La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
Citazione di: PabloHoney il 22 Nov 2015, 21:58
Il tifoso abboccone esiste solo nella tua testa.... Si può contestare, si può mettere in evidenza quello che non va e gli sbagli se c'è ne sono ma la Lazio non si abbandona

La Lazio in questo Momento è sola in un modo vergognoso e non c'e' nessunissima giustificazione.... Nessuna
Nella testa di almeno 40000 persone, quelle di Lazio Sassuolo. Io mi sono fatto 30 anni di abbonamento ed ho il diritto di smettere di farmi prendere per i fondelli, te fa come te pare.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Il tifoso abboccone esiste solo nella tua testa.... Si può contestare, si può mettere in evidenza quello che non va e gli sbagli se c'è ne sono ma la Lazio non si abbandona

La Lazio in questo Momento è sola in un modo vergognoso e non c'e' nessunissima giustificazione.... Nessuna
La Lazio in questo momento (io dico dal 2004) è verognosamente sola per una precisa scelta di chi la sta gestendo. Al tifoso attuale non è data la minima possibilità di essere vicino alla sua squadra.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Vicino alla squadra no. Ma dentro la capoccia di "chi la sta gestendo" ce state h24.
Honore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io sono abbonato ma oggi non sono andato.
Io ci parto da ostia ed ogni partita mi costa 5 ore di tempo tra partita, viaggi, ecc.
oggi ho preferito vederla in tv cosi ho buttato solo 2 ore di tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: carib il 22 Nov 2015, 22:22
Vicino alla squadra no. Ma dentro la capoccia di "chi la sta gestendo" ce state h24.
Honore.

Ecco, sarebbe semplice

Largo ai sipperòisti ora

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Quello che non si sopporta sono i commenti (distruttivi) di chi interpreta in un unico modo i singoli c.azzi. 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale1969 il 22 Nov 2015, 22:14
La Lazio in questo momento (io dico dal 2004) è verognosamente sola per una precisa scelta di chi la sta gestendo. Al tifoso attuale non è data la minima possibilità di essere vicino alla sua squadra.

In tutta sincerità mai come oggi puoi stare vicino alla squadra se ti va di farlo. Daltronde se si vince c'è il pienone in barba a Lotito e a tutte le cazzate varie, se si va in crisi di risultati ce vanno i soliti quindicimila.
Evidentemente, ed è ammesso chiaramente, il discrimine lo fanno i risultati non il tifo. Che è una emozione, per sua stessa natura, che prescinde dai risultati.
Nulla di male, modi diversi si rapportarsi alla stessa cosa.
Ma è inutile parlarne tanto l'argomento è già stato ampiamente sviscerato.
Vorrà dire che ci si vedrà alla prossima striscia di vittorie consecutive. O alla prossima semifinale/finale. In quel caso i problemi svaniscono e tutti a fasse le pippette.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
In momenti come questo forse basterebbe che chi comanda la baracca facesse qualche dichiarazione, perlomeno d'intenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Nov 2015, 22:10
Nella testa di almeno 40000 persone, quelle di Lazio Sassuolo. Io mi sono fatto 30 anni di abbonamento ed ho il diritto di smettere di farmi prendere per i fondelli, te fa come te pare.

Questa dimostrazione di forza oltre che contro il demonio se po fa pure per la LAZIO??

Comunque grazie del permesso di fare come mi pare

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Ranxerox il 22 Nov 2015, 22:29
In tutta sincerità mai come oggi puoi stare vicino alla squadra se ti va di farlo. Daltronde se vince c'è il pienone in barba a Lotito e a tutte le cazzate varie se va in crisi di risultati c'è vanno i soliti quindicimila. Evidentemente, ed è ammasso chiaramente, il discrimine lo fanno i risultati non il tifo. Che è una emozione, per sua stessa natura, che prescinde dai risultati.
Ma è inutile parlarne tanto l'argomento è già stato ampiamente sviscerato.
Vorrà dire che ci si vedrà alla prossima striscia di vittorie consecutive. O alla prossima semifinale/finale. In quel caso i problemi svaniscono e tutti a fasse le pippette.
E sarà merito di chi in questi mesi ci ha sfondato le gonadi a forza di critiche costruttive...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Laziale1969 il 22 Nov 2015, 22:14
Io allo stadio ci sto andando.... Te c'hai le Catene al Piede?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: carib il 22 Nov 2015, 22:30
E sarà merito di chi in questi mesi lustri ci ha sfondato le gonadi a forza di critiche costruttive...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: carib il 22 Nov 2015, 22:30
E sarà merito di chi in questi mesi ci ha sfondato le gonadi a forza di critiche...

È semplicemente l'insopportabilita' della sconfitta. Nella vita di tutti i giorni lo capirei pure. Nello sport non ci riesco proprio.
Ma proprio per questo ormai vediamo sport differenti e tifiamo differente.
È come se a tu moglie per dieci anni gli fai fare la signora e poi perché non glie la fai più, smetti. È evidente che, secondo una certa corrente di pensiero, è del tutto giustificata a mannatte affanculo e non dattela più. È normale, [...] te a non impiccarti per continuare a soddisfare le sue voglie.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.972

Non so dirti se hai ragione meno. Forse c'è un enorme concorso di colpe. Il 18 agosto c'erano tanti laziali allo stadio. Considerato che eravamo ad agosto e che tra precampionato, Pechino, campagna acquisti e storie di spogliatoio non c'era altro che il grande amore che ci aveva spinto ad esserci. E quelli che c'erano erano Laziali con la L maiuscola. Oggi ... mah. Oggi, io, mi sono alzato dal divano e non ero nemmeno arrabbiato. Sono, tristemente, rassegnato. Giovedì prossimo ho una riunione nel tardo pomeriggio a Treviso e devo essere a Milano in serata (tardi). Sicuramente NON vedrò la partita. Pazienza. Non credo di poter andare con i miei figli ad Empoli. Pazienza. Il 20 dicembre ad Inter Lazio ... se non potrò andarci ... pazienza.

