Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2015, 20:08
mi intendo poco di debiti e finanza... ma mi risulta che i sensi siano falliti (pur aumentando di "poco" come dici te sto debito), gli americani ancora no, lo so che la speranza di tutti è quella ma sono anni che apriamo topic in proposito (ve ne era uno di non so quante migliaia di pagine e di anni di storia di lazionet su sta loro crisi finanziaria) ed invece sembrano pu stabili oggi di 4/5 anni fa.... quindi forse sti dati alla mano o so fasullli o so male interprtetati oppure c'è qualcosa d'altro che non mi fa quadrare i conti
gaizka, i sensi sono falliti, non il roma. I debiti erano dei sensi, non del roma.
Il contrario di quel che sta accadendo ora. Ma quel che cerco di dire da svariate pagine, è semplicemente che
non vedo incremento, ovvero aumento del fatturato passando dalla politica dei sensi a quella del roma. Solo questo, mi domando quindi se tale politica americana possa rappresentare una nuova strategia, come alcuni dicono. Come lo devo scrivere?
E mi rispondo di no, dati alla mano, visto che il sensi arrivò a fatturare, nel 2007, 194 milioni. Gli americani massimo 145, ambedue gli anni con la qualificazione cl.
Non vedo risultati,
dal punto di vista finanziario, migliori, inoltre ho notato come il debito sia sul collo del roma a differenza del passato. Inoltre ad un fatturato minore corrispondono costi personale maggiori. Il roma non fallirà, ma nemmeno potrà gioire di questo, presumo.O no?
Poi ho cercato di fare una anlisi del bilancio Lazio comparandolo con quello di cragnotti.
Se mi si risponde che i risultati sportivi del roma sono ottimi, io mi sento preso per il cuxo, oppure devo considerare male l'utente, e non voglio farlo.