La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Sarebbe una CATASTROFE.
Sarebbe il compimento del piano.
Quest'anno è tosta regà.
Tosta.
mai, mai, mai.
lo scudetto al rioma mai.
gia' e' durissima cosi'.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2015, 10:44
Sedicente vallo a di a qualche amico tuo.
Poi famme capì come cazzo te permetti ?
:) :) :)

Ma che davero davero fai pure l'offeso, dopo quello che hai scritto?
La democrazia, la libertà, le opinioni, niente patenti?
Ma veramente?

Questa è Lazio.net. Si tifa la Lazio, ci si augura che le merde perdano SEMPRE. Punto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: pentiux il 24 Nov 2015, 11:03

Ma che davero davero fai pure l'offeso, dopo quello che hai scritto?
La democrazia, la libertà, le opinioni, niente patenti?
Ma veramente?

Questa è Lazio.net. Si tifa la Lazio, ci si augura che le merde perdano SEMPRE. Punto.

Ma io scrivo quel che mi pare. Nei limiti del consentito.
Tra l'altro quello che ho scritto , vale quanto la tua ignobile , volontà di moratoria.
Ennsima scusa per dare una spalla su cui aggrpparsi al poro lotito.

Chi vuole il male della Lazio è chi accetta questa situazione e tu sei uno di questi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2015, 11:25
Ma io scrivo quel che mi pare. Nei limiti del consentito.
Tra l'altro quello che ho scritto , vale quanto la tua ignobile , volontà di moratoria.
Ennsima scusa per dare una spalla su cui aggrpparsi al poro lotito.

Chi vuole il male della Lazio è chi accetta questa situazione e tu sei uno di questi.
Ok. Hai ragione tu.

Troppo tempo ho perso a parlare con chi si augura lo scudetto delle merde, di solito sono abituato ad insultarli due volte l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2015, 09:56
Roma sud , zona magliana .
Lo so benissimo che sarebbe un tragedia , ma finalmente ci darebbe un svegliata.
Non possiamo più permetterci lotito presidente.
Per il bene e l'esistenza stessa della Lazio.

perché, gli scudetti della Juve hanno svegliato quelli del Toro ?
o quelli del barcellona hanno svegliato l'Espanyol o il Real ?
o quelli dell'Atletico hanno destato dal sonno Florentino Perèz e company ?

Giammai. E tranquillo che se dovesse accadere l'inimmaginabile, lotito continuerà a restare saldo sul suo trono.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pentiux il 24 Nov 2015, 11:41
di solito sono abituato ad insultarli due volte l'anno.
E allora dillo che nun te va de fa gnente! Due volte l'anno? Solo? Tutti i giorni, più volte al giorno.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: MagoMerlino il 24 Nov 2015, 11:44
E allora dillo che nun te va de fa gnente! Due volte l'anno? Solo? Tutti i giorni, più volte al giorno.
Meno li vedo e meglio sto...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: MagoMerlino il 24 Nov 2015, 11:44

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: pentiux il 24 Nov 2015, 11:41
...... di solito sono abituato ad insultarli due volte l'anno.

Solo ???
Io almeno dieci volte al giorno, augurandogli di tutto e di più.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2015, 09:46
Lo scudetto alle merde é necessario per uscire da questo torpore , questa indifferenza brutta che circonda la Lazio.
Se vogliamo che la Lazio continui a vivere e ad esistere , lotito deve andar via.
parole da laziali (con la "l" non minuscola, di più) veri

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
male della Lazio = andare sempre allo stadio, odiare la roma, esercitare liberamente il diritto di critica, augurarsi che posti come questo, da sempre aperti al dialogo e al confronto, anche duro e serrato, non si appiattiscano su una logica manichea e totalmente invasiva (in tutti i topic si parla del presidente, in TUTTI, cazzo. e gli argomenti sono sempre quelli, poi. ribaditi e amplificati a dismisura in qualsiasi angolo di forum), non diventino quindi gli ennesimi lotito.net (o antilotito.net) di cui è già piena la rete.

bene della Lazio = sperare nello scudetto alle merde.   

me pare tutto a posto. me pare.

ps: lotito prima se ne andrà e meglio sarà. è il mio parere personale. per cui avanti Lazio e tutti a empoli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092

Ma io ribadisco. Lo scudetto alle merde è l'unica soluzione possibile per uscire da questa situazione che stà lentamente ed inesorabilmente distruggendo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 24 Nov 2015, 12:09avanti Lazio e tutti a empoli.
Oh, no, non lo puoi dire, sei complice, tarpi le ali, sei irrispettoso.

