Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
mr robot

sherlock

narcos

vai tarà

Narcos e' un CAPOLAVORO. Finito ora visto in lingua (e) originale su netflix. spettacolo, Quei Bravi Ragazzi mista a Blow con attori perfetti e narrativa molto originale

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Peccato solo 10 puntate!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Thorin il 23 Set 2015, 18:16
Ho letto la trilogia.
Chissà come ha fatto Del Toro a prendere una trilogia scritta da SE STESSO, con una buona storia, e tirarci fuori quella cacata di telefilm?
Mi riferisco alla prima stagione, che tra l'altro è anche presa dal primo e migliore libro della trilogia.
Hai la storia, hai i personaggi, tutto funziona: no tu lo devi modificare.
Queste so' le cose che mi mandano ai matti.

Come non detto, ho visto ieri la S02E12... mi pento e mi dolgo con tutto il cuore, ho buttato parte della mia vita per questa cagata pazzesca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Rorschach il 29 Set 2015, 10:14
Come non detto, ho visto ieri la S02E12... mi pento e mi dolgo con tutto il cuore, ho buttato parte della mia vita per questa cagata pazzesca...

Me lo dovrò comunque vedere con la mia ragazza, ma credo che lo demolirò puntata per puntata...  :x

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Thorin il 30 Set 2015, 14:25
Me lo dovrò comunque vedere con la mia ragazza, ma credo che lo demolirò puntata per puntata...  :x

Vabbè, ogni singola decisione/situazione è illogica, approfondimenti stile Beautiful, linee di sviluppo interrotte, personaggi di un piattume incredibile (prima non beve, poi beve, poi smette improvvisamente...). Assurdo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
mr robot

per me che lavoro nel settore è la serie della vita , aspetto ansioso la season 2  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: charlie il 30 Set 2015, 15:30
Ma invece novità su Fargo?

Se non sbaglio esce intorno al 18 di dicembre 2015, in Italia.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Rorschach il 30 Set 2015, 14:29
Vabbè, ogni singola decisione/situazione è illogica, approfondimenti stile Beautiful, linee di sviluppo interrotte, personaggi di un piattume incredibile (prima non beve, poi beve, poi smette improvvisamente...). Assurdo.
I libri sono molto più coerenti da questo punto di vista.
Il terzo a dire il vero ad un certo punto svacca alla grande, ma il secondo non è affatto male... Mah, staremo a vedere...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Stasera, per chi ha Sky. Pure prima per gli altri 8)

Ma tanto sempre stasera bigna aspettare per vederlo.
Dicheno che la seconda stagione spacchi ancora più della prima.
Se non lo avete visto consiglio una chiusa di recap, per poi vedere la nuova.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
avete visto la pubblicità di Fox della nuova stagione di TWD(quella come sweet dreams)?!? da brividi!

http://www.foxtv.it/tutte-le-serie/the-walking-dead/video/the-walking-dead-6-i-protagonisti-e-le-loro-ombre

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari ne avete già parlato nel qual caso sticazzi, ma qualcuno ha visto Fringe?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2015, 19:37
Magari ne avete già parlato nel qual caso sticazzi, ma qualcuno ha visto Fringe?
visto. mette moltissima carne al fuoco per (mi pare) 5 stagioni, è molto intricato, ma è godibile se ti piaciono le pseudoscienze e le scienze di confine

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non mi piacciono. Non lo guarderò. Ero stato attratto da uno score impressionante su popcorn.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Fringe è la classica serie alla JJ Abrams (quello di Lost). Una serie di puntate che sembrano autoconclusive, per poi evolversi  in una storia con un filo conduttore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2015, 19:59
Non mi piacciono. Non lo guarderò. Ero stato attratto da uno score impressionante su popcorn.

non male, tarà.

Contenuto sponsorizzato

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Una delle mie serie preferite.

inviato dal mio FIRE utilizzando tapatalk

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Mollato al pilot. Troppo iperbolico sulle pseudoscienze e trama eccessivamente fumettosa.

Discussione precedente - Discussione successiva