La Lazio è un grande Club, o no?

Aperto da Thunder, 19 Ott 2015, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: robylele il 31 Ott 2015, 09:22
La tiritera è la solita, quindi anche la risposta: ALTERNATIVE NE HAI?
Questa cos'è? La risposta (e domanda) che propinerai per tutta la stagione e per tutte le stagioni che ci vedranno relegati a fare da sparring partner in assenza di argomentazioni reali e costruttive? E soprattutto, ti sembra una cosa da chiedere ad un netter? Un Laziale magari già fa il suo, abbonandosi allo stadio o alle pay tv, pagando il biglietto, il merchandising. Cosa minchia altro deve fare un tifoso?
La risposta la deve dare la società, magari dichiarando ufficialmente di essere disposti ad ascoltare eventuali proposte di acquisto o partnership invece di barricarsi dietro la minaccia di fare assistere ai nostri nipoti ad una dinasty tragicomica.
Questa era una a caso per esempio eh, ma troppe ce ne sarebbero di cose.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
la Lazio mia
in CIMA AL MONDO
c'è la Lazio mia

siamo grandi a prescindere

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Buongiorno a tutti ! Tifo Lazio da ... sempre ! Per tanti anni ho abitato a Roma pur essendo Toscano.
Poi siamo tornati nella nostra Toscana ma il cuore ... batte biancoceleste!
Quello che mi ha sempre fatto tristezza per le due squadre della capitale è la loro mentalità ...
Ho sempre sostenuto che  :ssl e   :asrm giochino alla meno !
Mi spiego meglio la nostra amata  :ssl + la loro amata  :asrm hanno in totale appena 5 scudetti e questo in 115 anni ( per merito  :ssl )...
Il Motivo ? Giochiamo alla meno ... mentre in città come milano  " può " vincere anche il dirimpettaio difficilmente provano gioia nel fare calcoli del tipo .. perdo con la Juvemer, con XXXX, al fine di ...
Intanto DEVI GIOCARE PER TE STESSO E PER ONORARE IL GIOCO !
La mentalità vincente spesso si acquisisce PERDENDO ... anche se a vincere è il tuo "odiato" (sportivamente)
dirimpettaio...
Vi ricorda qualcosa lo scudetto 2001... :asrm
Potrebbe essere frutto di un grande impegno causato dallo scudetto ...

... 2000 ! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Spero di crescere tanto tanto tanto come  :ssl :ssl :ssl :ssl
...se dovesse servire ...allo scopo anche con dolore ...
saluti.
PS da fuori città secondo me le cose si vedono con più chiarezza! Con meno enfasi...

..e se lo dice uno che a volte per una sconfitta non cena e non vuole sentire i chiaccheroni delle domeniche sportive o altre trasmissioni...

Saluti a tutti !  Forza Forza Forza Laziooooooo !

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per me grande club vuol dire grande tradizione e grandi risultati, quindi no, non siamo un grande club, come ovviamente non lo sono le merde. Lo siamo stati solo durante la presidenza Cragnotti, poiché sebbene non ci fosse tradizione ci giocavamo le coppe europee da protagonisti.

In italia i grandi club sono le strisciate, anche se negli ultimi anni le milanesi stentano non poco.

Mi tiro fuori dal discorso Lotito, che si è esaurito da anni. I grandi club sono pochi, una 15ina, farne parte non è semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Kredskin il 31 Ott 2015, 13:25
Per me grande club vuol dire grande tradizione e grandi risultati, quindi no, non siamo un grande club, come ovviamente non lo sono le merde. Lo siamo stati solo durante la presidenza Cragnotti, poiché sebbene non ci fosse tradizione ci giocavamo le coppe europee da protagonisti.

In italia i grandi club sono le strisciate, anche se negli ultimi anni le milanesi stentano non poco.

