napoli-Lazio

Aperto da samu_s, 18 Set 2015, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 20 Set 2015, 19:16
Onazi mi è sembrato uno dei più in forma da circa un mese. Sbaglio?
non ha giocato male, ma ha sbagliato troppi passaggi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2015, 19:27
Non si può fare quel lavoro di cucitura d azzeccare tutti i passaggi (ne ha sbagliati il 12%, quindi la tua premessa è sbagliata ma famo così per parlare). L'assist per Matri vale 50 passaggi.
Non se sa che vi ha fatto Onazi.
Il suo primo tempo è stato di livello assoluto. Meno bene, come gli altri, nella ripresa.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Forza Lazio

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me questa cosa di dover giocare tutte le partite importanti di questa stagione(fin qui) con Onazi titolare, mi infastidisce non poco. Pare che sia reduce da un campionato strepitoso e da prestazioni memorabili. Capisco che corra tanto, però ne avessimo vinta una con lui in campo...
Poi se gioca titolare forza Ona e magari segna una tripletta, ma un po di coerenza. Da ultima scelta l'anno scorso, a regista titolare in tutte le partite importanti e riserva contro squadre di bassa classifica, francamente mi lascia perplesso. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2015, 19:29
Non si può fare quel lavoro di cucitura d azzeccare tutti i passaggi (ne ha sbagliati il 12%, quindi la tua premessa è sbagliata ma famo così per parlare). L'assist per Matri vale 50 passaggi.
Il suo primo tempo è stato di livello assoluto. Meno bene, come gli altri, nella ripresa.
Vincere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Al calciotto ho uno spogliatoio migliore di quello ospiti del san paolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2015, 19:29
non mi ha fatto nulla, ci mancherebbe tara'.
Però è innegabile che certi passaggi non si dovrebbero sbagliare, nel secondo tempo so stati troppi

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Strano... di solito, quando si gioca contro squadrette, c'è da beccarsi un fiume di  "partita fondamentale, "scontro importantissimo", "gara decisiva"...   :op
Poi quando, come oggi, si giocano  le vere partite che decidono davvero qualcosa, nessuno ne rimarca degnamente l'importanza. Forse è solo la strizza... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thunder il 20 Set 2015, 19:31
A me questa cosa di dover giocare tutte le partite importanti di questa stagione(fin qui) con Onazi titolare, mi infastidisce non poco. Pare che sia reduce da un campionato strepitoso e da prestazioni memorabili. Capisco che corra tanto, però ne avessimo vinta una con lui in campo...
Poi se gioca titolare forza Ona e magari segna una tripletta, ma un po di coerenza. Da ultima scelta l'anno scorso, a regista titolare in tutte le partite importanti e riserva contro squadre di bassa classifica, francamente mi lascia perplesso.

Fra qualche tempo scriverai così:
"A me questa cosa di dover giocare tutte le partite importanti di questa stagione(fin qui) con Onazi titolare, mi infastidisce non poco."

E ti assicuro che sarà molto peggio... :s

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2015, 19:34
Al calciotto ho uno spogliatoio migliore di quello ospiti del san paolo.

Non ci posso credere! :o

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
San Paolo deserto (e non si riempirà cmq fino alle 20.45).

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Ot

Intanto, poco fa è andato a fuoco lo Yacht di De Laurentis.  :o Ma non è che stanno a trattà Breno?

Eot

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Onazi sta giocando bene ci mancherebbe ma il savic che ho visto contro il dnipro e ' stato fantastico con tutto il rispetto per onazi.
Vorrei solo rivalutare il nuovo giocatore e giudicarlo bene come vorrei giudicare anche gli altri nuovi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2015, 19:27

si ma ha dato una palla (non mi ricordo a chi, col Dnipro,) degna di un fenomeno
ce li ha pure i colpi, fa tanto fumo ma anche arrosto
può solo migliorare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847

Pare che lui fosse a bordo, ma sia rimasto illeso.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thunder il 20 Set 2015, 19:56
@Duca, non ho capito.

Ot

Intanto, poco fa è andato a fuoco lo Yacht di De Laurentis.  :o Ma non è che stanno a trattà Breno?

Eot

AhAHAHA Sorry, me so sbagliato... la riscrivo bene:

Fra qualche tempo scriverai così:
"A me questa cosa di dover giocare tutte le partite importanti di questa stagione(fin qui) con MAURI titolare, mi infastidisce non poco."

E ti assicuro che sarà molto peggio... :s

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2015, 19:59

Pare che lui fosse a bordo, ma sia rimasto illeso.

Hmmmm..... Incidente?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Set 2015, 19:58
si ma ha dato una palla (non mi ricordo a chi, col Dnipro,) degna di un fenomeno
ce li ha pure i colpi, fa tanto fumo ma anche arrosto
può solo migliorare

Verissimo, palla a Matri davanti al portiere. Primo tempo sontuoso, secondo in calo. Ma comunque così male come un Lulic, per esempio. 

Discussione precedente - Discussione successiva