La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Mi manca la curva più dei risultati...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Lotito e' diventato un alibi.... Per tutti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
Citazione di: pantarei il 22 Nov 2015, 23:21
guarda io non parlo manco piu' per me , dico quello che vedo e quello che sento.
come stanno le cose lo sappiamo tutti.
tutti viviamo a roma, giriamo, parliamo lavoriamo etc.
lo stadio si sta svuotando, i risultati non ci sono, la delusione c'e' da leverkusen in poi, lotito non lo regge piu' nessuno, la squadra gioca da schifo, pioli non lo vogliono piu'.
questo e' l'ambiente lazio, non e' quello che dice pantarei.
e' quello che succede.
la gente s'e' rotta le pa.lle .
giusto? sbagliato?
boh...
questo e' quanto pero'.
la mia l'ho detta in altri post.
Dico solo che così è un mischione.
Bertarelli sarebbe strepitoso pure se la Lazio di Lotito arrivasse terza tutti gli anni, se la gente non andasse per Lotito non ci andrebbe mai neanche quando sei terzo. La maggioranza si è rotta di Lotito è vero, ma è vero pure che la maggioranza va a vedere la Lazio quando va bene pure con Lotito.
Altrimenti nel mischione tutte le discussioni si appiattiscono. Sempre secondo me.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pantarei il 22 Nov 2015, 23:06
ma se i numeri dicono che i tifosi laziali si sono ampiamente rotti ilkatzo di questa gestione e' inutile fare i proclami.
e' cosi' e basta, i laziali si allontanano dalla lazio e il motivo e' noto.
se le cose non cambiano e' morte certa.
e i sensi di colpa non devono farseli venire i tifosi.

Quindi dici che conviene cambiare squadra già da subito?
Oppure se a Gennaio porta Rugani, D'Ambrosio e Tielemans per un altro annetto si può ancora tifare?
Salvo poi rafforzare ulteriormente la squadra perché se no questi se smosciano le palle e giustamente, come i tifosi, se ne vonno anna'!
Un loop infinito.
Perché  è quello che sta succedendo adesso no? C'hai una squadra da terzo posto, siccome non la rinforzi per farla da secondo posto allora è giusto che quelli che ci stanno giocano da dodicesimo posto. Che però erano gli stessi che lo scorso anno erano arrivati terzi pari pari.
Per come vedo il calcio io se capissi che stanno "boicottando scientificamente" il tecnico e la società per questo motivo, non potrei che sputargli in faccia uno a uno. Altro che giustificazioni.
È una cosa normale? Anzi, a leggere qui sopra, fanno pure bene.
A me non pare normale per niente.
Giocatori che si comportano così lo possono fare solo perché sanno che tanto, dalla tifoseria, le colpe verranno sempre e comunque accollate a qualcun'altro.
Ma io non credo che sia così. Il problema è tecnico perché Chochev, Goldanica, Struna e Jajalo con il Balla in panchina non possono mai mettere in difficoltà una Lazio con gli undici che aveva in campo oggi.
La squadra è in confusione, ha perso compattezza, sta sotto pressione e Pioli non riesce più a tenere la barra dritta. In realtà, dall'inizio dell'anno pare che la rotta giusta quest'anno non l'abbia proprio trovata.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2015, 23:28
Dico solo che così è un mischione.
Bertarelli sarebbe strepitoso pure se la Lazio di Lotito arrivasse terza tutti gli anni, se la gente non andasse per Lotito non ci andrebbe mai neanche quando sei terzo. La maggioranza si è rotta di Lotito è vero, ma è vero pure che la maggioranza va a vedere la Lazio quando va bene pure con Lotito.
Altrimenti nel mischione tutte le discussioni si appiattiscono. Sempre secondo me.
La gente, della persona in questione, ne ha lo stomaco pieno.
Una squadra vincente genera entusiasmo. Ma quando l'equilibrio è precario si cade con facilità, bastano alcuni risultati deludenti ed i tifosi fanno 3 passi indietro, a livello di coinvolgimento, rispetto all'uno fatto in precedenza. Perché si è capito ormai che l'eccezione era lo scorso anno, mentre la regola è quello attuale. Che è la stessa regola che vige da più di due lustri.
La gente ha capito.
Lazio-Sassuolo: 40.000
Lazio-Palermo: 10.000
Qui c'è la risposta.
Oggi ho esultato al primo gol dell'inter, al rigore di Candreva manco me so mosso. E come me, tanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Nov 2015, 23:39
La gente, della persona in questione, ne ha lo stomaco pieno.
Una squadra vincente genera entusiasmo. Ma quando l'equilibrio è precario si cade con facilità, bastano alcuni risultati deludenti ed i tifosi fanno 3 passi indietro, a livello di coinvolgimento, rispetto all'uno fatto in precedenza.
Questo ci sta. Infatti la società quest'anno non doveva sbagliarlo e per una ragione o per un'altra l'ha letta malissimo.
Però (sempre in attesa di un messia, perché ormai penso che sarebbe una specie di avvento) la squadra non è pessima e bisogna dare le giuste responsabilità a tutti, acquistare almeno in difesa e raddrizzare la stagione.
La Lazio continueremo a seguirla, quindi vorrei che vincesse. E anche il pubblico tornerà in quel caso.
Oggi i 10k al gol dell'1-1 erano belli avvelenati. Almeno per quelli (io non c'ero).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473

