Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.

Aperto da white-blu, 18 Ott 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Property il 18 Ott 2015, 18:37
Silenzio inquietane della società.
Se si sta zitti oggi non mi si venga più a parlare di arbitri.
Forse ci sta bene che sia.così e recitato il nostro ruolo.

Esatto.
E se è vero questo, il nostro ruolo è marginale: la Coppa Italia, il quarto posto al massimo.
Certo questo non spiega l'autoristarismo e la durezza di certi arbitri
Si, fanno i forti coi deboli, con chi non conta un h... o magari è così proprio perché fa parte della scena?

A noi viene servito un alibi di rabbia domenicale, incazzati perché platealmente danneggiati,
ma il sistema centrale mantiene il suo equilibrio.
(quello che permette a certi presidenti di salvare la baracca vendendo un giocatore a cifre esagerate, a una squadra a cui nemmeno serviva, che a sua volta lo rivende al doppio, ad una terza squadra i cui interessi extra calcistici vengono assicurati, anche se poi prende un bidone, anzi di fatto due)

Che ne pensate?
Siamo delle comparse signor Lotito?

PS Preciso che non faccio parte del coro contro il presidente, anzi.
Queste sono le prime parole di critica che scrivo. Libere e mie.
Che non vengano confuse con i cori utilitaristici e di posizione

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
E aggiungo che, domani, delle parole di fuoco di Di Martino su LSR (che ascolteranno in 7, compresi i familiari) non ce ne faremo nulla

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Il tipo è parte integrante del sistema e contro il sistema non si scaglia

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Property il 18 Ott 2015, 18:37
Silenzio inquietane della società.
Se si sta zitti oggi non mi si venga più a parlare di arbitri.
Forse ci sta bene che sia.così e recitato il nostro ruolo.

Hai centrato il punto.

Stasera il messaggio potrebbe essere: Noi non disturbiamo!

Coglioxi noi che ci incaxxiamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tare pure ?
pioli fa il signore ?
il DS inesistente ? de martino ?
tutti zitti.
allora gli sta' bene cosi', ognuno ha i suoi interessi evidentemente.

se avessero le palle andrebbero in tv e chiamerebbero direttamente in causa gli arbitraggi e la campagna stampa pro roma, citando casi, arbitri, e tv radio e giornali.
poi li/ci massacrerebbero e scoppierebbe una santabarbara ma dovrebbero farlo allo scoperto.
pero' coi laziali compatti a 'sto giro, e i laziali quando tira aria di merda si compattano sul serio e fanno sul serio, la storia lo dimostra.

ma le palle non ce l'hanno, o forse pensano ad altro.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: bizio67 il 18 Ott 2015, 19:06
Il tipo è parte integrante del sistema e contro il sistema non si scaglia
Si a questo punto si. E' integrato. In una gerarchia di "valori" tipica.
Solo così si possono spiegare calciopoli e il caso Mauri.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La soscietà (Lotito) stà zitta??? fà beneeee!!!

1. Lotito ormai è sotto mira e non si può muovere, inutile dire i motivi dalla telefonata Iodice in poi,,,
2. La Lazio sugli errori arbitrali conta forse meno del sassuolo ( Lazio Inter anno 2015 docet )
3. Lotito deve stare zitto perchè le caz di questa estate si faranno sentire per tutta la stagione tra infortuni e
    campagna acquisiti inadeguata, dopo che eravamo nei preliminari di CL, e questi sono i risultati sportivi,,,

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
ci hanno fischiato 20 falli contro, al sassuolo solo 6. Questo si chiama condizionare la partita.

Felipe quando Biondini stava uscendo lo ha invitato a darsi una mossa. Guida l'ha fermato indicando il cronometro dal labiale ho capito "ci penso io" e poi? 4 minuti! compresa l'espulsione in pieno recupero. Che scandalo porco giuda! e guida

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: Magnopèl il 18 Ott 2015, 17:18
O dopo il Milan lo scorso anno.
Ma tanto non cambia nulla, era così anche con Cragnotti.

