Controcorrente

Aperto da kelly slater, 21 Set 2015, 09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2015, 10:16
Vendere un top player e reinvestire a volte non è la scelta sbagliata, anzi.
a certo meglio de rimanere così. E' rischioso, e noi non vogliamo rischiare.
Pare un sacrilegio vende uno .
Che poi meglio vendere un titolare, per comprarne 3, piuttosto che mette tutta una serie di giovani.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2015, 09:03
È stato un inizio stagione traumatico ma io rimango fiducioso per una serie di motivi.
Il primo èla preparazione: è stata fatta male in previsione degli impegni preliminari, ma secondo me da ottobre i ragazzi ricominceranno a correre.
Secondo: gli avversari. È vero che manco il Carpi prende queste imbarcate al momento, ma è anche vero che abbiamo incontrato avversari forti e in forma.
Il Bayer per me butta fuori la rioma nel girone di cl.
Il Napoli lotta pe lo scudetto quest'anno.
Il chievo finisce nella parte sinistra della classifica: ieri l'inter ha faticato tanto.
Terzo: gli infortuni: staimo giocando senza i 2 giocatori FONDAMENTALI della rosa: Biglia e DV.
Sono gli unici purtroppo insostituibili, ecomunque anche Klose te fa la differenza, altro che Matri.

Certo, il livello del campionato si è alzato e noi abbiamo delle lacune strutturali che colpevolmente non si sono volute colmare: in primis la fascia sinistra ( leggi Radu ).
Magari in cl non ci andremo ma in EL andremo avanti e tra il 4/5 posto ci stiamo.
E ci leveremo anche quest'anno delle soddisfazioni.

E' giusto il tuo ottimismo.
Ma come dice Vaz, 9 gol subiti e 0 fatti in due trasferte non possono essere solo un incidente di percorso.
Ieri abbiamo trasformato anche quella pippa stratosferica di Koulibaly in un fenomeno del calcio mondiale.
Pure Ghoulam sembrava Neymar ieri.
Il Napoli, che ha faticato con l'Empoli, Samp e Sassuolo, ieri sembrava il miglior Real Madrid della storia.
Eufemisticamente diciamo che ieri ha trovato la strada piuttosto libera.
Senno' anche Meggiorini sarebbe da candidare al pallone d'oro.
Le assenze contemporanee della colonna vertebrale della Lazio DV>>Biglia>>>Candreva>>>Klose, non giustificano la formazione messa in campo che ha condizionato tutta la partita. Un centrocampo Onazi, Parolo, Lulic e Mauri é da ufficio inchieste.
A livello fisico la differenza era abissale, come se io fossi schierato alla partenza dei centro metri con accanto Bolt a sinistra e Gatlin a destra. Gli posso fare la scianghetta, ma più di quello...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2015, 10:40
a certo meglio de rimanere così. E' rischioso, e noi non vogliamo rischiare.
Pare un sacrilegio vende uno .
Che poi meglio vendere un titolare, per comprarne 3, piuttosto che mette tutta una serie di giovani.

Ieri di giovani non ce n'erano cosi' tanti in campo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

E' vero anche che da noi è tutto più difficile.

Io ricordo il comunicato della curva dove si diceva che non era possibile che per fare mercato si dovesse prima cedere un big, pena il non rinnovo degli abbonamenti.
Ricordo fior di netters sostenere che Biglia non si doveva cedere assolutamente, anche a costo di incatenarlo qui contro voglia.

Purtroppo la società ha gestito malissimo il suo caso come quello di Lulic e di Keita. Probabilmente ha fatto promesse che poi non ha più voluto mantenere. Ed oggi lo spogliatoio è quello che è.

Per me è qui che la società ha sbagliato davvero, più che nell'acquistare giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Che la societa' abbia gestito malissimo molte cose non ci piove secondo me.
Io sto dicendo un'altra cosa e cioe' che nonostante questo fatto la squadra nella sua rosa è in grado di fare bene anche quest'anno.
Dipende tutto dal mister.
Voi lo vedete gia' spacciato e petkovicizzato.
Io lo vedo che ha un'occasione grossa per appiccicare al muro un po di gente e farsi valere nello spogliatoio
e secondo me ci riuscira'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2015, 10:45

E' evidente che dipende da lui e da Tare.
AL momento.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io sto dicendo un'altra cosa e cioe' che nonostante questo fatto la squadra nella sua rosa è in grado di fare bene anche quest'anno.
Io lo vedo che ha un'occasione grossa per appiccicare al muro un po di gente e farsi valere nello spogliatoio

E' possibile recuperare la situazione solo se si recupera il rapporto con i senatori. Ad oggi Tare e Lotito hanno contro mezza squadra, questa è la mia impressione.

