Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo metto pure qua, BRUTTE MERDE PUTRIDE MORITE.

Per la serie "la realtà supera qualunque immaginazione"......si parla della commemorazione del Sic.
Voi dite non li hanno infilati pure qua? Dai, come hanno fatto?

Ecco, andate a vedere la foto n.10 della gallery.

http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/motomondiale/15_ottobre_23/simoncelli-4-anni-fa-moriva-sic-f9f05cae-7418-11e5-846d-a354bc1c3c5e.shtml

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: StylishKid il 23 Ott 2015, 11:11

Per la serie "la realtà supera qualunque immaginazione"......si parla della commemorazione del Sic.

http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/motomondiale/15_ottobre_23/simoncelli-4-anni-fa-moriva-sic-f9f05cae-7418-11e5-846d-a354bc1c3c5e.shtml

Allucinante.
Ma ancora più allucinante, la didascalia: Un momento di raccoglimento.
Con sotto le bandiere giallograna che sventolano.
Io veramente boh

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

da qualche parte ce stanno a spiegà che ce stanno pure riommerds normali. Sarà, ma nel dubbio spero che domani spariscano tutti all'istante.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quel giorno si osservò il silenzio ovunque, c'erano striscioni per il Sic ovunque.
Da Udine a Palermo.

Loro hanno dovuto mette quella fogna di curva nella gallery.

Questo mi fa girare i [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: StylishKid il 23 Ott 2015, 12:22
No, Mad, il mio punto è un altro.
Quel giorno si osservò il silenzio ovunque, c'erano striscioni per il Sic ovunque.
Da Udine a Palermo.

Questo mi fa girare i [...].

Il punto tuo l'avevo colto, per questo li vorrei veder sparire tutti da questa galassia.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Ott 2015, 00:59
Chievo, dramma Mattiello: nuova frattura alla gamba già operata

Naingollan gli ha distrutto  la carriera.

Spero che i compagni del povero Mattiello se lo ricordino.
se non sbaglio, neanche ammonito :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MadBob79 il 23 Ott 2015, 12:20
da qualche parte ce stanno a spiegà che ce stanno pure riommerds normali. Sarà, ma nel dubbio spero che domani spariscano tutti all'istante.
È capitato proprio a me, mi è stato risposto che ce ne sono quanti ne vuoi di riomisti normali.
Non sono di primo pelo eppure di riomisti normali non ne ho ancora trovato uno. Naturalmente quando si parla di calcio perché fuori da questo ambito sono per lo più persone normali, ma questa è un'aggravante perché li rende ancor più pericolosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: StylishKid il 23 Ott 2015, 12:22
Da Udine a Palermo.

Tutto giusto, poi la didascalia
"Un momento di raccoglimento."
è il classico stronzetto sulla torta di merda.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
per la cronaca, tytti potrebbe rientrare al derby, cioe' udite udite "il fesso e' in dubbio per il derby"

Eagle_70

Visitatore
se non sbaglio, neanche ammonito :asrm
ammonito? diedero punizione a favore delle merde.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Merde putride é pura benevolenza. Io riesco ancora a stupirmi, davvero: non riesco a credere che si possa toccare questo abisso di aberrazione.

Vorrei mandare nel mondo una specie di antivirus e vederli sparire tutti.

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
In fuga solitaria e inarrivabili in campionato. Possono concentrarsi su CL e magari CI per un fantastico triplete.

Sent from my Q10 using Tapatalk

Jaegaer

*
Lazionetter newbie
* 1
Siete probabilmente uno dei forum peggiori che io abbia mai visto. Vi professate laziali ma qua vedo più discussioni sulla Roma che sulla Lazio, potrei quasi pensare che il vostro odio per i giallorossi superi il vostro amore per la vostra squadra del cuore. In particolare la lettura di questo topic mi è stata consigliata da un amico (interista trall'altro, e io tifo Stoke da quando ho messo piede in Inghilterra, giusto per non vedermi rispondere "romanista di merda" o cose del genere) e devo ammettere che non so se ridere o se piangere. Tirate fuori argomenti proprio fuori dall'umana comprensione pur di autoconvincervi che all'As Roma siano tutti ladroni e che voi siate meglio, vi trasformate tutti in esperti di finanza e economia, parlate di cimiteri, tirate in ballo i morti etc.. etc...
Adesso addirittura augurate la morte solo per uno sport, veramente patetici. Occhio che spesso e volentieri quando si tirano ste cose tornano indietro...

Per curiosità ho anche digitato "Forum As Roma" sul web e ho trovato quello che suppongo sia il forum più seguito dei romanisti e non ho trovato nemmeno una discussione sui cugini laziali, mentre qua su questo forum si sprecano.
Commento ora e non commenterò più, era solo per vedere se siete tutti così o se qualche "pecora nera" (che in questo caso sarebbe una pecora bianca fra le pecore nere) che abbia un po' di sale in zucca fra voi (e parlo di voi frequentatori del forum, non di laziali in generale visto che ne conosco a bizzeffe di laziali che sono delle ottime persone) ci sia. Smettetela di rodervi il fegato così perchè vi fa solo che male...

P.s.: Comunque ci sono più disposizioni di sicurezza per registrarsi su questo forum che al Pentagono.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quest anno potrebbe vincere chiunque ,anche noi a questo punto basta che la Juve non si svegli se no rivinceranno loro. :s
Loro non sono molto più forti di noi, lo sono di poco .

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Jaegaer il 25 Ott 2015, 20:34
P.s.: Comunque ci sono più disposizioni di sicurezza per registrarsi su questo forum che al Pentagono.

Forse per evitare che persone come te possano venire ad impestare questo forum...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Sembra non siano comunque abbastanza, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
e io tifo Stoke da quando ho messo piede in Inghilterra.

Bravo. Allora vatteneaffanculo sul forum dello Stoke.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Discussione precedente - Discussione successiva