Citazione di: gianluca72 il 09 Nov 2015, 10:54
Ma tu l'hai vista la partita ?
Ma hai visto furore agonistico ? Hai visto la voglia di rimontare ? Hai visto tiri in porta ? Hai visto l'attacco al fortino giallozozzo ?
Dimmi cosa ti è piaciuto di ieri...
A me nulla... anche la traversa di Felipe è stata casuale... l'unica azione decente è quella del cross di Radu..
Mi pare un pò poco per essere contenti di quanto visto!
Poi oh... fai tu... abbiamo perso tutte e dico tutte le partite importanti da inizio stagione...!
la partita l'ho vista allo stadio e poi con gran fatica l'ho vista anche a casa
la traversa di Felipe è casuale, il tiro di Klose penso pure, quello di Candreva anche, noi giochiamo casualmente
mentre i prossimi vincitori del triplete hanno un gran gioco
capitolo a parte gervinho quando l'arbitro ti fa capire che appena ti avvicini ti da il giallo gervinho non lo puoi più fermare, anzi ora potete parlare dei pochi rossi dati alla Lazio
la cosa divertente è che i giornalisti prezzolati dalla roma si dovrebbero rendere conto che così non fanno un buon servizio a tagliavento che in una lega normale non dovrebbe più arbitrare, oltre al fatto che partono dall'idea che ogni fallo fatto da un laziale comporti un giallo
gli errori ce ne sono stati sia di formazione che con i cambi
ma è molto facile poter decidere la squadra migliore il giorno dopo, così siamo bravi tutti
cosa vedo di positivo? nulla dopo tre sconfitte tranne il fatto di stringere i denti e andare avanti
comporterà esonerare Pioli, vendere mezza squadra, vendere direttamente la Lazio a bill gates non me ne frega niente
io faccio solo il tifoso e ieri mi sono sgolato per almeno 45 minuti e accetto volentieri anche il coretto LPM perché fatto da alcuni che a fine partita hanno lasciato le corde vocali in distinti
io non deve allenare o fare le formazioni, non devo comprare i giocatori come non devo amministrare la società Lazio
la contestazione è sacrosanta ma vedo un certo godimento nel farla come se poi uno avesse la bacchetta magica per farci vincere tutto