Occhio alle multe.

Aperto da white-blu, 10 Set 2015, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: CodyAnderson il 23 Set 2015, 18:28
se fidamo?

La S.S. Lazio comunica che, per la gara di campionato del 23 settembre con il Genoa, il settore dei DISTINTI SUD EST rimarrà chiuso.Tutti coloro che hanno un titolo di accesso per questo settore, possessori di un abbonamento o di un tagliando,verranno fatti accomodare nella Tribuna Tevere.
Dal regolamento stadio

e. lo spettatore ha il diritto/ dovere di occupare il posto assegnato e, pertanto, con l'acquisto del titolo di accesso si impegna a non occupare posti differenti, seppur non utilizzati da altri soggetti, salvo non espressamente autorizzato dalla società che organizza l'evento su autorizzazione delle competenti autorità; 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mi domando come sia stato possibile entrare in un settore con un biglietto non nominale.

aaaaah! quindi si può?

pagliacci

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 24 Set 2015, 08:00
mi domando come sia stato possibile entrare in un settore con un biglietto non nominale.

aaaaah! quindi si può?

pagliacci

I biglietti d'invito per le compagnie/sponsor tendenzialmente non sono nominali.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2015, 08:07
I biglietti d'invito per le compagnie/sponsor tendenzialmente non sono nominali.

non credo sia così. ho un amico in nivea che mi puó dare dei biglietti ogni tanto in mm ma devo dargli il documento

comunque mi riferivo ai distinti spostati in tevere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva