Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Jaegaer il 25 Ott 2015, 20:34
Commento ora e non commenterò più

Oh vedi che qualcosa di buono l'hai detto. Addio, potevi anche risparmiarti di scrivere, non sentiremo la tua mancanza.  :bye:

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
È scudetto, sono sicuri. E pure io per la prima volta...non riesco a ridere di loro: La Juve non perverrà quest'anno...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

Per curiosità ho anche digitato "Forum As Roma" sul web e ho trovato quello che suppongo sia il forum più seguito dei romanisti e non ho trovato nemmeno una discussione sui cugini laziali, mentre qua su questo forum si sprecano.

Io ho digitato Forum As Roma e m'è uscita na cacata de scimmia.

Per curiosità, vattenaffanculo a Corropoli.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
A omo de merda mortacci tua e de tutti i tifosi delka tua squadra di merda la riomma mortacci  vostra n'artra vorta 30 anni de cori su paparelli l'hysel e re cecconi e noi auguramo la morte
Ma devi schiatta' gonfio

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Siete probabilmente uno dei forum peggiori che io abbia mai visto. Vi professate laziali ma qua vedo più discussioni sulla Roma che sulla Lazio, potrei quasi pensare che il vostro odio per i giallorossi superi il vostro amore per la vostra squadra del cuore. In particolare la lettura di questo topic mi è stata consigliata da un amico (interista trall'altro, e io tifo Stoke da quando ho messo piede in Inghilterra, giusto per non vedermi rispondere "romanista di merda" o cose del genere) e devo ammettere che non so se ridere o se piangere. Tirate fuori argomenti proprio fuori dall'umana comprensione pur di autoconvincervi che all'As Roma siano tutti ladroni e che voi siate meglio, vi trasformate tutti in esperti di finanza e economia, parlate di cimiteri, tirate in ballo i morti etc.. etc...
Adesso addirittura augurate la morte solo per uno sport, veramente patetici. Occhio che spesso e volentieri quando si tirano ste cose tornano indietro...

Per curiosità ho anche digitato "Forum As Roma" sul web e ho trovato quello che suppongo sia il forum più seguito dei romanisti e non ho trovato nemmeno una discussione sui cugini laziali, mentre qua su questo forum si sprecano.
Commento ora e non commenterò più, era solo per vedere se siete tutti così o se qualche "pecora nera" (che in questo caso sarebbe una pecora bianca fra le pecore nere) che abbia un po' di sale in zucca fra voi (e parlo di voi frequentatori del forum, non di laziali in generale visto che ne conosco a bizzeffe di laziali che sono delle ottime persone) ci sia. Smettetela di rodervi il fegato così perchè vi fa solo che male...

P.s.: Comunque ci sono più disposizioni di sicurezza per registrarsi su questo forum che al Pentagono.

pensa che invece su facebook c'e' un povero idiota che per dimostrare le stesse tue argomentazioni passa tutto il giorno sul nostro forum a fare screenshot e a postarli sulla sua pagina.
poi i complessati semo noi....
ah ah ah ma vaffanculo te la roma e lo stocazz city...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
quanto c'hai messo a scrive sta cartella intrisa di falso moralismo e romanismo militante?

fatte una scopata, e non pensare a noi ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Siete probabilmente uno dei forum peggiori che io abbia mai visto. Vi professate laziali ma qua vedo più discussioni sulla Roma che sulla Lazio, potrei quasi pensare che il vostro odio per i giallorossi superi il vostro amore per la vostra squadra del cuore. In particolare la lettura di questo topic mi è stata consigliata da un amico (interista trall'altro, e io tifo Stoke da quando ho messo piede in Inghilterra, giusto per non vedermi rispondere "romanista di merda" o cose del genere) e devo ammettere che non so se ridere o se piangere. Tirate fuori argomenti proprio fuori dall'umana comprensione pur di autoconvincervi che all'As Roma siano tutti ladroni e che voi siate meglio, vi trasformate tutti in esperti di finanza e economia, parlate di cimiteri, tirate in ballo i morti etc.. etc...
Adesso addirittura augurate la morte solo per uno sport, veramente patetici. Occhio che spesso e volentieri quando si tirano ste cose tornano indietro...

Commento ora e non commenterò più, era solo per vedere se siete tutti così o se qualche "pecora nera" (che in questo caso sarebbe una pecora bianca fra le pecore nere) che abbia un po' di sale in zucca fra voi (e parlo di voi frequentatori del forum, non di laziali in generale visto che ne conosco a bizzeffe di laziali che sono delle ottime persone) ci sia. Smettetela di rodervi il fegato così perchè vi fa solo che male...

P.s.: Comunque ci sono più disposizioni di sicurezza per registrarsi su questo forum che al Pentagono.

se dovessi ricapitare a roma riscrivi cosi ci incontriamo, che i stronz.i come te me piace guardalli in faccia, te saluto..

zorba

Visitatore
Del resto si è tradito quando ha detto di tifare per lo stoka' city... :-)
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Siete probabilmente uno dei forum peggiori che io abbia mai visto. Vi professate laziali ma qua vedo più discussioni sulla Roma che sulla Lazio, potrei quasi pensare che il vostro odio per i giallorossi superi il vostro amore per la vostra squadra del cuore. In particolare la lettura di questo topic mi è stata consigliata da un amico (interista trall'altro, e io tifo Stoke da quando ho messo piede in Inghilterra, giusto per non vedermi rispondere...

Romanista demmerda

spook

*
Lazionetter
* 11.477

Aha ah ah "le disposizioni di sicurezza". Ma dove cazzo esci fuori? Hai messo due numerini e due lettere di un Captcha e quasi svieni dalla fatica? Sei proprio un riommico cerebroleso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

FMSSL

Visitatore
Non sono superstizioso, quindi nel dubbio va a mori ammazzato.
"Tifo Stoke"  :lol: :lol: :lol:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Stokebabbaro. E me so' tenuto sull'educato.
Vorrà dire che ti ricorderemo nelle nostre "preghiere", non ti preoccupare. Anzi, no, preoccupati. :asrm

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il potere del primato, spuntano merde dove meno te lo aspetti.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva