Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: paolo71 il 22 Nov 2015, 18:55
Le chiacchiere stanno a 0 la Lazio è un pianto a me non interessa se nello spogliatoio non si parlano o (magari ) se menano ma quello che vedo in campo è uno scempio.
Se l'anno scorso andava tutto (quasi) bene quest' anno è una pena.
I giocatori sono gli stessi quindi il responsabile è il Mister.

Stiamo perdendo tempo con Pioli.
Che peccato.

lo scorso anno seppe fare un gruppo, quest'anno il gruppo si è sfaldato
ore le ragioni possono essere molte, ma non c'è tempo per troppi ragionamenti, serve una soluzione rapida
la migliore

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Nov 2015, 18:57
lo scorso anno seppe fare un gruppo, quest'anno il gruppo si è sfaldato
ore le ragioni possono essere molte, ma non c'è tempo per troppi ragionamenti, serve una soluzione rapida
la migliore

Spalletti, con un contratto degno del mister di una squadra forte.

Per me la Lazio lo è, anche se priva del suo giocatore migliore, De Vrij.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2015, 19:06
Spalletti, con un contratto degno del mister di una squadra forte.

Per me la Lazio lo è, anche se priva del suo giocatore migliore, De Vrij.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
Joe, ti stimo, poniamo che accontentiamo economicamente Spalletti, ti immagini possa accettare un ruolo qui (tralasciando il passato riommico) avendo esperienza dei mercati che fa la Lazio?
La Società gente così non la contatta proprio perchè sa che deve prendere gente a cui stanno benne gli Hoedt, i Patric, i Morrison e i Kishna, cioè talenti e scommesse, anche l'anno della CL!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
per me spalletti, se gli si danno i soldi che chiede viene

il parco giocatori non è quello schifo che si legge

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
A me sarebbe piaciuto (anche dallo scorso anno) Donadoni. Allenatore valido e in grado di dare un precisa identità alle sue squadre.

Pioli era stato sorprendente lo scorso anno ma le sue squadre mi sembra debbano mettere una intensità che questa Lazio non è in grado di fare.

Secondo me è un mix di fattori che dipendono da una scarsa condizione fisica che ha portato a risultati negativi (Supercoppa e qualificazione CL) che hanno demoralizzato la squadra.
Errori grossi quest'estate nel non curare la preparazione e errore della società a non inserire almeno un giocatore di nome in grado di ridare fiducia al gruppo.

Speriamo di non svaccare completamente e di recuperare alla causa qualche calciatore (tipo Morrison e Cataldi).

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Pioli: Sicuramente la società interverrà a gennaio ma ora il mercato è lontano.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Nov 2015, 19:22
Pioli: Sicuramente la società interverrà a gennaio ma ora il mercato è lontano.

La società interverrà sul mercato, se vabbé, vedremo, ma per adesso che fà??? ci vuole il ritiro a tempo indeterminato!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
In conferenza stampa nel pre partita ha detto che vedeva "la cattiveria giusta".
Ora io mi dico, sono svariate partite che ripete questo concetto. Io la cattiveria non la vedo, anzi. Non l'ho mai mai vista in questa stagione, a cominciare dalle scoppole che hai preso in belgio e in portogallo.

oggi si presenta in conferenza stampa e dice che "la reazione c'è stata". me' cogliøni, se in casa col palermo non hai reazione è meglio che cambiano mestiere lui e i giocatori.

l'anno scorso pioli ha saputo farci vedere un gioco moderno, votato all'attacco ma bisogna anche dire che molte partite ce l'ha risolte felipe anderson altrimenti non è che erano tutte rose e fiori.

quest'anno sono venuti meno i giocatori più forti ma questo non spiega il perché la Lazio sia una squadra spenta, moscia, sfiduciata e senza idee.

