Citazione di: pantarei il 22 Nov 2015, 23:06
ma se i numeri dicono che i tifosi laziali si sono ampiamente rotti ilkatzo di questa gestione e' inutile fare i proclami.
e' cosi' e basta, i laziali si allontanano dalla lazio e il motivo e' noto.
se le cose non cambiano e' morte certa.
e i sensi di colpa non devono farseli venire i tifosi.
Quindi dici che conviene cambiare squadra già da subito?
Oppure se a Gennaio porta Rugani, D'Ambrosio e Tielemans per un altro annetto si può ancora tifare?
Salvo poi rafforzare ulteriormente la squadra perché se no questi se smosciano le palle e giustamente, come i tifosi, se ne vonno anna'!
Un loop infinito.
Perché è quello che sta succedendo adesso no? C'hai una squadra da terzo posto, siccome non la rinforzi per farla da secondo posto allora è giusto che quelli che ci stanno giocano da dodicesimo posto. Che però erano gli stessi che lo scorso anno erano arrivati terzi pari pari.
Per come vedo il calcio io se capissi che stanno "boicottando scientificamente" il tecnico e la società per questo motivo, non potrei che sputargli in faccia uno a uno. Altro che giustificazioni.
È una cosa normale? Anzi, a leggere qui sopra, fanno pure bene.
A me non pare normale per niente.
Giocatori che si comportano così lo possono fare solo perché sanno che tanto, dalla tifoseria, le colpe verranno sempre e comunque accollate a qualcun'altro.
Ma io non credo che sia così. Il problema è tecnico perché Chochev, Goldanica, Struna e Jajalo con il Balla in panchina non possono mai mettere in difficoltà una Lazio con gli undici che aveva in campo oggi.
La squadra è in confusione, ha perso compattezza, sta sotto pressione e Pioli non riesce più a tenere la barra dritta. In realtà, dall'inizio dell'anno pare che la rotta giusta quest'anno non l'abbia proprio trovata.