La cosa che mi preoccupa, in questo momento, è l'indifferenza che questa situazione sta generando in me. La colpa è dello stadio vuoto o del vuoto che c'è nel rettangolo di gioco? Non lo so, ma ritengo di essere un grande Laziale che sta, semplicemente, perdendo l'entusiasmo che aveva non più di tre mesi fa. E la colpa non è mia. Io sono solo un tifoso pagante, un cliente del sor lotito, cliente insoddisfatto, come moltissimi altri.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La tifoseria della Lazio,numeri alla mano, è da sesto posto.
Se non ci sono scioperi e la squadra va bene lo stadio si riempe, se piove, la squadra va male, lo stadio si svuota.
Non la farei complicata,né in un senso né nell'altro, schierarsi non è obiettivo.
Un plauso al nugolo di superstiti dei distinti, la nostra riserva naturale di tifosi,ad oggi. Veri ultras  :ssl

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Silvie' a me sta bene tutto, ognuno c'ha i cazzi suoi e tutti validi, ci Mancherebbe altro, quello che non sopporto e' l'autoassoluzione accanto alla tendenza a distribuire colpe... La differenza sono le vittorie, ad agosto erano gli stessi tifosi, gli stessi giocatori, lo stesso Mister e lo stesso presidente.... Anche l'anno scorso, con le vittorie si riempiva lo stadio, mica anni fa.... Pochi mesi.... Ora la squadra va male, le Vittorie non ci sono più, fine dell'entusiasmo.... Va bene Ma basta falla finita co i tifosi più belli del mondo, andiamo allo stadio quando ce va e se ce va, siamo così
Basta saperlo... Lotito ha le Sue colpe.... Noi le nostre
Punto

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma se i numeri dicono che i tifosi laziali si sono ampiamente rotti ilkatzo di questa gestione e' inutile fare i proclami.
e' cosi' e basta, i laziali si allontanano dalla lazio e il motivo e' noto.
se le cose non cambiano e' morte certa.
e i sensi di colpa non devono farseli venire i tifosi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non so dirti se hai ragione meno. Forse c'è un enorme concorso di colpe. Il 18 agosto c'erano tanti laziali allo stadio. Considerato che eravamo ad agosto e che tra precampionato, Pechino, campagna acquisti e storie di spogliatoio non c'era altro che il grande amore che ci aveva spinto ad esserci. E quelli che c'erano erano Laziali con la L maiuscola. Oggi ... mah. Oggi, io, mi sono alzato dal divano e non ero nemmeno arrabbiato. Sono, tristemente, rassegnato. Giovedì prossimo ho una riunione nel tardo pomeriggio a Treviso e devo essere a Milano in serata (tardi). Sicuramente NON vedrò la partita. Pazienza. Non credo di poter andare con i miei figli ad Empoli. Pazienza. Il 20 dicembre ad Inter Lazio ... se non potrò andarci ... pazienza.

La cosa che mi preoccupa, in questo momento, è l'indifferenza che questa situazione sta generando in me. La colpa è dello stadio vuoto o del vuoto che c'è nel rettangolo di gioco? Non lo so, ma ritengo di essere un grande Laziale che sta, semplicemente, perdendo l'entusiasmo che aveva non più di tre mesi fa. E la colpa non è mia. Io sono solo un tifoso pagante, un cliente del sor lotito, cliente insoddisfatto, come moltissimi altri.

È normale e comprensibile, se leghi il tuo entusiasmo a fattori come "risultato", " pagante", "cliente", " vittoria".
Il che non vuol dire che sei più o meno tifoso. Ma condizioni la passione a un "+1".
A me l'entusiasmo e la voglia di stargli vicino non mi manca mai, non mi è mai mancata e pensò che mai mi mancherà. Di base.
E più la squadra barcolla e più mi viene da stargli vicino che quando si va a gonfie vele e più facile per tutti.
Quindi sia che c'è il "+1" lo "0" o il "-1".
Qua pare de sta in mezzo ad uno psicodramma epocale.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.972
Citazione di: pantarei il 22 Nov 2015, 23:06
ma se i numeri dicono che i tifosi laziali si sono ampiamente rotti ilkatzo di questa gestione e' inutile fare i proclami.
e' cosi' e basta, i laziali si allontanano dalla lazio e il motivo e' noto.
se le cose non cambiano e' morte certa.
e i sensi di colpa non devono farseli venire i tifosi.
Il motivo è noto: i risultati.
Voler assolutizzare la situazione attuale per legarci altro imho è forzato.
Morte certa? Di che? Della stagione, della Lazio, di tutto?
Che poi Lotito se ne deve andare SE arriva qualcuno di solido è un altro discorso.
Altrimenti il tifoso della Lazio anche l'anno scorso sarebbe rimasto a casa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
guarda io non parlo manco piu' per me , dico quello che vedo e quello che sento.
come stanno le cose lo sappiamo tutti.
tutti viviamo a roma, giriamo, parliamo lavoriamo etc.
lo stadio si sta svuotando, i risultati non ci sono, la delusione c'e' da leverkusen in poi, lotito non lo regge piu' nessuno, la squadra gioca da schifo, pioli non lo vogliono piu'.
questo e' l'ambiente lazio, non e' quello che dice pantarei.
e' quello che succede.
la gente s'e' rotta le pa.lle .
giusto? sbagliato?
boh...
questo e' quanto pero'.
la mia l'ho detta in altri post.

Discussione precedente - Discussione successiva