Citazione di: Zanzalf il 02 Ott 2015, 00:49
E anche questa considerazione è degna di nota.
Perché esiste anche l'opzione che si accetti il nuovo modo di intendere lo stadio.
Dove sarebbe il problema?
In Inghilterra lo fanno.
zanzy, sei solo ingenuo o non ti rendi conto di ciò che scrivi?
forse che in inghilterra quelli che prima andavano allo stadio ora non ce se possono più avvicinà?
è questo quello che volete?
davvero considerate non solo una cosa possibile, ma anche auspicabile, che la curva nord venga svuotata, lavori forzati per i nazistoni attuali e nuova generazione di tifosi?
maddai, non ci credo, una simile idiozia non è umanamente sostenibile, darebbe ragione a decine di anni di post incazzati e di minacce da flu, mi farebbe pensare che qua sopra c'è gente ben peggiore di quella che molti vorrebbero nelle patrie galere
Citazione di: carib il 02 Ott 2015, 00:52E io ho tutto il diritto di poter dire QUI DENTRO che IMHO i tifosi del St. Etienne ti hanno dimostrato come si fa. Nemmeno questa è un'offesa, pertanto, semmai, accanna tu con questi modi che offendi solo la tua intelligenza.
hai tutto il diritto di dire tutte le stronzate che vuoi
se continui a pensare che i tifosi francesi ieri a roma abbiano dovuto affrontare ciò che i tifosi della nord affrontano tutte le domeniche sei tu che offendi la tua intelligenza
ma secondo me manco te ne rendi conto perchè sei convinto di quello che pensi
più fideistico di quelli che tanto combatti
i tifosi francesi hanno allegramente cantato, che bello, daje :band_franc: :band_franc: