Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.

Aperto da white-blu, 18 Ott 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giovannidef il 18 Ott 2015, 22:23
fortuna che ci ridi
Io da uno così circondato dall'affetto dei propri tifosi non sarei molto preoccupato e il potere lo posso avere se c'è qualcuno che mi supporta
La società Lazio non è appoggiata ne dalla stampa ne dai tifosi per cui sparargli contro non è molto rischioso
Secondo me le varie moviola neanche parleranno del rigore pensa che può fare Lotito
ma com'è che st'affetto dei tifosi non gli è servito per arrivare in federazione? Io spero che ti non mi stia prendendo in giro... ma ti rendi conto della stupidaggine che state affermando? cioe' la società sslazio ed i suoi dirigenti non si schierano contro questi torti arbitrali perché ci sono alcuni tifosi che allo stadio cantano lotito pdm? perché per parlare dei torti subiti bisogna avere "IL POPOLO" dietro? ma che caxxo state a di'? cosa c'entrano l'una con l'altra le 2 cose? allora il chievo non reclamera mai perché dietro non ha tifosi?

se mi dici che i reclami della lazio hanno, dalla stampa, meno appoggi e fanno meno clamore di quelli di una juve di un milan o di una roma e di un napoli, siamo d'accordo ma che gli esponenti della società non reclamino per una parte dei tifosi contestino non riesco a credere come tu possa affermarlo se non nell'ambito della difesa a prescindere della società.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MagoMerlino il 18 Ott 2015, 22:27
la contestazione è diventata la giustificazione alle mancanze e alle nefandezze societarie.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Guida è una m.erda come gli altri della sua razza e chi ce li manda.
Che Lotito parli o stia zitto non cambia un bel niente.
Succedeva anche con Cragnotti.
Se parla perchè non sta zitto.
Se sta zitto perchè non parla.
Oggi il rigore è una porcata ma non abbiamo perso per quello.
Abbiamo perso perchè mancano dei giocatori importanti.
Abbiamo perso perchè se non riusciamo a giocare compatti possiamo prenderle da chiunque, anche senza il Guida di turno.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
starei ai fatti, i romanzi me li scelgo in libreria
Lotito deve farsi sentire nelle sedi giuste e non fare piazzate alla de laurentiis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
dal1900

*
Lazionetter
* 204
Sono d'accordo e non: É giusto quello che dite, é vero, il rigore era molto dubbio, ma lo abbiamo subito nei primi minuti e abbiamo avuto tutto il tempo per vincere.

Io non vorrei che ci si stesse nascondendo dietro a questi avvenimenti che pur essendo dati di fatto NON possono influire sulle PRESTAZIONI DELLA SQUADRA!!

La Lazio ha le doti per vincere col sassuolo ma quegli stessi elementi che ci hanno fatto godere lo scorso anno sembrano i loro gemelli scarsi.

Un rigore regalato al sassuolo? Si, ma la Lazio ha avuto 85minuti e più per vincere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: meanwhile il 18 Ott 2015, 22:39
Oggi il rigore è una porcata ma non abbiamo perso per quello.

No, invece abbiamo perso proprio per quello. Vorrei vedere le altre squadre partire sotto in trasferta di un gol e vedere quante riescono a ribaltare il risultato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: meanwhile il 18 Ott 2015, 22:39
Che Lotito parli o stia zitto non cambia un bel niente.
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Ott 2015, 22:41
Lotito deve farsi sentire nelle sedi giuste e non fare piazzate alla de laurentiis

su questo possiamo discutere, io credo che se invece cominci ad andare da oggi e tutta la settimana a tutte le trasmissioni su tutte le tv e su tutti i giornali sportivi a fare "piazzate" ed a lamentarti di come sei trattato domenica l'arbitro che arriva ci pensera' 10 volte prima di darti un rigore e punizioni dubbie. Gli arbitri sono uomini e come tali influenzabili... tu società comincia a creare un clima da guerra contro questo tipo di arbitraggi e vedrai che qualcuno, magari non in malafede, ci pensera 10 volte prima di darti un rigore come quello di oggi e vedrai anche che la tifoseria stessa (influenzabile come gli arbitri) ti seguira anche dagli spalti in questa battaglia.

vai a sky e reclami, vai a mediaset e reclami, domani chiami il corriere e reclami, dopodomani fai parlare pioli alla gazzetta a cui concedi un'intervista e qualsiasi cosa gli chiedono lo fai reclamare mercoledì mandi cataldi al emssaggero e lo fai reclamare, giovedì kose ndo te pare e lo fai reclamare... poi vedi se i tifosi ti seguono e e gli arbitri si condizionano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
1)lotito non si fa sentire per colpa dei tifosi
2)lotito non si fà sentire perché la squadra che ha costruito é inaspettatamente troppo forte. Quindi per via di obiettivi prefissati , non é che tali torti siano un effettivo danno.

Aspetto il prossimo fenomeno , che esponga la sua illogica teoria.
Vediamo chi raggiunge , l'irraggiungibile.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Ott 2015, 22:41
No, assolutamente no. Le sedi devono essere preposte, non giuste.
Le solite sedi preposte che ci hanno portato a massa ed a questo stesso arbitraggio, le famosi sedi preposte, che credo significhi piasselanderculo.