Mi tiro fuori dal discorso Lotito, che si è esaurito da anni. I grandi club sono pochi, una 15ina, farne parte non è semplice.
bravo.
hai spiegato bene.
infatti dovremmo spostare il discorso.
la lazio sta' cercando di diventare un grando club ?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 31 Ott 2015, 13:25

questo alcuni non lo vogliono capire, se ci sente un tifoso del barcellona o del real, che ha vinto 10 coppe dei campioni, dico 10,  ce prendono pe scemi..  è vero che il milan non vince da qualche anno ma rimane sempre un grande club, perché ha vinto una ventina di scudetti ma soprattutto 8 o 9 (non ricordo bene e non mi va di controllare) coppe dei campioni coppe intercontinentali, non ricordo la coppa uefa, la coppa delle coppe e la supercoppa europea ma suno coppe minori, tutto questo il milan lo ha vinto nel corso degli anni costantemente... e sicuramente tornerà a vincere prima o poi, come lo farà l'inter e come lo farà il manchester u. PERCHÉ SONO GRANDI CLUB

p.s. la colpa non puo essere di certo di lotito se non siamo un grande club, perché sta qui solo da 10 anni e non si diventa un grande club in 10 anni, puoi diventare una grande squadra, una squadra forte, tipo il psg o il manchester city, ma non un grande club.. ecco si può discutere di questo, che lotito non ha fatto ancora il salto per farci diventare una grande squadra, ma non so nemmeno se ne ha le potenzialità e poi questo è un altro discorso..

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
......Nesta: "Scudetto alla Roma?

Non torno per le vacanze..."   :x

Ci risiamo! E' inutile si gioca alla meno !

La risposta dovrebbe essere costruttiva del tipo

"scudetto alla  :asrm vorrà dire che l'anno dopo lo vinceremo noi !"

Ragazzi non c'è niente da fare DNA poco vincente ...

Poi uno si chiede se siamo una grande ?

Sicuramente Bigiarelli ha creato una grande grande polisportiva  :since :since :since :since :since :since :since con valori di assoluto livello !

Se vogliamo diventare GRANDI dobbiamo comportarci da GRANDI !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Serve lo Stadio di proprietà per diventare un top club in Italia in maniera definitiva e continuata.

A proposito, ma da quant'è che non si hanno più novità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Ott 2015, 12:41
La risposta la deve dare la società, magari dichiarando ufficialmente di essere disposti ad ascoltare eventuali proposte di acquisto o partnership invece di barricarsi dietro la minaccia di fare assistere ai nostri nipoti ad una dinasty tragicomica.
Questa era una a caso per esempio eh, ma troppe ce ne sarebbero di cose.

a parte che la conduzione della società mi pare sopra media, ma non ho ancora capito per quale arcano motivo bisognerebbe mettere in vendita la società quando non lo fanno quelli che operano peggio della nostra.

tra l'altro ti do una notizia: non c'è un cazzo di nessuno che vuole prendersi la Lazio.
e non escluderei che dipenda da come siamo fatti noi tifosi, coesi e compatti solo sull'orlo del baratro o se vincono una coppa nazionale in faccia alle cacche.

l'asroma, che ha sempre fatturato di più pur non avendo titoli europei e avendo rubato lo scudetto del '42 perché senza avversari partiti per il fronte, non ha mai avuto la fila per la sua acquisizione.
Anche se pensavano tutti di si.
Infatti sono dovuti andare negli Usa per raccattare un italo-americano che di suo ha messo poco o niente e che ancora esiste perché ancora pensa di poter fare l'eco mostro di TdV.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
no non siamo un grande club, purtroppo, ... un indizio é che da anni non abbiamo uno sponsor.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giorgio82 il 01 Nov 2015, 09:40
no non siamo un grande club, purtroppo, ... un indizio é che da anni non abbiamo uno sponsor.

quindi l'Empoli è un grande club?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: robylele il 01 Nov 2015, 09:46
quindi l'Empoli è un grande club?

hai visto mai un grande club senza sponsor? ...tranne il barca che era talmente grande che non lo volevano? che peró non credo sia il nostro caso.
Sponsor internazionali che cacciano i soldi cercano grandi club, noi non ce l'abbiamo in quanto non siamo un grande club per diversi motivi, e lo si vede in mille situazioni diversi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giorgio82 il 01 Nov 2015, 09:51
hai visto mai un grande club senza sponsor? ...tranne il barca che era talmente grande che non lo volevano? che peró non credo sia il nostro caso.
Sponsor internazionali che cacciano i soldi cercano grandi club, noi non ce l'abbiamo in quanto non siamo un grande club per diversi motivi, e lo si vede in mille situazioni diversi.

quindi il Bologna lo cercano?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