Quindi o si chiede un ultimo sforzo fino a gennaio e da lì si fa un repulisti generale, oppure sarà un'annata di passione.

I valori tecnici per me c'entrano poco, ieri come col Chievo semplicemente si è deciso di non giocare.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
a me purtroppo pare una squadra che nn ha più un cazzo da dire....è come morta dentro, svilita e affranta nel sapere di nn poter crescere...
con tanta voglia di fare le valigie...l'errore, al solito, è nn averle fatte fare...
squadra che vince si cambia, eccome!!!!
ma er sor claudio preferisce il (semi) immobilismo, c'est plus facile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2015, 10:44
E' vero anche che da noi è tutto più difficile.

Io ricordo il comunicato della curva dove si diceva che non era possibile che per fare mercato si dovesse prima cedere un big, pena il non rinnovo degli abbonamenti.
Ricordo fior di netters sostenere che Biglia non si doveva cedere assolutamente, anche a costo di incatenarlo qui contro voglia.

Purtroppo la società ha gestito malissimo il suo caso come quello di Lulic e di Keita. Probabilmente ha fatto promesse che poi non ha più voluto mantenere. Ed oggi lo spogliatoio è quello che è.

Per me è qui che la società ha sbagliato davvero, più che nell'acquistare giovani.
facciamo chiarezza: ma quindi la società è attenta all'umore del tifoso?
mi fai un esempio in cui una scelta societaria è stata condizionata dall'umore della piazza?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Ecco... nella nostra situazione è l'unica via per campagne acquisti che si basino su un budget almeno decente.

In quest'ottica è fondamentale capire di chi ci si può privare in ragione della "delicatezza fisica" di alcuni e della "depressione psichica" di altri.

Insomma un big un po' fracico o col mal de panza perchè vuole andare altrove è quasi obbligatorio venderlo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2015, 10:47
E' possibile recuperare la situazione solo se si recupera il rapporto con i senatori. Ad oggi Tare e Lotito hanno contro mezza squadra, questa è la mia impressione.

Quindi o si chiede un ultimo sforzo fino a gennaio e da lì si fa un repulisti generale, oppure sarà un'annata di passione.

I valori tecnici per me c'entrano poco, ieri come col Chievo semplicemente si è deciso di non giocare.

E' un sospetto che ho anch'io.
Ho l'impressione che possano esserci dei clan all'interno dello spogliatoio.
ieri il non aver impiegato SMS dall'inizio non si spiega.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 21 Set 2015, 10:48
facciamo chiarezza: ma quindi la società è attenta all'umore del tifoso?
mi fai un esempio in cui una scelta societaria è stata condizionata dall'umore della piazza?

No, la piazza non c'entra niente nella scelta della società.
Tare e Lotito hanno gestito malissimo i casi di cui sopra, e la colpa è solo loro.

Però dire che se avessimo ceduto Biglia e comprato qualcun'altro nessuno avrebbe detto niente è falso.
Basta andare a leggere i post sul forum e gli articoli di giornale di questa estate per appurarlo.

Spero che quanto sta avvenendo adesso serva di lezione, alla società in primis ma anche a noi: mai affezionarsi troppo a qualche giocatore, bisogna accettare a cuor leggere le partenze anche dei big. Altrimenti quello che succede è sotto gli occhi di tutti: si sfascia tutto.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 21 Set 2015, 10:41
E' giusto il tuo ottimismo.
Ma come dice Vaz, 9 gol subiti e 0 fatti in due trasferte non possono essere solo un incidente di percorso.
Ieri abbiamo trasformato anche quella pippa stratosferica di Koulibaly in un fenomeno del calcio mondiale.
Pure Ghoulam sembrava Neymar ieri.
Il Napoli, che ha faticato con l'Empoli, Samp e Sassuolo, ieri sembrava il miglior Real Madrid della storia.
Eufemisticamente diciamo che ieri ha trovato la strada piuttosto libera.
Senno' anche Meggiorini sarebbe da candidare al pallone d'oro.
Le assenze contemporanee della colonna vertebrale della Lazio DV>>Biglia>>>Candreva>>>Klose, non giustificano la formazione messa in campo che ha condizionato tutta la partita. Un centrocampo Onazi, Parolo, Lulic e Mauri é da ufficio inchieste.
A livello fisico la differenza era abissale, come se io fossi schierato alla partenza dei centro metri con accanto Bolt a sinistra e Gatlin a destra. Gli posso fare la scianghetta, ma più di quello...

