merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Murmur il 05 Nov 2015, 12:44
E' uno scherzo?
Tutti insieme? Che è, l'apocalisse?
[emoji38]

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma una terna formata da Odoacre Chierico, Roberto Scarnecchia e Paolo Alberto Faccini non era piu' obiettiva?

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Il quarto uomo non è Massa.
Non è andata malissimo.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Tagliavento che ha ammesso di essere romanista,perchè continua ad arbitrarli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zlatan Ibra Lui

*
Lazionetter newbie
* 1
Registrato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato

Citazione di: samu_s il 05 Nov 2015, 13:12
Il quarto uomo non è Massa.
Non è andata malissimo.

Concordo. Pare che potrebbe imbucarsi Pallotta James all'ultimo minuto però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eagle_70

Visitatore
Registrato
Citazione di: BomberMax il 05 Nov 2015, 12:59

ROMA – LAZIO
TAGLIAVENTO
TONOLINI – MANGANELLI
IV: PASSERI
ADD1: BANTI
ADD2: MAZZOLENI

manganelli e' quello del rigore col sassuolo o sbaglio?

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: samu_s il 05 Nov 2015, 13:12
Il quarto uomo non è Massa.
Non è andata malissimo.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: samu_s il 05 Nov 2015, 13:12
Il quarto uomo non è Massa.
Non è andata malissimo.

:) :) :) :) :) :) Meravigiliosa.

Ma mentre noi tifosi ridiamo, qualcuno dovrebbe farsi sentire. Anche pubblicamente.


Conferenza stampa oggi di Tare e dichiarazioni: "speriamo in un arbitraggio attento".
Conferenza stampa di Lotito domani: "Massima fiducia negli arbitri".
Conferenza stamapa di Pioli sabato: "Con Tagliavento tradizione negativa, ma è un grande arbitro e ci fidiamo di lui".

Bello sognare, eh...????



nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
loro ipotesi 4-4-1-1    ad oggi

con gervinho e iago esterni   naingolan e vanquer interni         salah   e dzeko

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Massa e' influenzato se no ci mandavano anche lui  :D

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: nordest2 il 05 Nov 2015, 15:05
loro ipotesi 4-4-1-1    ad oggi

con gervinho e iago esterni   naingolan e vanquer interni         salah   e dzeko
In realtà sperano di recuperare keita e florenzi. E sperano che de rossi stringa i denti. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
Citazione di: uforobot il 05 Nov 2015, 15:59
In realtà sperano di recuperare keita e florenzi. E sperano che de rossi stringa i denti. :asrm

se giocavo co la LAZIO le chiappe doveva strigne sto falso buono.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Registrato
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2015, 09:15
numero 8? strano che non te chiami numero 10... sete tutti cosi lobotomizzati.

Non è un nick calcistico, ma ispirato a un personaggio
Di suburra

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
... allora stamo a posto...
asrm!!

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: nordest2 il 05 Nov 2015, 15:05
naingolan

io dico solo una cosa, ma a questo je lo fanno l'antidoping ?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.609
Registrato
Marchetti
Basta Hoedt mauricio Grntiletti Radu
Konko onazi biglia lulic
.         fa

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
           Marchetti
--Pulmann daaa Lazio--
FA Morrison Kishna Candreva
   Klose Matri Djo

(so 11...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Indovinare la formazione, per esempio gli esterni offensivi, Parolo..
Perché poi i cambi sono solo 3.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
Vista la partita di stasera, promuoverei Hoedt e Kisnha titolari per il Derby
cosa che non avverrà, lo so


ma mi piacerebbe questa


Marchetti

Basta   Hoedt   Mauricio   Lulic

Onazi  Biglia  SMS

Kisnha  Klose  Anderson

Discussione precedente - Discussione successiva