Siete probabilmente uno dei forum peggiori che io abbia mai visto. Vi professate laziali ma qua vedo più discussioni sulla Roma che sulla Lazio, potrei quasi pensare che il vostro odio per i giallorossi superi il vostro amore per la vostra squadra del cuore. In particolare la lettura di questo topic mi è stata consigliata da un amico (interista trall'altro, e io tifo Stoke da quando ho messo piede in Inghilterra, giusto per non vedermi rispondere "romanista di merda" o cose del genere) e devo ammettere che non so se ridere o se piangere. Tirate fuori argomenti proprio fuori dall'umana comprensione pur di autoconvincervi che all'As Roma siano tutti ladroni e che voi siate meglio, vi trasformate tutti in esperti di finanza e economia, parlate di cimiteri, tirate in ballo i morti etc.. etc...
Adesso addirittura augurate la morte solo per uno sport, veramente patetici. Occhio che spesso e volentieri quando si tirano ste cose tornano indietro...
Per curiosità ho anche digitato "Forum As Roma" sul web e ho trovato quello che suppongo sia il forum più seguito dei romanisti e non ho trovato nemmeno una discussione sui cugini laziali, mentre qua su questo forum si sprecano.
Commento ora e non commenterò più, era solo per vedere se siete tutti così o se qualche "pecora nera" (che in questo caso sarebbe una pecora bianca fra le pecore nere) che abbia un po' di sale in zucca fra voi (e parlo di voi frequentatori del forum, non di laziali in generale visto che ne conosco a bizzeffe di laziali che sono delle ottime persone) ci sia. Smettetela di rodervi il fegato così perchè vi fa solo che male...
P.s.: Comunque ci sono più disposizioni di sicurezza per registrarsi su questo forum che al Pentagono.