Tanto è colpa della tifoseria, la povera società non può neanche denunciare questa porcata continua, perché qualche imbecille applaude le tifoserie avversarie.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
tenete sempre a mente il rapporto che intercorre fra Lotito e la sua cordata e i suoi avversari, fra i quali nicchi (grande elettore di albertini)

questa è l'anomalia italiana: il capo degli arbitri fa politica in lega e di conseguenza alcuni presidenti sono suoi avversari

(in questo caso Lotito è il principale avversario)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Ott 2015, 23:00
tenete sempre a mente il rapporto che intercorre fra Lotito e la sua cordata e i suoi avversari, fra i quali nicchi (grande elettore di albertini)

questa è l'anomalia italiana: il capo degli arbitri fa politica in lega e di conseguenza alcuni presidenti sono suoi avversari

Ma peggio di così che ci devono fare?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Un ambiente maciullato, diviso fino all'isteria, da anni, con i sippero' che ci affogano, un tutti contro tutti unico al mondo.....
E' troppo facile sparare sulla SS LAZIO 1900
Non facciamo paura a nessuno... Se famo male da soli

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Ott 2015, 23:00

a parte che questa cosa è superata perché da quast'anno, anzi, gli arbitri sono stati accontentati.... ma se anche fosse, posso esse un po incaxxato pe sto fatto? se la sua posizione danneggia la lazio posso dire che la DEVE lasciare? (non la lazio)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PabloHoney il 18 Ott 2015, 23:04
Un ambiente maciullato, diviso fino all'isteria, da anni, con i sippero' che ci affogano, un tutti contro tutti unico al mondo.....
E' troppo facile sparare sulla SS LAZIO 1900
Non facciamo paura a nessuno... Se famo male da soli
mamma mia che scuse assurde. ma che c'entra?????????????????? ma veramente pensi che gli arbitri ti danneggino perché la tifoseria è divisa? ma gli arbitri manco lo sanno che succede alla lazio... che caxxo gliene frega poi... ma pensi che la lazio ed i suoi tifosi siano siano al centro del mondo? devono fa paura? che devono fa? menare agli arbitri? buttare le molotov? ma che dite?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ott 2015, 22:31
ma com'è che st'affetto dei tifosi non gli è servito per arrivare in federazione? Io spero che ti non mi stia prendendo in giro... ma ti rendi conto della stupidaggine che state affermando? cioe' la società sslazio ed i suoi dirigenti non si schierano contro questi torti arbitrali perché ci sono alcuni tifosi che allo stadio cantano lotito pdm? perché per parlare dei torti subiti bisogna avere "IL POPOLO" dietro? ma che caxxo state a di'? cosa c'entrano l'una con l'altra le 2 cose? allora il chievo non reclamera mai perché dietro non ha tifosi?

se mi dici che i reclami della lazio hanno, dalla stampa, meno appoggi e fanno meno clamore di quelli di una juve di un milan o di una roma e di un napoli, siamo d'accordo ma che gli esponenti della società non reclamino per una parte dei tifosi contestino non riesco a credere come tu possa affermarlo se non nell'ambito della difesa a prescindere della società.
io difendo a prescindere la Lazio
non è che posso ripetere sempre le stesse cose
ma del resto c'è chi la attacca a prescindere come me
Lotito ha in passato già fatto attacchi alla classe arbitrale ottenendo deferimenti
si è persino preso sanzioni finendo nel calcioscommesse per una telefonata fatta per la LAZIO
non ho detto che non reclamino perchè reclamano spesso e reclameranno in futuro perchè mica crederai che sia finita qui e da domani gli arbitri ci aiuteranno
ma sto dicendo che se lo fai da solo senza una tifoseria e giornalisti disillusi dalla tua il tuo potere sarà molto minore, i tuoi risultati saranno scarsi certamente minori
poi non prendiamoci in giro ma non riguarda te, dire: inizia Lotito poi lo seguiamo tutti è una palla
perchè è da circa dieci anni che Lotito è un nemico senza se e senza ma
è come il gioco di questa settimana i soliti "tutti a sassuolo solo per vincere"
guardate che la Lazio non ha fatto grandi figure fuori casa quest'anno, guardate che il sassuolo non perde in casa da tempo, guardate che il campionato è livellato tutti possono vincere e perdere
ecco che gli alzatori di asticella ora ripartono con gli acquisti di gennaio perchè i nostri sono tutte pippe

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2015, 23:20
https://www.facebook.com/128189580695322/videos/494656380715305/

video del rigore netto
credo che sia una di quelle rarissime volte dove non serve neanche rivederlo perché si vedeva benissimno anche dal vivo che era una simulazione.... ragazzi ma cannavaro cade 3/4 metri dopo e non certo perché era in equilibrio incerto dopo il presunto contatto, prima fa 2 passi perfettamente in piedi e stabile e poi cade... ma di che parliamo? una simulazione anche pessima!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ott 2015, 23:30
credo che sia una di quelle rarissime volte dove non serve neanche rivederlo perché si vedeva benissimno anche dal vivo che era una simulazione.... ragazzi ma cannavaro cade 3/4 metri dopo e non certo perché era in equilibrio incerto dopo il presunto contatto, prima fa 2 passi perfettamente in piedi e stabile e poi cade... ma di che parliamo? una simulazione anche pessima!!
verissimo.. netta anche dallo stadio nonostante ci trovassimo dalla parte opposta

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ott 2015, 23:08
mamma mia che scuse assurde. ma che c'entra?????????????????? ma veramente pensi che gli arbitri ti danneggino perché la tifoseria è divisa? ma gli arbitri manco lo sanno che succede alla lazio... che caxxo gliene frega poi... ma pensi che la lazio ed i suoi tifosi siano siano al centro del mondo? devono fa paura? che devono fa? menare agli arbitri? buttare le molotov? ma che dite?
Sei liberissimo di pensare quello che ti pare.... Esattamente come lo sono io.... Non è che te devo convince...

Poi sulle istigazioni alla violenza sorvolo... Evidentemente capisci quello che ti fa Comodo

Discussione precedente - Discussione successiva