merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: alby1608 il 05 Nov 2015, 22:59
Vista la partita di stasera, promuoverei Hoedt e Kisnha titolari per il Derby
cosa che non avverrà, lo so


ma mi piacerebbe questa


Marchetti

Basta   Hoedt   Mauricio   Lulic

Onazi  Biglia  SMS

Kisnha  Klose  Anderson


sottoscrrivo    interpreti  e   4-3-3   !!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Mi piacerebbe

Marchetti
Basta Mauricio Hoedt Lulic
Parolo Biglia Savic
Kishna Djordjevic Anderson/Keita

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Penso giocheremo così :
Marchetti
Basta
Mauricio
Gentiletti (Hoedt)
Lulic
Biglia
Parolo
Savic
Candreva
Klose
Anderson

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2015, 23:14
Mi piacerebbe

Marchetti
Basta Mauricio Hoedt Lulic
Parolo Biglia Savic
Kishna Djordjevic Anderson/Keita
Vedo Kishna ancora troppo lezioso e "lento" nelle giocate per fare la differenza in serie A,specialmente contro la Roma.Stra favorevole invece per una partenza di Keita come titolare;è in fiducia e fisicamente,nonostante l'infortunio,straripante.Può far soffrire i terzini avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Registrato
Scusate il ritardo ma ho letto solo adesso.

Tagliavento. Cioè tagliavento per il derby non avrebbe avuto il coraggio di sceglierlo nemmeno titty

Una dirigenza laziale domani dovrebbe fare una conferenza stampa e dire: tagliavento e romanista, non può arbitrare le merde. Qualunque errore che farà, sarà sicuramente in malafede
Fine della conferenza.

Voglio vedere se ha il coraggio di presentarsi il ternano

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.916
Registrato
 Bene Tagliavento x il derby,un arbitro già "sgamato"a volte può aiutarti x dimostrare a tutti il contrario di quanto si pensi.
Io Kishna l avrei tenuto a Roma dato che è l'esterno più in forma in questo momento e lo farei giocare titolare al derby

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Ho paura che Gentiletti sia provato da questo tour de force.. rischierei Hoedt che mi sembra migliorato molto a livello tattico...
Comunque vorrei vedere il 4-3-3, ho visto SMS scarico con il Milan, se sta bene dentro lui sennò riporterei Lulic a centrocampo per tenere meglio la velocità dei peperones, dato che poi Radu l' ho visto molto voglioso e in ripresa a livello fisico..
Davanti Candreva mi sembra ancora in difficoltà ma sono parecchio combattuto: Kishna oggi uno dei migliori ma ogni tanto si assenta e al derby c'è bisogno di molta concentrazione, Keita è appena rientrato e forse sarebbe letale nel secondo tempo.. Davanti Re Miro spero sia finalmente in palla perchè in quel caso ti gira tutta la manovra offensiva.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Registrato
Citazione di: rena89 il 06 Nov 2015, 00:01
Ho paura che Gentiletti sia provato da questo tour de force.. rischierei Hoedt che mi sembra migliorato molto a livello tattico...
Comunque vorrei vedere il 4-3-3, ho visto SMS scarico con il Milan, se sta bene dentro lui sennò riporterei Lulic a centrocampo per tenere meglio la velocità dei peperones, dato che poi Radu l' ho visto molto voglioso e in ripresa a livello fisico..
Davanti Candreva mi sembra ancora in difficoltà ma sono parecchio combattuto: Kishna oggi uno dei migliori ma ogni tanto si assenta e al derby c'è bisogno di molta concentrazione, Keita è appena rientrato e forse sarebbe letale nel secondo tempo.. Davanti Re Miro spero sia finalmente in palla perchè in quel caso ti gira tutta la manovra offensiva.
Hoedt contro gli attaccanti della roma? Mai... A meno non lo tieni fisso su gieco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Citazione di: ignoto il 06 Nov 2015, 00:25
Hoedt contro gli attaccanti della roma? Mai... A meno non lo tieni fisso su gieco
Capisco le tue preoccupazioni.. ma in campo aperto come la giri la giri è un dramma  in qualsiasi caso.. secondo me non dipende solo da chi gioca difensore centrale (Hoedt meno stanco di Gentiletti), ma servirebbe  una accortezza tattica maggiore di tutta la squadra in fase difensiva.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Io ho visto un Keita davvero in palla, tolta la sciocchezza dell'espulsione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: charlie il 06 Nov 2015, 08:48
Io ho visto un Keita davvero in palla, tolta la sciocchezza dell'espulsione.

Anche io.
Lo metterei dall'inizio, mettendo lulic nei tre di centrocampo r radu terzino. Fuori sms e candreva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Ieri Pioli ha detto che i giocatori rimasti a Roma hanno qualche problemino fisico.
Per il derby servono 11 giocatori in palla, no alle mezze figurine che poi ci costeranno i cambi


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Pioli deve valutare bene tanti fattori, perché appunto i cambi poi sono solo 3.
Guai, per noi, a sbagliare.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
cmq Tuttosport di stamattina da Florenzi Maicon e De zozzi out....tra l'altro dicendo un enorme castroneria...e che cioe' sarebbe il primo derby dopo tanti anni senza un romano in campo...Cataldi se lo so scordato.. 8) :asrm

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.609
Registrato
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2015, 09:39
cmq Tuttosport di stamattina da Florenzi Maicon e De zozzi out....tra l'altro dicendo un enorme castroneria...e che cioe' sarebbe il primo derby dopo tanti anni senza un romano in campo...Cataldi se lo so scordato.. 8) :asrm
cataldi in campo?

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
2000 biglietti venduti ? possibile ?

o si tratta solo della Nord esclusi i distinti?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Klose ( questo Klose ) titolare sarebbe l'ultima monumentale fesseria dello Special Two

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Parolo può giocare? O almeno andare in panchina??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 06 Nov 2015, 10:30
Parolo può giocare? O almeno andare in panchina??

In panchina sicuramente.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2015, 09:39
cmq Tuttosport di stamattina da Florenzi Maicon e De zozzi out....tra l'altro dicendo un enorme castroneria...e che cioe' sarebbe il primo derby dopo tanti anni senza un romano in campo...Cataldi se lo so scordato.. 8) :asrm

Perchè Candreva è de' Milano?

Discussione precedente - Discussione successiva