Giusto.
Sono sicuro che tutti ricordiamo il gol di Vieri col Milan e la cravatta a Salas a Firenze, e tante altre cose.
Però dovremmo ricordarcelo anche in sede di mercato, quando in tanti scrivono "basterebbe prendere questo e quest'altro e saremmo competitivi per lo scudetto".
Qui manco ti fanno avvicinare alla CL - scottatura freschissima - figurati allo scudo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Non è un buon motivo per non investire e prendere giocatori sopra la media, dal mio punto di vista di semplice tifoso.
Se no farei "quit" e arrivederci.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: 9 gennaio il 18 Ott 2015, 19:08
Hai centrato il punto.

Stasera il messaggio potrebbe essere: Noi non disturbiamo!

Coglioxi noi che ci incaxxiamo!
anch'io mi aspettavo e mi aspetto e voglio una presa di posizione dura della società, ma mi rendo contro che non è facile.
Forse dimenticate che quando l'anno scorso Tare Lotito e Pioli hanno parlato apertamente dei torti arbitrali, sono arrivate puntuali le diffide.
Se poi nel dopopartita il nostro allenatore e i nostri tesserati non vengono mai intervistati in diretta, diventa ancora più difficile. Su Sky hanno mandato solo un frammento registrato dell'interista di Pioli, probabilmente montata ad arte tagliando qualunque riferimento all'arbitraggio, visto che in altre sedi Pioli ha detto chiaramente che il rigore era inesistente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: happyeagle il 18 Ott 2015, 17:56
Sei tu che non capisci che insultare Lotito è indebolire la Lazio, non sono io che svio l'attenzione, credi che gli arbitri vivano sotto una campana di vetro e non conoscano le varie vicende che circondano il pallone, secondo te se fanno un errore contro la Lazio gli si blocca la carriera o continuano ad arbitrare tranquilli.
Il commento sui diritti tv ti qualifica in pieno, quei soldi sono gli stessi che ti permettono di avere a contratto i giocatori della rosa, senza andare a leccare il culo alla prima banca a caso o prendendo come socio il primo bandito di un Delaware a caso.
Fare il presidente non vuol dire andare a fare le sceneggiate alla Antonio Rozzi dei tempi che furono, cosa oggi non più possibile e che soprattutto non servirebbe ad un cazzo, come no servirebbe ad un cazzo avere Lotito fuori da ogni impegno istituzionale.

Continua pure a volerlo, chi te lo impedisce.

Intanto mentre tu stai qui a far quello più realista del Re, la nostra Società non ha ancora speso una sola parola sui fatti di Sassuolo, con buona pace di tutti i laziali, anche di quei tanti, come me, che non hanno mai fatto i famosi cori contro il Presidente, ma che si aspettano un atteggiamento di difesa nei confronti di qualcosa che oggi è diventato intolerabile.

Il commento sui diritti TV mi qualifica e ne vado fiero.
Leccare il culo a Berlusconi e Galliani, per le briciole che decidono di concederci sotto al tavolo, non è tanto più edificante di farlo ad una banca, se la metti su  questo piano.
Tanto più che quelle stesse Tv ti prendono per il culo a piè sospinto, vedi i vari commenti tecnici di SKY o MP.

Ma il punto del mio discorso non è questo, io non contesto la linea Politica del Presidente, dato che questa è una scelta che appartiene a lui soltanto, io contesto il suo impegno Istituzionale diretto, che a conti fatti, è stato foriero di campagne mediatiche feroci, ritorsioni giudiziarie e arbitraggi da ufficio inchieste.

