cutwind: ancora lui

Aperto da Pergianluca, 05 Nov 2015, 13:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Ennesima supposta di quel brav'uomo di nicchi.
Sarebbe bene alzare, preventivamente, al questione della assoluta parzialità di questo signore, per cercare, almeno, di costringerlo ad evitare le boutanade troppo evidenti.
Perché immaginare un arbitraggio corretto ed equidistante è, sinceramente, irrealistico

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
La designazione di Cutwind dimostra che non sono poi così tanto sicuri di vincere.... si sono voluti tutelare.... hai visto mai come vanno certe partite..... cvostra!

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Ecco, ora sono più tranquillo...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Er potere de Lotito.

Ma li mortaxxi vostra.

( e una ennesima tiratina d'orecchie a quei laziali che ancora sostengono l'impegno Istituzionale di Lotito).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 05 Nov 2015, 13:27
Ennesima supposta di quel brav'uomo di nicchi.
Sarebbe bene alzare, preventivamente, al questione della assoluta parzialità di questo signore, per cercare, almeno, di costringerlo ad evitare le boutanade troppo evidenti.
Perché immaginare un arbitraggio corretto ed equidistante è, sinceramente, irrealistico

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
è meglio de rizzoli cmq...

sto steronzo de terni su Kolarov il rigore per il possilbile 2 a 0 ce l' aveva dato...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Non creiamo preventivamente l'alibi Tagliavento o  chiunque sia, perché se giochi a cazzo come domenica scorsa, come il mercoledi prima ecc. ti puoi portarti pure a Tare come abirtro,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Registrato
Ma sempre gli stessi arbitri?

Che statistiche abbiamo con 'sto romista?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 05 Nov 2015, 14:42
Non creiamo preventivamente l'alibi Tagliavento o  chiunque sia, perché se giochi a cazzo come domenica scorsa, come il mercoledi prima ecc. ti puoi portarti pure a Tare come abirtro,,,

si, ma è vero anche il contrario

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Registrato
11 vittorie, 3 pareggi e ben 12 sconfitte. Tre anche le stracittadine dirette, non esenti per giunta da polemiche, a fronte di due sconfitte e una vittoria (quella propiziata dal gol di Klose nel finale nell'ottobre 2011). (fonte: http://www.lalaziosiamonoi.it/campionato/roma-lazio-ancora-tagliavento-bilancio-negativo-col-fischietto-umbro-59368)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
La roma non ha mai perso in casa con Tagliavento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Il rioma 16 v 10 perse 3 pari
Noi 10v. 12 perse 4 pari

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.571
Registrato
Così............ giusto pe' stà sicuri

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Valon92 il 05 Nov 2015, 14:54
La roma non ha mai perso in casa con Tagliavento.

C'è sempre un inizio.

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Registrato
Citazione di: arturo il 05 Nov 2015, 14:55
Il rioma 16 v 10 perse 3 pari
Noi 10v. 12 perse 4 pari

Non mi sembra che loro sguazzino con Cut Wind...

Citazione di: Laziale1900 il 05 Nov 2015, 14:42
Non creiamo preventivamente l'alibi Tagliavento o  chiunque sia, perché se giochi a cazzo come domenica scorsa, come il mercoledi prima ecc. ti puoi portarti pure a Tare come abirtro,,,

E comunque se non ricominciamo a giocare come sappiamo, non sarà certo l'arbitro a fare la differenza...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
Citazione di: arturo il 05 Nov 2015, 14:55
Il rioma 16 v 10 perse 3 pari
Noi 10v. 12 perse 4 pari
Artù fonte?
Io sapevo:
ROMA SQUADRA PIU' DIRETTA – Tagliavento ha arbitrato la Roma in 29 circostanze ed è la squadra da lui più diretta in Serie A. In questi precedenti i giallorossi possono vantare un cammino fatto di 18 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. L'ultima direzione è datata 9 maggio di quest'anno, quando a San Siro la Roma uscì sconfitta per 2-1 contro il Milan. L'ultima vittoria risale sempre alla scorsa stagione, quando la squadra di Garcia riuscì a battere il Cagliari in trasferta per 2-1.

TENDENZA NEGATIVA CON LA LAZIO – Il fischietto di Terni ha diretto la Lazio in 23 occasioni, nelle quali però i biancocelesti possono vantare solo 8 vittorie, 3 pareggi e ben 12 sconfitte. La Lazio è però da due partite in striscia positiva con Tagliavento e anche l'ultimo precedente in campionato è vittorioso e risale al 9 marzo del 2015, quando la Lazio battè all'Olimpico per 4-0 la Fiorentina.

fonte Merda news http://romanews.eu/2015/con-tagliavento-bilancio-positivo-per-la-roma-nei-derby/

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
mah.. io non lo ricordo così male per il Derby
9 arbitri su 10 il rigore di Kjer su Brocchi non lo fischiano

sempre meglio lui di Rizzoli, Banti o Mazzoleni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
https://www.youtube.com/watch?v=smhnA3y_Jo0  :)

In quanto ad i dati di arturo, io ho trovato questi del 2011 e non di piu' recenti:

"La Roma è la squadra più 'fischiata' dal trentasettenne direttore ternano. Tredici volte in campo con i giallorossi. Tredici volte in cui la Roma non ha mai perso: undici vittorie e due pari, entrambi all'Olimpico. Contro Napoli il 20 ottobre del 2007 (4-4), e con l'Udinese giusto un anno fa, l'8 marzo 2009 (1-1). In questa stagione Tagliavento ha diretto la Roma in quattro circostanze. Tutte conclusesi con un successo capitolino. A Bergamo con l'Atalanta, a Torino con la Juventus e a Roma con Parma e Palermo"

ora puo' anche esser che negli ultimi 4 anni TUTTE le partite di tagliavento ed i giallorossi siano finite male per loro... ma mi sembrerebbe strano  :)

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Deve stare attento Milinkovic

Discussione precedente - Discussione successiva