sono stati commessi svariati errori, a cominciare dalla campagna acquisti che doveva essere una campagna acquisti in grado di farci fare il salto di qualità, ma come al solito si è preferito andare manco sul sicuro ma proprio sulle scommesse.
se andavamo sul sicuro come nell'anno precedente (basta parolo) era meglio.
dicevo, la campagna acquisti è stata col braccino corto, così come lo era stata post 26 maggio.

se ai giocatori, soprattutto quelli dell'anno scorso, non fai vedere che vuoi migliorare la squadra, si sfiduciano.
ai vari candreva, biglia, de vira, felipe anderson, marchetti se je compri kishna hoedt patric morrison e milinkovic (unico bono) je se abbassano le palle, non li motivi e nel calcio le motivazioni contano. insomma, si vuole vincere o si vuole vivacchiare? penso alle parole di Tare "difficilmente migliorabile" e vi giuro che me vengono le lacrime di rabbia.

campagna acquisti deficitaria e allenatore nel pallone più totale hanno prodotto tutto questo.
pioli in conferenza stampa ancora ricorda la mazzata dell'eliminazione in champions. ancora.
dopo quasi 4 mesi. nascondendosi dietro un dito.

in queste ultime 4 partite, ma non solo, l'approccio è stato scandaloso e la colpa è anche sua.

questa stagione si può salvare solo se lotito (faccio fatica anche a scrivere il suo cognome) cambi in corsa l'allenatore e dia una sterzata psicologica a tutto il gruppo. deve rimescolare le carte e prendere spalletti, mazzarri, lippi o capello. uno tra questi 4. e ovviamente fare mercato a gennaio comprando il difensore sul centro destra (e a giugno quello sul centro sinistra). forti. non mezzi giocatori. forti.

un ultima cosa, quello che è successo oggi in panchina tra cataldi, candreva e mauricio è un fatto molto grave. se uno fiata in panchina sulle scelte dell'allenatore e sintomo che qualcosa non va a livello interno, altrimenti non si sarebbero mai permessi.

insomma, stiamo messi molto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

va bene per ogni aspetto, sia per la squadra che per la dirigenza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Guidolin è dello stesso livello di Pioli, farebbe una stagione buona e poi gli propinerebbero le solite scommesse.

Svennis: anche in Lazio Milan Candreva e Radu confabulavano in panchina dicendo "non va, non c'è gioco, non ci sono idee".
concordo che sia abbastanza grave.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Miro25Klose il 22 Nov 2015, 18:51
Ho capito però un giocatore che in televisione da la colpa delle brutte prestazioni al mister penso che sia qualcosa di grave, ormai il gruppo non esiste più. Mi domando quanto ci metterà Lotito a capire che bisogna cacciare Pioli se si vuole tentare di salvare la stagione.

Può pure essere che un gruppo c'è ancora ma a qualcuno non gli sta bene.
Io non lo so.
E non lo sappiamo neppure tutti noi che scriviamo qua.
Però l'allenatore lo DEVE sapere.
E deve anche capire se il problema è, eventualmente, quello.
O che altro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Dice che a gennaio la societá opererá sul mercato. Lo prendono pure per il cuxo. Che altro deve aspettare per dimettersi, non si sa.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Dice che a gennaio la societá opererá sul mercato. Lo prendono pure per il cuxo. Che altro deve aspettare per dimettersi, non si sa.

che un allenatore si dimetta la vedo difficile

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Svennis il 22 Nov 2015, 19:25
In conferenza stampa nel pre partita ha detto che vedeva "la cattiveria giusta".
Ora io mi dico, sono svariate partite che ripete questo concetto. Io la cattiveria non la vedo, anzi. Non l'ho mai mai vista in questa stagione, a cominciare dalle scoppole che hai preso in belgio e in portogallo.

oggi si presenta in conferenza stampa e dice che "la reazione c'è stata". me' cogliøni, se in casa col palermo non hai reazione è meglio che cambiano mestiere lui e i giocatori.

l'anno scorso pioli ha saputo farci vedere un gioco moderno, votato all'attacco ma bisogna anche dire che molte partite ce l'ha risolte felipe anderson altrimenti non è che erano tutte rose e fiori.

