Citazione di: kelly slater il 21 Set 2015, 09:03
È stato un inizio stagione traumatico ma io rimango fiducioso per una serie di motivi.
Il primo èla preparazione: è stata fatta male in previsione degli impegni preliminari, ma secondo me da ottobre i ragazzi ricominceranno a correre.
Secondo: gli avversari. È vero che manco il Carpi prende queste imbarcate al momento, ma è anche vero che abbiamo incontrato avversari forti e in forma.
Il Bayer per me butta fuori la rioma nel girone di cl.
Il Napoli lotta pe lo scudetto quest'anno.
Il chievo finisce nella parte sinistra della classifica: ieri l'inter ha faticato tanto.
Terzo: gli infortuni: staimo giocando senza i 2 giocatori FONDAMENTALI della rosa: Biglia e DV.
Sono gli unici purtroppo insostituibili, ecomunque anche Klose te fa la differenza, altro che Matri.
Certo, il livello del campionato si è alzato e noi abbiamo delle lacune strutturali che colpevolmente non si sono volute colmare: in primis la fascia sinistra ( leggi Radu ).
Magari in cl non ci andremo ma in EL andremo avanti e tra il 4/5 posto ci stiamo.
E ci leveremo anche quest'anno delle soddisfazioni.
E' giusto il tuo ottimismo.
Ma come dice Vaz, 9 gol subiti e 0 fatti in due trasferte non possono essere solo un incidente di percorso.
Ieri abbiamo trasformato anche quella pippa stratosferica di Koulibaly in un fenomeno del calcio mondiale.
Pure Ghoulam sembrava Neymar ieri.
Il Napoli, che ha faticato con l'Empoli, Samp e Sassuolo, ieri sembrava il miglior Real Madrid della storia.
Eufemisticamente diciamo che ieri ha trovato la strada piuttosto libera.
Senno' anche Meggiorini sarebbe da candidare al pallone d'oro.
Le assenze contemporanee della colonna vertebrale della Lazio DV>>Biglia>>>Candreva>>>Klose, non giustificano la formazione messa in campo che ha condizionato tutta la partita. Un centrocampo Onazi, Parolo, Lulic e Mauri é da ufficio inchieste.
A livello fisico la differenza era abissale, come se io fossi schierato alla partenza dei centro metri con accanto Bolt a sinistra e Gatlin a destra. Gli posso fare la scianghetta, ma più di quello...