(io ho un paio di posti in macchina per Empoli, just in case...)

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Augurarsi lo scudetto del roma significa consegnare la vita da laziali a un kamikaze. Il suicidio è un istinto presente nella natura umana, a tratti comprensibile, ma la mia rabbia non la svendo a nessuno, tanto meno al sacco della civiltà. Significherebbe valicare un confine che svuoterebbe di significato il mio essere tifoso.
Comunque, ci sarebbe da riflettere seriamente su come questa gestione ci ha portato a livelli di nevrosi così esasperati, diffusi e autolesionisti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Sliver il 24 Nov 2015, 12:18
Comunque, ci sarebbe da riflettere seriamente su come questa gestione ci ha portato a livelli di nevrosi così esasperati, diffusi e autolesionisti.

Secondo me é meglio di no.
Si rischia di non trovare le risposte che ci si aspetta.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2015, 12:16
:lol:

Ma io ribadisco. Lo scudetto alle merde è l'unica soluzione possibile per uscire da questa situazione che stà lentamente ed inesorabilmente distruggendo la Lazio.

white, veramente, puoi dirmi con quale logica fai questa affermazione? Cioè Lotito secondo te dopo lo scudetto alle merde pensi che metta mano al portafoglio e cominci a fare tanti e tali investimenti da poter rendere la lazio competitiva per lo scudetto? Pensi che dopo un evento così catastrofico ci sia un sollevamento popolare supportato da giornali, da personaggi di spicco che invochino il passaggio di mano?

Ti pare realmente possibile una cosa del genere? Io credo, invece, che lo scudetto alle merde sia una semplice tragedia, che lotito rimarrà al suo posto e che dovremo leggere su giornali e guardare in tv per almeno un anno quanto so fichi e forti dellà..opinione personale, ovviamente

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: gesulio il 24 Nov 2015, 12:09
male della Lazio = andare sempre allo stadio, odiare la roma, esercitare liberamente il diritto di critica, augurarsi che posti come questo, da sempre aperti al dialogo e al confronto, anche duro e serrato, non si appiattiscano su una logica manichea e totalmente invasiva (in tutti i topic si parla del presidente, in TUTTI, cazzo. e gli argomenti sono sempre quelli, poi. ribaditi e amplificati a dismisura in qualsiasi angolo di forum), non diventino quindi gli ennesimi lotito.net (o antilotito.net) di cui è già piena la rete.

bene della Lazio = sperare nello scudetto alle merde.   

me pare tutto a posto. me pare.

ps: lotito prima se ne andrà e meglio sarà. è il mio parere personale. per cui avanti Lazio e tutti a empoli.

E il Dnipro che fai te lo scordi ?
Ora mi piacerebbe sapere perchè tu tifoso Laziale ti sei dimenticato e io tifoso romanista a detta de pentiux mi
sono ricordato.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2015, 12:26
E il Dnipro che fai te lo scordi ?
Ora mi piacerebbe sapere perchè tu tifoso Laziale ti sei dimenticato e io tifoso romanista a detta de pentiux mi
sono ricordato.

vabbe', la vuoi buttare in caciara. si è capito. non hai molto altro da dire, immagino.
al di là della speranza che le merdacce vincano lo scudo. ok, a posto così.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Siamo tutti Laziali, ognuno con la sua testa, ognuno con il suo modo di esternarlo, ognuno con il suo modo di essere

Ci accomunano due cose:

1) L'amore per la Lazio
2) L'odio per la riomma

In base al punto 2 white, mi dispiace, ma stavolta stai toppando! Capirai, a me già se stasera perdono con meno di 3 gol di scarto mi rode il qulo, figuriamoci uno scudetto!

No no e poi no!

Separiamo l'odio per lotito da tutto il resto

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Ma soprattutto separiamo l'odio per lotito da Lazionet (moratoria)

Discussione precedente - Discussione successiva