Citazione di: Gio il 13 Nov 2015, 16:25
...pigliamo sveglie un po' ovunque ?
Se la vede lui con Tare e i pochi che ancora hanno voglia.
Mi sembra chiaro che sia cosí, ormai.
siamo arrivati terzi lo scorso campionato e siamo arrivati in finale di CI
mettiamola così ci sono tanti che alle prime sveglie si dileguano o forse giustamente non aspettano altro che questo
ma quello è lo sport si vince e si perde, se uno vuole sempre vincere basta cambiare squadra di volta in volta
vincere o fare un campionato di testa non vi viene assicurato quando si fa il biglietto
l'essere laziale non ci viene tolto ne in serie C ne se vinci lo scudetto
il problema è che qui scrivono anche persone adulte, babbo natale non esiste,un imprenditore che si svena solo per la vostra felicità non c'è, Lotito non cambia del resto qui dentro nessuno cambia le proprie idee mentre Lotito dovrebbe seguire le vostre di idee
Lotito compra con gli utili della società, non fa buffi
Lotito non vende, ma credo essendo un imprenditore se uno si presenta con un'ottima offerta si siede, arriva il bee con i soldi e Lotito vende
cosa proponete per i tifosi?
1) non dobbiamo andare più allo stadio
2) andare e gridare LPM
3) fare un giro di telefonate e cercare un imprenditore
4) fare un sit in a via san sebastiano
io poi in parte vi comprendo lo scorso anno siete stati sotto botta con quel campionato, dalla finale di supercoppa le cose sono migliorate e ora la Lazio è poco difendibile poiché errori ne sono stati fatti
secondo me solo la B o un infarto possono togliervi Lotito, io non faccio il tifo per nessuno dei due