Tutto questo a fronte di 20 milioni che un bravo imprenditore con un gioiellino come la Lazio potrebbe racimolare con sponsorizzazioni e sinergie.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Se davvero pensate che la colpa sia della società che non alza la voce, allora sì, direi che stiamo sottovalutando il problema...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: cartesio il 18 Ott 2015, 19:28
Giusto.
Sono sicuro che tutti ricordiamo il gol di Vieri col Milan e la cravatta a Salas a Firenze, e tante altre cose.
Però dovremmo ricordarcelo anche in sede di mercato, quando in tanti scrivono "basterebbe prendere questo e quest'altro e saremmo competitivi per lo scudetto".
Qui manco ti fanno avvicinare alla CL - scottatura freschissima - figurati allo scudo.
Quindi fa  bene Lotito a comprare i vignaroli di turno, giusto? :lol:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: domenico il 18 Ott 2015, 19:23
ci hanno fischiato 20 falli contro, al sassuolo solo 6. Questo si chiama condizionare la partita.

Felipe quando Biondini stava uscendo lo ha invitato a darsi una mossa. Guida l'ha fermato indicando il cronometro dal labiale ho capito "ci penso io" e poi? 4 minuti! compresa l'espulsione in pieno recupero. Che scandalo porco giuda! e guida
ma infatti, oltre gli errori gravissimi, anche l'atteggiamento,dell'arbitro, durante tutta la partita era evidentemente fatto apposta per far innervosire i nostri... :asrm

Property

Visitatore
Accettare passivamente questa gestione arbitrale senza dire mezza parola significa tanto.
Tantissimo.
Per noi sono destinate altri ruoli. Non le parti alte del campionato.
Silenzio assordante che fa quasi più male della partita in se.
Il silenzio di stasera fa rima con quella sul caso mauri dell epoca.
È qui che ti giochi tanta credibilità.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Property il 18 Ott 2015, 21:12
Accettare passivamente questa gestione arbitrale senza dire mezza parola significa tanto.
Tantissimo.
Per noi sono destinate altri ruoli. Non le parti alte del campionato.
Silenzio assordante che fa quasi più male della partita in se.
non posso che essere d'accordo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Incolpare la società che non si lamenta è un altro modo per cantare lpdm, più elegante ma stesso obiettivo.
Quello che stiamo vedendo è il proseguo degli ultimi anni 40 anni.
Se un rigore simile dopo 6 minuti lo subisce il rioma l arbitro lo fermano un mese.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: paolo71 il 18 Ott 2015, 21:18
Incolpare la società che non si lamenta è un altro modo per cantare lpdm, più elegante ma stesso obiettivo.
Quello che stiamo vedendo è il proseguo degli ultimi anni 40 anni.
Se un rigore simile dopo 6 minuti lo subisce il rioma l arbitro lo fermano un mese.

E allora tieniti chi sta zitto di fronte a questi torti per mero tornaconto personale e per opportunità rispetto alle proprie velleità politiche.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Eagle_70 il 18 Ott 2015, 17:59

La foto conferma poco e niente, o meglio conferma solo che Lulic è un pollo perché allarga la gamba esponendosi alla furbizia dell'avversario.
Il problema arbitrale è annoso, la Lazio non è stata mai aiutata sistematicamente dagli arbitri, qualche volta hanno sbagliando favorendo la Lazio, ma sono stati tutti errori singoli rari e ancora più  raramente decisivi, non c'è mai stata una partita orientata completamente dall'arbitro con una serie di decisioni sistematiche in favore della Lazio.
Il problema attuale è che la società non sa protestare e non c'è nessuno nell'ambiente calcistico nazionale, a cui conviene prendere le difese della Lazio ed è pure facile capire il perché. I giornalisti Laziali faranno notare l'arbitraggio ma sarà una annotazione fine a se stessa, che non arriverà dove dovrebbe.
Però l'errore più grosso sarebbe giustificare certe prestazioni solo con l'arbitro. Per perdere oggi contro il Sassuolo visto in campo, c'è stato bisogno della Lazio odierna e non solo dell'arbitro.

Discussione precedente - Discussione successiva