merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: reds1984 il 02 Nov 2015, 17:40
si sa nulla su Parolo?
Venerdì ritorna in gruppo, non pensa possa giocare il derby da titolare, praticamente senza allenamenti alle spalle

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
O ma Titty sè fatto male, che fa gioca?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: paolo71 il 02 Nov 2015, 16:19
questi sono i derby che mi mettono meno ansia, strafavoriti loro e fuori casa.
L' unica pecca è la curva nord scioperante, quanto adoro i derby in trasferta, il muro compatto biancoazzurro unico angolo di paradiso in un mondo demmerda marrone...

sono d'accordo, il biglietto è già in tasca dal primo giorno utile per farlo, distinti nord lato montemario, devono solo tirare fuori le palle poi facesse il modulo che vuole con i giocatori che gli pare, ma fuori le palle!!

p.s. ma il titolo del topic non si puo cambiare? io quelle due parole vicine non le metterei mai..  al limite scrivete semplicemente derby, no?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato

                                                                           Marchetti
                                                 Basta         Gentiletti       Mauricio (Hoedt)      Radu
                                                          Parolo          Biglia        Savic
                                                       Candreva       Matri      Anderson (Khisna)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Pioli non penso snaturerà il modo di giocare, nel caso servirà aggressività e pressing asfissiante, siamo in grado di farlo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Registrato
da tifoso non sono mai arrivato a un derby piu' scoraggiato di oggi, speriamo mi smentiscano

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Vero, non abbiamo obiettivi e in questo momento abbiamo anche pochissima dignità.

Tutti motivi per andare allo stadio, ovviamente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
forse questa sarà la partita della svolta per noi.
stanno ritornando un pò tutti gli infortunati e fra poco tempo finalmente cominceremo a schierare la formazione titolare. :)
abbiamo perso molti punti ultimamente ma nulla è irrimediabile, le partite sono ancora tante e possiamo ancora fare tutto in questa stagione, non è finito nulla per me.
basta che i giocatori vengano strigliati per bene come è stato fatto e che vengano recuperati tutti gli infortunati .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: bak il 02 Nov 2015, 20:29
                                                                           Marchetti
                                                 Basta         Gentiletti       Mauricio (Hoedt)      Radu
                                                          Parolo          Biglia        Savic
                                                       Candreva       Matri      Anderson (Khisna)

io voto per questa ma con kishna al posto di candreva e staffetta anderson/candreva. se manca Parolo, Cataldi in campo. ci vuole il massimo della tecnica a disposizione per cercare di tenere palla e non offrire contropiedi su ripartenze.

pero' la cosa piu' importante è che:

- Pioli imposti la partita come Miha ha fatto con noi ossia, blocchiamo le fonti di gioco alle merde e ripartiamo in contropiede. Squadra stretta e pressing sulla metà campo con terzini bloccatissimi.
- Se non lo fa Pioli, lo facciano i giocatori. Il derby si può anche giocare in autogestione, lo si è sempre fatto. Poi si può tornare a giocare all'attacco magari ricordandosi di fare a volte anche la umile provinciale.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
La stagione non deve nè iniziare nè terminare domenica. Se si entra in quest'ottica è finita prima di cominciare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: marco87 il 02 Nov 2015, 22:42
forse questa sarà la partita della svolta per noi.
stanno ritornando un pò tutti gli infortunati e fra poco tempo finalmente cominceremo a schierare la formazione titolare. :)
abbiamo perso molti punti ultimamente ma nulla è irrimediabile, le partite sono ancora tante e possiamo ancora fare tutto in questa stagione, non è finito nulla per me.
basta che i giocatori vengano strigliati per bene come è stato fatto e che vengano recuperati tutti gli infortunati .
Sono con te e con il tuo ottimismo

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.049
Registrato
Credo che mai come in questa partita non contino i nomi ma l'atteggiamento di chi scende in campo.
Dovremo fare una partita cattiva ed intelligente, aspettarli, non concedergli ripartenze e calci piazzati - sui quali noi soffriamo sempre e loro sono bravi a sfruttarli, anche se la mancanza di pianic un pò li limita - e provare a colpire con  cinismo e determinazione.
E gli esterni alti devono essere bravi e pronti ad aiutare quelli bassi sugli inserimenti, spesso a coppia, sulle fasce.

Attenzione sopratutto sui calci d'angolo a favore, in caso di una loro respinta l'azione deve finire: con un tiro sotto il sette, con un tiraccio in curva, con un fallo tattico, ma l'azione deve finire!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Aspettarli IMHO significherebbe prendere gol prima o poi, e una volta sotto cadiamo nella loro trappola.
Forse, invece, questa è l'unica partita che la lazio deve giocare attaccando, certo non in maniera scriteriata, ma mettendo pressione, tenendo i loro terzini fermi dietro.
Andare in vantaggio porterebbe loro a scoprirsi, lasciando inevitabilmente spazi che cinicamente dovremo sfruttare.
E' pur vero che entrambe hanno molto da perdere, non mi sorprenderebbe una gara noiosa.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.049
Registrato
Per aspettarli non intendo chiuderci nella nostra trequarti e sperare in bene.
Intendo non andare a pressarli alti - che se superano il pressing possono diventare pericolosi -, fargli fare la partita senza però abbassarsi troppo, chiudergli le linee di passaggio verso gli esterni, mordere le caviglie, giocare insomma un pò come ha fatto l'inter con loro ed il milan con noi.
E poi vorrei vedere il 4-3-3 che in fase difensiva faccia lavorare molto anche gli esterni d'attacco, dato che col rientro di Keita ne avremo 4 a disposizione che potranno anche fare una sorta di staffetta.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: olympia il 02 Nov 2015, 16:24
Vallo a dire a Pioli,è incapace di giocare così. Ormai lo sanno tutti che se ti scopri la rioma va a nozze! Spero tanto che almeno questa volta capisca che il derby è bello vincerlo, ma che è FONDAMENTALE non perderlo !!!! Quel modo scriteriato di giocarlo l'ultima volta, per non volersi accontentare del pareggio, ci è costato oltre alla sconfitta ,anche il secondo posto ! :x

te stai a sbaglià cara Olympia, se ci fossimo accontentati del pareggio, il secondo posto era bello che ito.
Quella partita era da vincere, e bene abbiamo fatto a provarci.

Property

Visitatore
Registrato
Io la giocherei inizialmente con biglia lulic e onazi a centrocampo.
fuori sms che può entrare a partita in corso e dare il cambio ad uno dei 3 davanti e ti puoi mettere 4312 non perdendo copertura.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
SMS False nueve.
parolo-biglia-lulic a centrocampo
candreva e felipe sulle fasce

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Parolo Biglia Lulic
Anderson Keita Kishna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: reds1984 il 03 Nov 2015, 11:03
Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Parolo Biglia Lulic
Anderson Keita Kishna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per quanto mi riguarda potrebbe anche andare, ma non credo che pioli con tre centravanti a disposizione non ne faccia giocare nessuno..

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Davanti metterei il terzetto: Anderson  Matri  Keita (se pienamente recuperato).

Discussione precedente - Discussione successiva