Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Set 2015, 14:05
Io veramente ero sarcastico.
Ogni santissima volta che andiamo bene esce lo stesso refrain: andiamo bene perchè il campionato è anomalo, mica perchè siamo forti. Ed, essendo anomalo, come scrivi tu non ci ricapiterà mai più di lottare per il vertice.
Era anomalo il 2010/11 perchè la Juve e la merda facevano ride, era anomalo quello dell'anno dopo perchè topparono ancora merde, napule e Inter. Era ovviamente anomalo quello scorso, pieno di coincidenze astrali con le milanesi andarono come peggio non potevano.
Il campionato di quest'anno invece non sarebbe stato anomalo, perchè TUTTE le squadre di vertice si erano rinforzate (tranne la Juve, che però è comunque troppo più forte) e noi eravamo gli unici fessi che non l'avevano fatto. Ora contrordine: non è più un campionato difficile e da agonia, ma è tornato anomalo ed un'occasione così non ci ricapiterà più 
Non ce l'ho con te eh Kelly, ma è divertente osservare l'umoralità del tifoso.
MH capisco che seguire gli interventi e la linea di tutti i netter sia impossibile ma se tu vai a cercare io sono sempre stato fiducioso in primis nel mister e poi anche su buona parte della campagna acquisti.
Il fatto è che delle cose nessuno le poteva sapere, ovvero che :
- i rinforzi delle strisciate producessero risultati per ora negativi ( e parlo anche dell'inter per il gioco che ho visto finora )
- alcuni dei nostri acquisti giovani funzionassero cosi' bene da subito.
Ma sopratutto c'e' una cosa molto diversa dagli altri campionati cosiddetti "anomali" : il fatto che noi siamo molto piu' forti di quelle annate.
Al contrario di gran parte del forum io ho sempre interpretato i tracolli che abbiamo avuto come delle fasi necessarie d'assestamento.
Il precampionato è stato tutto in salita per diversi motivi: i nazionali in ritardo sulla preparazione, il fatto che pioli abbia sperimentato tanto, forse troppo ( ma per me un allenatore questo lo deve SEMPRE fare, anche a costo di sbagliare ) , lo svezzamento e integrazione dei nuovi, che sono tutti giovani.
E anche qualche mossa maldestra nella gestione della societa' ( vedi questione fascia e affini ).
Perdi a chievo col morale a terra e le gambe stanche di leverkusen, hai assenze, confusioni di moduli, becchi una squadra tosta e in palla come il chievo ci sta che prendi l'imbarcata, cosi' come puoi prendere la svegliona a napoli ( anche li dopo una trasferta internazionale finita male ) perche' sei decocentrato e in affanno.
Ma la vera Lazio non era quella, la vera Lazio è quella che ti ha schiacciato il dnipro per 92 minuti e 50 secondi, è quella di Verona che stradomina, prende lo schiaffone, si rialza e ti chiude la partita in dieci uomini, tanto la qualita' è superiore a quella del verona e a quella de giacomelli.
MH io ho visto giocare le merde quasi sempre quest'anno.
La loro partita col verona e la nostra sono imparagonabili per quanto abbiamo giocato meglio noi di loro.
Non dico che sono scarsi perche' purtroppo non è cosi': con la samp avevano dominato per esempio.
Pero' non mi sembrano cosi' tanto piu' forti di noi sinceramente.
E allora s etutti li stanno accreditando come i favoriti ( leggi oggi l'intervista al messaggero di mancini che li indica come favoriti numero uno insieme al napoli ) perche' noi no?
Ecco noi no perche' in difesa abbiamo coperta corta corta.
Se manca Basta e Lulic sono dolori.
Se manca De Vrji sono dolori, e sono dolori pure un po se c'e' perche' o Hoedt cresce in fretta oppure stiamo messi male.