quest'anno sono venuti meno i giocatori più forti ma questo non spiega il perché la Lazio sia una squadra spenta, moscia, sfiduciata e senza idee.

sono stati commessi svariati errori, a cominciare dalla campagna acquisti che doveva essere una campagna acquisti in grado di farci fare il salto di qualità, ma come al solito si è preferito andare manco sul sicuro ma proprio sulle scommesse.
se andavamo sul sicuro come nell'anno precedente (basta parolo) era meglio.
dicevo, la campagna acquisti è stata col braccino corto, così come lo era stata post 26 maggio.

se ai giocatori, soprattutto quelli dell'anno scorso, non fai vedere che vuoi migliorare la squadra, si sfiduciano.
ai vari candreva, biglia, de vira, felipe anderson, marchetti se je compri kishna hoedt patric morrison e milinkovic (unico bono) je se abbassano le palle, non li motivi e nel calcio le motivazioni contano. insomma, si vuole vincere o si vuole vivacchiare? penso alle parole di Tare "difficilmente migliorabile" e vi giuro che me vengono le lacrime di rabbia.

campagna acquisti deficitaria e allenatore nel pallone più totale hanno prodotto tutto questo.
pioli in conferenza stampa ancora ricorda la mazzata dell'eliminazione in champions. ancora.
dopo quasi 4 mesi. nascondendosi dietro un dito.

in queste ultime 4 partite, ma non solo, l'approccio è stato scandaloso e la colpa è anche sua.

questa stagione si può salvare solo se lotito (faccio fatica anche a scrivere il suo cognome) cambi in corsa l'allenatore e dia una sterzata psicologica a tutto il gruppo. deve rimescolare le carte e prendere spalletti, mazzarri, lippi o capello. uno tra questi 4. e ovviamente fare mercato a gennaio comprando il difensore sul centro destra (e a giugno quello sul centro sinistra). forti. non mezzi giocatori. forti.

un ultima cosa, quello che è successo oggi in panchina tra cataldi, candreva e mauricio è un fatto molto grave. se uno fiata in panchina sulle scelte dell'allenatore e sintomo che qualcosa non va a livello interno, altrimenti non si sarebbero mai permessi.

insomma, stiamo messi molto male.

Non sono d'accordo su tutto tutto, ma è un'analisi lucida e largamente condivisibile.
Bravo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Svennis il 22 Nov 2015, 19:25

Se invece, come ha fatto la società, gli dimostri fiducia puntando su di loro

SI CACANO ADDOSSO

basta con queste leggende metropolitane, se poi prendono uno più forte partono i mugugni
perché fanno la panchina, questo è un ragionamento per bambini delle elementari, e questo
sono dei bambini.

Punto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Nov 2015, 19:46

SI CACANO ADDOSSO

basta con queste leggende metropolitane, se poi prendono uno più forte partono i mugugni
perché fanno la panchina, questo è un ragionamento per bambini delle elementari, e questo
sono dei bambini.

Punto.

Ecco, svennis, la parte che non condividevo.
Solo, aspettavo che lo dicesse qualcuno più autorevole :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Nov 2015, 19:46

SI CACANO ADDOSSO

sono dei bambini.

Punto.

esatto
i nostri giocatori sono sempre assolti, perchè il colpevole è comunque "lui"
e questa cosa non aiuta, non fa crescere la squadra come mentalità,
questi non si assumono una responsabilità come gruppo perchè sanno che
la tifoseria prima di tutto se la prende con la dirigenza

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Ma me ne citate uno che assolve i giocatori?
Secondo me anche svennis li prenderebbe a calci.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Charlot il 22 Nov 2015, 18:15
Lo ha detto Parolo alla fine della partita...  usando altri termini.
;)

Mi sarebbe piaciuto assai ascoltare l'intervista, comunque anche lui non si regge in piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva