Citazione di: happyeagle il 18 Ott 2015, 17:56
Sei tu che non capisci che insultare Lotito è indebolire la Lazio, non sono io che svio l'attenzione, credi che gli arbitri vivano sotto una campana di vetro e non conoscano le varie vicende che circondano il pallone, secondo te se fanno un errore contro la Lazio gli si blocca la carriera o continuano ad arbitrare tranquilli.
Il commento sui diritti tv ti qualifica in pieno, quei soldi sono gli stessi che ti permettono di avere a contratto i giocatori della rosa, senza andare a leccare il culo alla prima banca a caso o prendendo come socio il primo bandito di un Delaware a caso.
Fare il presidente non vuol dire andare a fare le sceneggiate alla Antonio Rozzi dei tempi che furono, cosa oggi non più possibile e che soprattutto non servirebbe ad un cazzo, come no servirebbe ad un cazzo avere Lotito fuori da ogni impegno istituzionale.
Continua pure a volerlo, chi te lo impedisce.
Intanto mentre tu stai qui a far quello più realista del Re, la nostra Società non ha ancora speso una sola parola sui fatti di Sassuolo, con buona pace di tutti i laziali, anche di quei tanti, come me, che non hanno mai fatto i famosi cori contro il Presidente, ma che si aspettano un atteggiamento di difesa nei confronti di qualcosa che oggi è diventato intolerabile.
Il commento sui diritti TV mi qualifica e ne vado fiero.
Leccare il culo a Berlusconi e Galliani, per le briciole che decidono di concederci sotto al tavolo, non è tanto più edificante di farlo ad una banca, se la metti su questo piano.
Tanto più che quelle stesse Tv ti prendono per il culo a piè sospinto, vedi i vari commenti tecnici di SKY o MP.
Ma il punto del mio discorso non è questo, io non contesto la linea Politica del Presidente, dato che questa è una scelta che appartiene a lui soltanto, io contesto il suo impegno Istituzionale diretto, che a conti fatti, è stato foriero di campagne mediatiche feroci, ritorsioni giudiziarie e arbitraggi da ufficio inchieste.
Tutto questo a fronte di 20 milioni che un bravo imprenditore con un gioiellino come la Lazio potrebbe racimolare con sponsorizzazioni e sinergie.
Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...