Ho paura che Gentiletti sia provato da questo tour de force.. rischierei Hoedt che mi sembra migliorato molto a livello tattico...
Comunque vorrei vedere il 4-3-3, ho visto SMS scarico con il Milan, se sta bene dentro lui sennò riporterei Lulic a centrocampo per tenere meglio la velocità dei peperones, dato che poi Radu l' ho visto molto voglioso e in ripresa a livello fisico..
Davanti Candreva mi sembra ancora in difficoltà ma sono parecchio combattuto: Kishna oggi uno dei migliori ma ogni tanto si assenta e al derby c'è bisogno di molta concentrazione, Keita è appena rientrato e forse sarebbe letale nel secondo tempo.. Davanti Re Miro spero sia finalmente in palla perchè in quel caso ti gira tutta la manovra offensiva.