Oggi ho esultato al primo gol dell'inter, al rigore di Candreva manco me so mosso. E come me, tanti.
cioè stavi allo stadio e non hai esultato? Mi pare strano perché al rigore si è esultato anche perche c'era la speranza per vincere
Per il discorso dell'abbandono chi vuole andare allo stadio ci va comunque, rispettando chi viene solo quando si vince
Lo spettacolo è in campo per quello pago,se sugli spalti saremo in pochi significa che il prezzo non vale lo spettacolo
Poi per me è pure meglio così l'anno prossimo l'abbonamento costerà meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore

sai che a me invece non me ne frega piu' un cazzo de roma inter juve napoli ?
ma chi se ne frega.
lo vince la roma lo scudetto? sticazzi.
anzi, forse e' pure meglio.
almeno qualcuno se svejera' da sto torpore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

E allora fai bene ad allontanarti. Magari una bella una pausa di riflessione aiuta. Disgraziatamente sei il tifoso più sfortunato del mondo. Ti è toccata la punizione di tifare Lazio.

(Mo' nun me rimette in mezzo Lotito per cortesia. Ho scritto Lazio)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Eagle_70 il 23 Nov 2015, 00:10
ma chi se ne frega.
lo vince la XXX lo scudetto? sticazzi.

Ma che è?
Il tifoso 3.0?
Me sto a fa' vecchio, mesà

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Va rispettato il modo di tifare di tutti.

Questa squadra, attualmente, non entusiasma, non mi fa trepidare come prima.

E' passata la sosta e non mi è mancata per niente, e per uno come me, è veramente brutto.

Non mi metto ad analizzare le colpe, i meriti, i problemi e stronzate varie, non so cosa stia succedendo in quello spogliatoio, rivedo le partite registrate dello scorso anno (primi 5 minuti del secondo tempo di Lazio-Milan, i 15 contro il parma, i primi 20 con la fiorentina) e mi chiedo, ndo cazzo stanno questi? perchè alla fine sono gli stessi.

M'hanno fatto ammosciare completamente, non sono Laziale? come ve pare, ma così me sento ora.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se ancora non avete imparato a memoria la danza del passo dell'oca, non mi dispiace per me, mi dispiace per voi.
Pare che da 12 anni vivete su marte, avoja a chiamavve dalla terra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho letto dei post imbarazzanti. Sia qui sia sul topic della partita sulla situazione stadio.

Ebbene, Laziali non vi riconosco più.
O forse non mi riconosco più io...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ma lo sciopero ha una durata temporale ha una durata di risultati/mercato? ha una durata fino a che le misure restrittive non cessano? o a data da destinarsi

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Eagle_70 il 23 Nov 2015, 00:10
ma chi se ne frega.
lo vince la roma lo scudetto? sticazzi.
Consentimi, "pure meglio" direi proprio no. Neppure nella speranza che qualcuno si possa svegliare dal torpore. La giustificazione che li stanno sfacciatamente aiutando servirebbe a non far cambiare un granchè certi atteggiamenti supini.
Senza contare che Lotito non è sensi e quindi c'è poco da attendersi una risposta immediata. Il che consentirebbe al progetto di ridimensionamento di procedere a pieno regime.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: Boom! il 23 Nov 2015, 08:08
E' passata la sosta e non mi è mancata per niente, e per uno come me, è veramente brutto.

M'hanno fatto ammosciare completamente, non sono Laziale? come ve pare, ma così me sento ora.
tristissima realtà...al gol di candreva, immobile, pensavo malinconicamente e misaremente al puntarello bono per nn perdere ancora...mai minimamente pensato di vincere...LA PIU' GRANDE SCONFITTA

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ieri sono stato allo stadio. Tristezza infinita. Abbiamo un pubblico da 10°-14° posto. Dietro di me (Tevere parterre) qualche "Pioli Pioli vattene", ogni tanto un isolato "Duce duce", davanti a me gente che chiacchiere dando le spalle al campo e ogni tanto insulta Sorrentino, nessun calore, poco incitamento, tante critiche e boati di disapprovazione ad ogni passaggio sbagliato. Solo dopo ilpareggio si è acceso lo stadio (e anche la squadra) nella speranza di ribaltareil risultato. Cinque minuti. Poi il solito nulla. Ci ho portato i tre figli per l'ennesima volta ma sinceramente mi vergogno di cosa sentono, cosa vedono e cosa vivono all'interno dell'Olimpico. Tifoseria mediocre da anni.
"Non ti lasceremo mai sola" un par de palle.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Sono sempre più convinto che il calore della tifoseria è al livello della gestione della squadra, l'assioma presidente mediocre - pubblico mediocre sta diventando sempre più realtà.

Discussione precedente - Discussione successiva