Aspetta un attimo il napoli è piu forte dello scorso anno: a sinistra ha quell'Hisaj  magari ce l'avevamo noi al posto di radu, jorginho a cenbtrocampo è forte e in generale la squadra è entrata in forma dopo qualche giornata ( loro hanno un nuovo allenatore bada bene ).
Noi tornavamo dall'ucraina, siamo senza colonna vertebrale, siamo in ritardissimo nella preparazione e sicuramente c'e' qualche problema di spogliatoio. risultato: abbiamo preso l'imbarcata.
Non dico che ci possa stare pero' dico anche: calma un attimo e non buttiamo tutto al cesso, perche' a dnipro io ho visto una bella squadra e un bel gioco e il dnipro che leggo valere una italiana di B l'altro anno è stata finalista di EL

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Per me, i problemi coi senatori si riferiscono a

Rinnovo di Radu lunghissimo
Promessa di cessione a Lulic
querelle fascia
gestione Mauri/Ledesma

solo ipotesi eh

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 21 Set 2015, 10:52
E' un sospetto che ho anch'io.
Ho l'impressione che possano esserci dei clan all'interno dello spogliatoio.
ieri il non aver impiegato SMS dall'inizio non si spiega.

Ho capito ma il sospetto che potesse essere stanco dopo 90' minuti in ucraina no?
Pioli ha voluto fare il turn over.
Ok ha sbagliato, ma uno non puo' fare il titolare per 10 partite in un mese, senno' se rompe

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 21 Set 2015, 10:42
Ieri di giovani non ce n'erano cosi' tanti in campo...
però ib se avessimo comprato giocatori differenti, forse li avremmo visti in campo, o no?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

lui ha la possibilità di farlo ma la aveva anche ieri. ora deve fare le cose semplici e invece cambia modulo. per questo qualcuno tira fuori petkovic, poi se avesse schierato SMS e FA al posto dei due zombie Mauri e Lulic ce la saremmop presa meno con lui, stanne certo.

ieri doveva confermare chi aveva giocato bene in ucraina: SMS, Kishna, la difesa tranne Radu, Onazi e trovare alternative per quelli che avevano reso meno: FA (Keita), Parolo (Cataldi), Radu (Braaf). Al massimo potevi schierare Parolo che comunque almeno aveva corso in Ucraina. e dovevi chiaramente fare una partita di tipo "primo non prenderle".

ancora puo' raddrizzare la stagione visto che lo scorso anno a questa giornata avevamo 3 punti avendo affrontato piu' o meno lo stesso tipo di calendario. ma deve fare le cose semplici, "primo non prenderle" (come fa l'Inter che dopo un anno di merda ha deciso che almeno gli avversari se la dovranno faticare) e schierare quelli che corrono. Mauri è impresentabile cosi' come Lulic, tendenzialmente mi fido di entrambi ma ora basta "esperienza", "intelligenza" in campo, servono muscoli e corsa. fra un po' magari li rivedremo in campo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2015, 10:59
Ho capito ma il sospetto che potesse essere stanco dopo 90' minuti in ucraina no?
Pioli ha voluto fare il turn over.
Ok ha sbagliato, ma uno non puo' fare il titolare per 10 partite in un mese, senno' se rompe
10 no, ma a 20 anni due si

non difendiamo l'indifendibile ....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2015, 10:56
il dnipro che leggo valere una italiana di B l'altro anno è stata finalista di EL
3 a 0 in casa con lo Zorya ieri.
Sono pippe, anche noi l'anno scorso ne abbiamo fatti 4 al napoli, 3 mesi nel calcio sono un'era geologica, altro che finale EL.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2015, 10:56
Aspetta un attimo il napoli è piu forte dello scorso anno: a sinistra ha quell'Hisaj  magari ce l'avevamo noi al posto di radu, jorginho a cenbtrocampo è forte e in generale la squadra è entrata in forma dopo qualche giornata ( loro hanno un nuovo allenatore bada bene ).

L'unica cosa che secondo me hanno di meglio rispetto allo scorso anno é l'utilizzo di Hamsik.
Senno dietro stanno sempre co Albiol e Koulibaly.
Una Lazio indecente, arruffona e confusa é riuscita a mettere, dopo 10 minuti, Keita davanti la porta sguarnita che bastava solo che la toccasse per segnare.
E' evidente che il nuovo assetto migliorerà il loro inizio catastrofico, ma in alcuni settori sono ancora a carissimo amico.
E obiettivamente ieri la Lazio é stata veramente indecente per poter giudicare il Napoli.
Senno' Insigne é il nuovo Messi.

Discussione precedente - Discussione successiva