mi lascia perplesso. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Tarallo il 20 Set 2015, 19:29
Non si può fare quel lavoro di cucitura d azzeccare tutti i passaggi (ne ha sbagliati il 12%, quindi la tua premessa è sbagliata ma famo così per parlare). L'assist per Matri vale 50 passaggi.
Il suo primo tempo è stato di livello assoluto. Meno bene, come gli altri, nella ripresa.
Vincere

Magnopèl

Al calciotto ho uno spogliatoio migliore di quello ospiti del san paolo.

fabrizio1983

Citazione di: Tarallo il 20 Set 2015, 19:29
non mi ha fatto nulla, ci mancherebbe tara'.
Però è innegabile che certi passaggi non si dovrebbero sbagliare, nel secondo tempo so stati troppi

Duca

Strano... di solito, quando si gioca contro squadrette, c'è da beccarsi un fiume di  "partita fondamentale, "scontro importantissimo", "gara decisiva"...   :op
Poi quando, come oggi, si giocano  le vere partite che decidono davvero qualcosa, nessuno ne rimarca degnamente l'importanza. Forse è solo la strizza... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Citazione di: Thunder il 20 Set 2015, 19:31
A me questa cosa di dover giocare tutte le partite importanti di questa stagione(fin qui) con Onazi titolare, mi infastidisce non poco. Pare che sia reduce da un campionato strepitoso e da prestazioni memorabili. Capisco che corra tanto, però ne avessimo vinta una con lui in campo...
Poi se gioca titolare forza Ona e magari segna una tripletta, ma un po di coerenza. Da ultima scelta l'anno scorso, a regista titolare in tutte le partite importanti e riserva contro squadre di bassa classifica, francamente mi lascia perplesso.

Fra qualche tempo scriverai così:
"A me questa cosa di dover giocare tutte le partite importanti di questa stagione(fin qui) con Onazi titolare, mi infastidisce non poco."

E ti assicuro che sarà molto peggio... :s

olympia

Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2015, 19:34
Al calciotto ho uno spogliatoio migliore di quello ospiti del san paolo.

Non ci posso credere! :o

carib

Belli comodi (cit.)  :pp

Magnopèl

San Paolo deserto (e non si riempirà cmq fino alle 20.45).

Contenuto sponsorizzato

Thunder

@Duca, non ho capito.

Ot

Intanto, poco fa è andato a fuoco lo Yacht di De Laurentis.  :o Ma non è che stanno a trattà Breno?

Eot

marco87

Onazi sta giocando bene ci mancherebbe ma il savic che ho visto contro il dnipro e ' stato fantastico con tutto il rispetto per onazi.
Vorrei solo rivalutare il nuovo giocatore e giudicarlo bene come vorrei giudicare anche gli altri nuovi

Monsieur Opale

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2015, 19:27

si ma ha dato una palla (non mi ricordo a chi, col Dnipro,) degna di un fenomeno
ce li ha pure i colpi, fa tanto fumo ma anche arrosto
può solo migliorare

Magnopèl

Pare che lui fosse a bordo, ma sia rimasto illeso.

Duca

Citazione di: Thunder il 20 Set 2015, 19:56
@Duca, non ho capito.

Ot

Intanto, poco fa è andato a fuoco lo Yacht di De Laurentis.  :o Ma non è che stanno a trattà Breno?

Eot

AhAHAHA Sorry, me so sbagliato... la riscrivo bene:

Fra qualche tempo scriverai così:
"A me questa cosa di dover giocare tutte le partite importanti di questa stagione(fin qui) con MAURI titolare, mi infastidisce non poco."

E ti assicuro che sarà molto peggio... :s

Monsieur Opale

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2015, 19:59

Pare che lui fosse a bordo, ma sia rimasto illeso.

Hmmmm..... Incidente?

Duca

Citazione di: Monsieur Opale il 20 Set 2015, 19:58
si ma ha dato una palla (non mi ricordo a chi, col Dnipro,) degna di un fenomeno
ce li ha pure i colpi, fa tanto fumo ma anche arrosto
può solo migliorare

Verissimo, palla a Matri davanti al portiere. Primo tempo sontuoso, secondo in calo. Ma comunque così male come un Lulic, per esempio.