- nel dubbio viene aiutato dagli arbitri
- ha lo sponsor
- entra sempre in campo con mentalita vincente
- puó spendere "quanto vuole"
.
.
.

per capirci secondo me ci esistono pochi grandi club, tra quelli vedo Juve, Bayern, Real e altri ma non noi e molti altri. Grandi nel loro complesso.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Secondo me siamo un club medio grande, ovvero un club che ciclicamente ha la potenzialità di costruire una squadra forte per provare a vincere. Il problema è che a questa dirigenza interessa poco provarci, in tutti i momenti storici in cui si doveva rilanciare si è di fatto sempre tirata indietro (esempi sparsi: la campagna acquisti estiva senza una punta valida per affrontare il preliminare, la compagnia acquisti per la Champions nel 2007, il post coppa in faccia). Alcuni tifosi dal canto loro hanno ormai una crisi di identità a forza di contestare e tutto ciò ha creato un clima di depressione intrinseca che credo non cambierà mai fino a quando ci sarà questo presidente, a meno che quezt'ultimo non si decida a provarci veramente e inizi anche a foraggiare i media per avere un maggior risalto invece di chiudersi a riccio con i suoi mezzi di comunicazione ufficiale che li seguiranno poche migliaia di tifosi...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: robylele il 01 Nov 2015, 09:38
a parte che la conduzione della società mi pare sopra media, ma non ho ancora capito per quale arcano motivo bisognerebbe mettere in vendita la società quando non lo fanno quelli che operano peggio della nostra.
Sto parlando della Lazio, di quello che fanno gli altri non me ne frega niente. Fai sempre il giochetto di confrontarti con "gli altri", quando se ti conviene. Quando no, non li pensi proprio.  :clap:
Citazione di: robylele il 01 Nov 2015, 09:38tra l'altro ti do una notizia: non c'è un cazzo di nessuno che vuole prendersi la Lazio.
e non escluderei che dipenda da come siamo fatti noi tifosi, coesi e compatti solo sull'orlo del baratro o se vincono una coppa nazionale in faccia alle cacche.
Quindi anche stavolta è colpa dei tifosi? :lol: Non ce la fai proprio ad ammettere che l'aver blindato la società, con dchiarazioni dittatoriali ed in barba alle legittime aspirazioni dei tifosi non rassegnati, sia il motivo principale per cui nessuno si affacci?
Citazione di: robylele il 01 Nov 2015, 09:38l'asroma, che ha sempre fatturato di più pur non avendo titoli europei e avendo rubato lo scudetto del '42 perché senza avversari partiti per il fronte, non ha mai avuto la fila per la sua acquisizione.
Anche se pensavano tutti di si.
Infatti sono dovuti andare negli Usa per raccattare un italo-americano che di suo ha messo poco o niente e che ancora esiste perché ancora pensa di poter fare l'eco mostro di TdV.
Negli USA? Io una nuova e più facoltosa proprietà l'andrei a prendere anche dalla Nuova Zelanda, che mi frega da dove viene?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
roby scrive per l'eventuale pubblico romatriste che potrebbe leggerci, quindi tranquillo: queste sciocchezze che scrive non le pensa. Certo, è singolare che parli male dei tifosi della Lazio pur pensando che gli pseudonormali possano leggerci.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Un club che può permettersi il lusso di dare del tu all'autovelox, di pagare financo 70 mila euro, è un grande club. altro che storie!

E adesso vado che altrimenti il rigatone, munito di pajata, me se intristisce.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fish_mark il 01 Nov 2015, 13:13
Un club che può permettersi il lusso di dare del tu all'autovelox, di pagare financo 70 mila euro, è un grande club. altro che storie!

E adesso vado che altrimenti il rigatone, munito di pajata, me se intristisce.
Informati meglio,la Lazio con quelle multe non c'entra proprio nulla,la toyota non ha fornito nessuna auto alla Lazio in questi anni (gli scorsi anni prima di pegeut avevamo una partnership con volvo).

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
I grandi club in Italia sono solo Juve Inter e Milan.
Poi un gradino sotto ci siamo noi i cuginastri il Napoli e Viola.
In Europa le grandi squadre sono quelle che hanno in bacheca diversi trofeo europeo come Champions e UEFA.

Di sicuro la Mia Lazio e'la più bella di tutte!

Discussione precedente - Discussione successiva